Votavomonti ha scritto:
Nybras, se hai pregiudizi come tu stesso affermi, non puoi fare altro che esprimere un tuo parere negativo aggiungendo critiche poco costruttive e alquanto inutili.
Che a te il Monster non ti piace, che la MTS la definisci un SUV, che ti soffermi a vedere i petti depilati di un catalogo anzichè vedere le giacche, bè...come ti ripeto, sono problemi tuoi.
Il fatto sta che la gente continua a comprare Ducati perchè ha la Passione, quella con la P maiuscola! In Italia le vendite vanno, eccome!
Io sono in Spagna e passo spesso davanti al concessionario Ducati e mi fermo volentieri a fare quattro chiacchiere. Il gestore non si lamenta affatto per le vendite, anzi! E per la strada di S2r e 999 se ne vedono parecchi, nonostante qui il prezzo sia più alto che in Italia.
Odi la Ducati, e questo si era capito, ma nonostante i tuoi sforzi la Ducati continuerà ad esistere e a vendere... se questo per te è un problema...
Dubito sia della Passione dei proprietari. la prima cosa che ti dicono è che ducati è un mito (senza sapere perchè) e che tiene l' usato... come se già si preoccupassero di venderla), sia che la Ducati venda come in passato.