Leggi il Topic


domanda su scarico.......[doppia omologazione]
2643843
2643843 Inviato: 6 Ott 2007 16:25
Oggetto: domanda su scarico.......[doppia omologazione]
 



scusate, ma se su E-bay un venditore mi dice che lo scarico Gpr è omologato secondo la normativa CEE, intende che ha la maledetta "Doppia omologazione" oppure no??????
si tratta di uno scarico GPR per la Bandit con db killer estraibile.
grazie
Enrico
 
2643887
2643887 Inviato: 6 Ott 2007 16:34
Oggetto: Re: domanda su scarico.......
 

suzukibandit650 ha scritto:
scusate, ma se su E-bay un venditore mi dice che lo scarico Gpr è omologato secondo la normativa CEE, intende che ha la maledetta "Doppia omologazione" oppure no??????
si tratta di uno scarico GPR per la Bandit con db killer estraibile.
grazie
Enrico

comunque l'omologazione deve essere certificata
 
2644611
2644611 Inviato: 6 Ott 2007 18:30
 

il venditore mi ha detto che lo scarico ha l'omologazione Cee e3........
vuol dire che va bene????? è catalizzato???? ha anche detto che mi darà il cetificato di omologazione............... vorrei solo sapere se l'omologazione e3 è quella valida oggi o è quella precedente la maledetta legge 2005/vattelapesca.(la mia moto è del 2006- Bandit 650)
ciao
Enrico
 
2646095
2646095 Inviato: 7 Ott 2007 0:16
 

suzukibandit650 ha scritto:
il venditore mi ha detto che lo scarico ha l'omologazione Cee e3........
vuol dire che va bene????? è catalizzato???? ha anche detto che mi darà il cetificato di omologazione............... vorrei solo sapere se l'omologazione e3 è quella valida oggi o è quella precedente la maledetta legge 2005/vattelapesca.(la mia moto è del 2006- Bandit 650)
ciao
Enrico

Scusa la mia risposta che magari nn sarà del tutto corretta ma l'omologazione E3 vuol semplicemente dire che è omologata per l'italia mentre per esempio una E1 sarebbe omologata per la germania ma visto che entrambe fanno parte della CE una qualasiasi omologazione E andrebbe bene e significa che rispetta semplicemnte tutte le caratteristiche per l'omologazione della stessa alla data del test di omologazione.
Spero di essermi spiegato icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2646390
2646390 Inviato: 7 Ott 2007 8:52
 

vice ha scritto:

Scusa la mia risposta che magari nn sarà del tutto corretta ma l'omologazione E3 vuol semplicemente dire che è omologata per l'italia mentre per esempio una E1 sarebbe omologata per la germania ma visto che entrambe fanno parte della CE una qualasiasi omologazione E andrebbe bene e significa che rispetta semplicemnte tutte le caratteristiche per l'omologazione della stessa alla data del test di omologazione.
Spero di essermi spiegato icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


quindi, giusto per capirsi in termini pratici, se i vigili mi fermano con lo scarico omologato e3 e con il Db killer (inserito), non mi succede niente... sono in regola al 100%.......??????
grazie
 
2646408
2646408 Inviato: 7 Ott 2007 8:58
 

Ma la tua moto non ha il catalizzatore prima del terminale?
 
2646443
2646443 Inviato: 7 Ott 2007 9:11
 

Matrix7117 ha scritto:
Ma la tua moto non ha il catalizzatore prima del terminale?


sono ignorante.... non lo so........ se è così siamo a galla
grazie
Enrico
 
2646447
2646447 Inviato: 7 Ott 2007 9:13
 

L'ha comprata mio fratello l'altra settomana, 650 con raffreddamento ad acqua, se non sbaglio il suo catalizzatore è prima del terminale, ma devo assicurarmi di questa affermazione.
 
2646465
2646465 Inviato: 7 Ott 2007 9:18
 

Matrix7117 ha scritto:
L'ha comprata mio fratello l'altra settomana, 650 con raffreddamento ad acqua, se non sbaglio il suo catalizzatore è prima del terminale, ma devo assicurarmi di questa affermazione.


grazie tante... adesso tante cose si chiarificano
doppio_lamp_naked.gif
 
2647220
2647220 Inviato: 7 Ott 2007 11:38
 

comunque per vedere se hai o no il ctalizzatore prima devi semplicemente buttare un occhio nel tbo ch eva dai collettori allo scarico e vedere se c è una spece di polmoncino. se c è sei a cavallo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2647298
2647298 Inviato: 7 Ott 2007 11:53
 

Da un certo punto di vista se fosse "integrato" nel terminale sarebbe anche meglio, con una fava prendi due piccioni.
Certo dopo dovresti rimappare.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e Leggi

Forums ©