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rimappare la centralina originale[CBR 600 RR]
2641852
2641852 Inviato: 6 Ott 2007 9:51
Oggetto: rimappare la centralina originale[CBR 600 RR]
 



salve ragazzi possiedo una cbr 600 rr del 2003-2004 vorrei cambiare il terminale di scarico con un akrapovic o mivv adesso vorrei sapere se è posibile variare i parametri della centralina originale dato che si smagrisce un po troppo mediante l'adjuster box che hanno in dotazione i meccanici oppure devo per forza acquistare la centralina aggiuntiva? chiedo questo perchè un mio amico con la suzuki gsx r 750 del 2004 il suo meccanico riesce a variare i valori della centralina tramite l'adjuster box le suzuki hanno di serie l'attacco per quel compiuter direttamente sotto la sella io ho la moto da poco e per dire la verità non ho visto nessun cablaggio per l'attaco datemi speiegazioni garzie ciao
 
2641951
2641951 Inviato: 6 Ott 2007 10:15
 

Ci vuole l'aggiuntiva tipo Power Commander o Rapid Bike mi pare... eusa_whistle.gif
Però non sono sicurissimo, casomai vai ad informarti alla Honda! icon_wink.gif
 
2642180
2642180 Inviato: 6 Ott 2007 11:09
 

la centralina della honda non si puo toccare...
e vero quello che dici sulla suzuki puoi fare delle variazioni e se non ricordo male spostare anche il limitatore, sulle honda devi per forza mettere la rapid o la PC3.
Paolo.
 
2643656
2643656 Inviato: 6 Ott 2007 15:29
 

Quoto hondomane la centralina non si tocca ma puoi rimappare solo aggiungendo un power commander.Quello che ti consiglio e di rimappare la moto al banco così fai un bel servizio.Ciao
 
2643719
2643719 Inviato: 6 Ott 2007 15:51
 

ti ho già risposto nell'altro topic...la centralina originale è in grado di autoregolarsi per microscopiche variazioni del rapporto aria/benzina come quelle che la semplice sostituzione di un terminale viene a determinare....metti il tuo terminale e goditi la tua moto...se poi vorrai aggiungere i collettori per fare il completo allora,e solo allora, avrai necessità di acquistare un modulo aggiuntivo come la power commander(o la rapid bike) icon_wink.gif
 
9788095
9788095 Inviato: 3 Mag 2010 9:45
 

ciao a tutti io ho sostituito lo scarico cn un ajko cn attacco ai collettori originali la moto è andata bene per 4-5 giorni poi ha cominciato a soffocarsi ai bassi sotto i 5000 giri per capirci.il problema si presenta a caldo mentre a freddo mantiene il solito tiro poco sopra i 3000.
fatica veramente tanto a salire di giri poi tutto insieme si sblocca.
molti mi hanno detto che nn c'è bisogno di un modulo aggiuntivo alla centralina per la sostituzione del solo terminale visto che la centralina della honda si riprogramma da solo cn un margine del 4%...però a me sembra proprio che sia un problema di benzina che entra e nn brucia almeno fino a quando il motore nn riesce a prendere giri e butta tutto fuori cn una leggera fumata e qualche ritorno molto cupo. ora proverò a tornare alla ajko e vediamo che mi dicono. credo di poter risolvere tutto montando una pc3. ciao a tutti doppio_lamp.gif
 
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