prestazioni niente...ti permette di sfrizionare (naturalmente nella norma) per il prezzo mi sembra giusto...in linea con la concorrenza...se non mi sbaglio quella top costa sui 40...
lore42
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2007 19:03
il fatto ke cambiando frizione quadagni qualcosa in prestazioni mi disp ma è una copsa impossibile
blast91
Senza Freni
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Inviato: 4 Ott 2007 19:04
be in un certo senso si...ti permette di sfrizionare e ciò implica che la moto nn scende di giri quando si cambia ed è un po come se avessi il variatore degli scooter
lore42
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2007 19:41
la frizione si cambia unicamente per fatto ke quella originale con elaborazioni piuttosto spinte slitta e sciupa potenza per nulla
FeX
MotoGp
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Inviato: 4 Ott 2007 19:45
si ma avere la possibilità di poter sfrizionare è bello
lore42
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2007 19:48
perkè con quella originale nn si puo??
FeX
MotoGp
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Inviato: 4 Ott 2007 19:49
si ma dopo un limite si brucia...
lore42
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2007 19:51
qualsiasi frizione si brucia a forza di sfrizionare
FeX
MotoGp
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Inviato: 4 Ott 2007 19:52
quelle non originali hanno piu resistenza o almeno cosi mi hanno spiegato in molti
lore42
Derapata
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Inviato: 4 Ott 2007 21:00
infatti.... sono fatte con materiali diversi e molle con precarico maggiore... la differenza sta proprio nel fatto ke una originale dopo un po nn ce la fa piu... una aftermarket (se buona) tiene meglio....
poi se sei sempre a sfrizionare bruci quella originale come bruci una polini o una metrakit per dire....
FeX
MotoGp
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