2582716
Inviato: 27 Set 2007 23:34 Oggetto: Lutto nel mondo hockeistico
Ho giocato a hockey per 10 anni e per un paio di infortuni alla spalla abbstanza gravi (ho solo 20 anni) ho dovuto smettere ma comunque lo continuo a seguire.. purtroppo in serata all'oedgar arena di asiago è venuto a mancare il difensore italo-canadese darcy robinson.. il ragazzo 26 enne dopo aver tentato un tiro verso la porta avversaria si è avvicinato faticosamente alla balaustra per poi cadere per terra esamine.. pare che sia stato stroncato da un'infarto.. siccome è la prima giornata di campionato tutti gli atleti (anche io in passato) effettuano le varie visite di controllo e pare che era tutto nella norma.. basta con questi decessi di atleti dove invece che divertirsi cominciano ad aver paura che capiti pure a loro.. negligenza di medici?? società?? nn saprei.. sò solo che un campo da hockey dev'essere un posto di divertimento spettacolo gioie e fatiche nn un luogo di morte!!!!!!!!!
ogni tanto penso:" e se accadeva a me??? e se accade a qualche mio ex compagno (nonchè amico)???? c***o nn esiste neanche lontanamente che cose del genere accadano!!! come poter rovinare una famiglia per un mancato controllo o per un si ok sei a psto per far giocare un proprio beniamino!!!!le mie + sentite condoglianze vanno alla famiglia e alla fidanzata presente sugli spalti..
scusa ma a leggere soprattuttoquesta notizia mi vengono i brividi e le lacrime ripensando a quando io ero in quel campo a giocare e sarebbe potuto succedere anche a me!!!!
lo ho sentito stamattina non capisco come possano succedere queste cose
un saluto
jumpy
Very Important Tinga
Ranking: 2463
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi