mauzkit222 ha scritto:
Caro Virus, hai detto bene....è davvero una soddisfazione "sventrare" una cosa tua, curarla, pulirla pezzo per pezzo, stringere ogni vite con la chiave dinamometrica rispettando le direttive della casa madre.....regolarsi il C.O. a proprio piacimento (sì lo so fare) in modo da verificare i diversi comportamenti e consumi della moto e tanti altri lavoretti che solitamente anche il meccanico più bravo fa di routine e non può, per una questione di tempo-costi, permettersi di fare le coccole alla propria "bella" come le fa il suo padrone!
Non sono un meccanico, ho imparato piano piano con una sana passione per i motori e le moto o le auto che ho posseduto dal lontano 1988 ad oggi non hanno mai visto il meccanico se non per il primo tagliando!
Sicuramente ho una certa "predisposizione" per la meccanica sin da piccolo quando personalizzavo con tornio e fresa i cilindri della mia vespa, fino ad arrivare a revisionarmi il motore della mia 595 Abarth che ora non possiedo più ma che circola dal 1999 con il motore rimesso a nuovo da me!
Scusa se mi esalto ma per me che ho la terza media è una soddisfazione essere arrivato a questi livelli!
Ti auguro una buona serata a te ed agli altri ragazzi.
Ottimo , bravissimo !!!!
ma per avere poi la garanzia rispettata devi comunque far timbrare il libretto dei tagliandi da un conce autorizzato no???
Il dicorso del CO è molto interessante , che strumento ti serve per reglolarlo??? è molto complicato ????