Inviato: 26 Set 2007 21:19 Oggetto: k1200s che ondeggia
ciao a tutti,
da qualche tempo, o meglio da quando ho smontato la ruota posteriore del mio k1200s per montare un parafango in carbonio della wunderlicht , avverto, a bassa velocità ed in rilascio dell'acceleratore attornoa i 60 / 70 km/h, un ondeggiamento della moto proveniente dal posteriore, la porto dal conce BMW FInotti di Rosta (TO), ma per loro è tutto normale, premetto che ho rimontato al ruota utilizzando una dinamometrica serrando a 60 n/m come previsto dal manuale di officina e che non bevo alcoolici prima di guidare, mi chiedevo se qualcun altro ha questa stessa sensazione. Saluti a tutti.
Pierluigi
rimontando la ruota forse ti sei dimenticato di rimettere al suo posto qualche spessore ( ammesso che ce ne siano? ) oppure li hai messi male?
il problema prima non esisteva ed è venuto fuori dopo il rimontaggio?
Purtroppo il parafango della wunderlich con lo scarico originale non vanno moto d'accordo. ti consiglio di provare con un bel Leovince SBk; vedrai che differenza.
MHA, io mi contenterei che andasse dritta, prima di montare scarichi SBK o altri ammenicoli, bha lunedì la porto da un altro concessionario e se mi fa la grazia di provarla. Grazie e saluti.
Ciao io l'unica volta che ho bucato la ruota posteriore l'ho smontata autonomamente ...compresa la pinza freno... rimontata senza le dinamometriche ed è andato tutto bene...prova casomai un meccanico autorizzato invece dei concessionari
salut
Dema
Impennata
Ranking: 356
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi