Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
ela f10 [pareri]
2569152
2569152 Inviato: 26 Set 2007 15:51
 

l'ammo tnt a gas ce lo già poi ho le gomme dunlop e ho le pastiglie malossi aventi e le gansce malossi dietro frena da paura tranquilli..e poi la barra anti-torsione no..ma serve ad assorbire le vibrazioni o sbaglio?ma comunque non la mettero mai..
 
2569178
2569178 Inviato: 26 Set 2007 15:53
 

starfuker ha scritto:
l'ammo tnt a gas ce lo già poi ho le gomme dunlop e ho le pastiglie malossi aventi e le gansce malossi dietro frena da paura tranquilli..e poi la barra anti-torsione no..ma serve ad assorbire le vibrazioni o sbaglio?ma comunque non la mettero mai..

la barra antitorsione serve per non spezzare in due il telaio quando si va molto veloce ,dai 130 in sù
 
2569191
2569191 Inviato: 26 Set 2007 15:54
 

guest84 ha scritto:

togli i blocchi e sei gia nell'illegalita...
se vuoi battere dei burini basta ke ti fai una buona elaborazione semi-trofeo, te la fai tutta stage e dopo vedi come viaggia!! e li si ke ci puoi mettere la c16...e risparmi anke...


beh..non penso che riesco a battere un runner tutto malossi con un ela semi-trofeo stage 6..
 
2569202
2569202 Inviato: 26 Set 2007 15:55
 

starfuker ha scritto:


beh..non penso che riesco a battere un runner tutto malossi con un ela semi-trofeo stage 6..

anche ora con un runner tutto malossi trofeo,mi sa che hai poche possibilità,poi non lo so,bisogna vedere sul campo di battaglia icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2569249
2569249 Inviato: 26 Set 2007 16:00
 

Nrg91 ha scritto:
starfuker ha scritto:


beh..non penso che riesco a battere un runner tutto malossi con un ela semi-trofeo stage 6..

anche ora con un runner tutto malossi trofeo,mi sa che hai poche possibilità,poi non lo so,bisogna vedere sul campo di battaglia icon_lol.gif icon_lol.gif

infatti...poi anke con l'evo sei svantaggiato dal principio...dipende piu o meno tutto da cosa volete fare...
 
2569278
2569278 Inviato: 26 Set 2007 16:03
 

hai perso con l'evo.....prenditi un 7t e una team curva bassa per i 200 metri, alta per i 500m....
 
2571012
2571012 Inviato: 26 Set 2007 18:50
 

guarda che mica sono scemo che vado spendere tutti questi soldi x preparare il moytorino x poi farci una gara io intendo che devo fargli brutto ad esempio se li incontro in giro e poi se ci vado a tirare facciamo sempre lunghi tratti tipo 3 km..
 
2571039
2571039 Inviato: 26 Set 2007 18:52
 

starfuker ha scritto:
guarda che mica sono scemo che vado spendere tutti questi soldi x preparare il moytorino x poi farci una gara io intendo che devo fargli brutto ad esempio se li incontro in giro e poi se ci vado a tirare facciamo sempre lunghi tratti tipo 3 km..

ok contro un runner malossi le prendi icon_wink.gif
 
2572356
2572356 Inviato: 26 Set 2007 20:44
 

rutto99 ha scritto:

ok contro un runner malossi le prendi icon_wink.gif


perchè le prendo? guarda che le differenze ci sono e si sentono il runner è pesantissimo e il mio non pesa niente poi se io metto il 24 e lui il 19 e poi io con l'accensione a rotore interno e lui con l'accensione originale e poi luicon il cilindro trofeo originale ed io con il cilindro modoficato nei travasi scarico e testa vuoi dire che queste cose non si sentono?
 
2572430
2572430 Inviato: 26 Set 2007 20:51
 

visto che dite che non va bene fare tutte marche diverse allora che ne dite di questa?

f10 convertito a liquido con:

malossi mhr 6t lavorato nei travasi, scarico e testata
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
pwk 24
pacco lamellare malossi monopetalo
compensatore di fluidi malossi
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti malossi
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione

così andrebbe meglio tutto malossi con solo l'accensione polini perchè voglio mantenere le luci? così ci arrivo a 140 km/h?
 
2572456
2572456 Inviato: 26 Set 2007 20:54
 

starfuker ha scritto:


perchè le prendo? guarda che le differenze ci sono e si sentono il runner è pesantissimo e il mio non pesa niente poi se io metto il 24 e lui il 19 e poi io con l'accensione a rotore interno e lui con l'accensione originale e poi luicon il cilindro trofeo originale ed io con il cilindro modoficato nei travasi scarico e testa vuoi dire che queste cose non si sentono?

prima di tutto bisogna vedere che ela ha davvero lui... seconda cosa se tu gli fai via vuol dire che hai ancora una affidabilità minore e perciò ti dura meno(hai sbagliato acquisto, ti prendevi un 80 ti dava di +...)poi la vedo strana che uno che mette un trofeo mette un 19, magari mette il 19 trofeo...3 cosa: il motore potente ti va fino ad un certo punto, fai 3km come hai detto tu a palla e vedi poi come conci il cilindro....
 
2572463
2572463 Inviato: 26 Set 2007 20:54
 

l'ela del runner è questa:

malossi mhr team 7t
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter barenato
dell'orto 19
pacco lamellare malossi monopetalo
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
centralina malossi k-15

dite che mi passa?
 
2572466
2572466 Inviato: 26 Set 2007 20:54
 

starfuker ha scritto:
visto che dite che non va bene fare tutte marche diverse allora che ne dite di questa?

f10 convertito a liquido con:

malossi mhr 6t lavorato nei travasi, scarico e testata
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
pwk 24
pacco lamellare malossi monopetalo
compensatore di fluidi malossi
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti malossi
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione

così andrebbe meglio tutto malossi con solo l'accensione polini perchè voglio mantenere le luci? così ci arrivo a 140 km/h?

ooooooooooooooooooo finalmente!!! con questa 6 a posto....
 
2572487
2572487 Inviato: 26 Set 2007 20:56
 

starfuker ha scritto:
l'ela del runner è questa:

malossi mhr team 7t
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter barenato
dell'orto 19
pacco lamellare malossi monopetalo
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
centralina malossi k-15

dite che mi passa?

per me siete lì... forse vinci tu.. no nriesci a prendere il 7t?
 
2572540
2572540 Inviato: 26 Set 2007 21:00
 

e non saprei perchè se poi bareno i carter poi se mi grippa sono costretto a ricomprare per forza lo stesso cilindro..
 
2572549
2572549 Inviato: 26 Set 2007 21:02
 

ah ok però ti darebbe delle soddisfazioni.... trattalo bene, non farti 3km a manetta....
 
2572569
2572569 Inviato: 26 Set 2007 21:03
 

beh..se dovrei barenare i carter a sto punto mi compro il malossi mhr team 7t versione t così è proprio il max..
 
2572580
2572580 Inviato: 26 Set 2007 21:05
 

starfuker ha scritto:
beh..se dovrei barenare i carter a sto punto mi compro il malossi mhr team 7t versione t così è proprio il max..

comunque vai tranquillo che anche il 6T spinge..
 
2572619
2572619 Inviato: 26 Set 2007 21:09
 

rutto99 ha scritto:
starfuker ha scritto:
beh..se dovrei barenare i carter a sto punto mi compro il malossi mhr team 7t versione t così è proprio il max..

comunque vai tranquillo che anche il 6T spinge..


e lo so che anche il 6t spinge ma io non è che lo devo fare una tirata di 3 km a manetta..giusto x il gusto di stracciare il runner anche perchè se facciamo una piccola tiratina lo straccio perchè il mio non pesa niente e alla partenza lo straccio quindi se facciamo tipo 500 mt è finito..e poi il gusto di far rimanere di m***a quello li che si da tante arie è immenso..e un minarelli che passa un piaggio strapreparato passo alla storia!!!
 
2572688
2572688 Inviato: 26 Set 2007 21:17
 

starfuker ha scritto:


e lo so che anche il 6t spinge ma io non è che lo devo fare una tirata di 3 km a manetta..giusto x il gusto di stracciare il runner anche perchè se facciamo una piccola tiratina lo straccio perchè il mio non pesa niente e alla partenza lo straccio quindi se facciamo tipo 500 mt è finito..e poi il gusto di far rimanere di m***a quello li che si da tante arie è immenso..e un minarelli che passa un piaggio strapreparato passo alla storia!!!

W i minarelli!!!!!! occhio però a partire con l'f10 che ti cappotti.. devi assumere un po' una posizione da pirla, tipo spingi forte il manubrio in giù e col culo in punta alla sella... gambe indietro, tipo dove dovrebbe andare il passeggero e poi........giù in carena e vai a vincere icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©