starfuker ha scritto:
visto che dite che non va bene fare tutte marche diverse allora che ne dite di questa?
f10 convertito a liquido con:
malossi mhr 6t lavorato nei travasi, scarico e testata
malossi mhr team curva alta
albero motore malossi mhr spalle piene
cuscinetti e paraoli mhr alta velocità
carter raccordato e rivisto nella fluodinamica
pwk 24
pacco lamellare malossi monopetalo
compensatore di fluidi malossi
collettore dritto malossi
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
frizione malossi delta clutch regolabile
mollette x frizione malossi nere
campana malossi ventilata
rapporti primari e secondari malossi lunghi
copri rapporti malossi
accensione a rotore interno polini (mantieni luci)
+
centralina ad anticipo variabile e bobina alta tensione
così andrebbe meglio tutto malossi con solo l'accensione polini perchè voglio mantenere le luci? così ci arrivo a 140 km/h?
ooooooooooooooooooo finalmente!!! con questa 6 a posto....