Parlo per il modello 750 '07 con ABS, non sapendo come sia il vano del 1000.
Io ho un bloccadisco dell'abus di notevoli dimensioni.http://www.motup.com/images_prodotti/med/149_0.jpeg
Personalmente ho trovato una soluziuone dignitosa, rinunciando pero agli attrezzi.
Ripongo il mio bloccadisco nel vano attrezzi(che per mia fortuna a le stesse,e quasi identiche, dimensioni).La scomodità nasce nel prendere e riporre il bloccadisco avendo in mano casco e guanti.
Ho risolto sistemando i guanti nel casco e riponendo quest'ultimo sul serbatoio(col culo) e sul manubrio (il muso), come credo facciano tutti i motociclisti.
Ora ho le mani libere e posso aprire la sella passeggero,tirare la levetta a U, rialzare di 1 millimetro la sella pilota e richiedere la sella passeggero.
Apro la sella pilota, la appoggio sulla sella passeggero e sfilo il bloccadisco dal suo vano richiudendo la sella in seguito.
Sinceramente se si è di fretta è una scomodità immensa, ma modestamente anche se parto in ritardo con la Z arrivo sempre in anticipo.....
Scherzo...
è abbastanza scomodo pero è l'unica soluzione che ho trovato per riporre il blocca disco nella moto, senza rischiare di portarlo nella tasca e perforarmi in caso di caduta.
PS: ricordo che appoggiando la sella anche dalla parte imbottita su carene o sul serbatoio si rischia di rigarlo in quanto la polvere di mezzo se sfregata crea rigature.
Vi chiederete, ma che cacchio mi dice di mettere il casco sul serbatoio, cosi lo rigo!!!!
Il casco lo appoggio per l'esattezza sul tappo di rifornimento evitando di toccare la carrozzeria con la parte posteriore del casco.La parte anteriore va sulla piastra del manubrio, evitando cosi ogni contatto con il serbatoio.
visto o no quanto sono malato?!?!?!?!?