nobile ha scritto:
Vetro ma tu li tieni tutte due! cosa intendi sfilare la forcella di 1 cm. se puoi spiegarmelo ti ringrazio.una curiosità c'è molta differenza la 750 k7 con la 1000 k7.Vorrei cambiare la mia per una 1000 naturalmente k7.Le modifiche che farò sono scarico Exan,filtro DNA, cassa airbox aperta e anticipo ruttore, ho gia la corona +2 e si sente molta la differenza in accel e ripresa, alla fine penso di togliere pure il catalizzatore con lo scarico completo.
Io avevo la Z750 (comprata nel 2005 e venduta nel 2007) e adesso ho il 1000 K7... Differenza ce n'è un casino
Due moto completamente diverse come erogazione, coppia, ciclistica, maneggevolezza, guida, precisione...
Sinceramente non sento il bisogno di fare modifiche al 1000. E' una moto che già originale si alza in uscita di curva senza problemi. Avere anche la corona +2 potrebbe risultare molto più pericoloso che divertente
Scarico, filtro e altre cose servono poco su strada (principalmente sono un bel sistema per farti far delle multe )... Poi ciascuno sceglie ciò che preferisce
A me hanno insegnato che prima di fare delle modifiche devi far dei km e tirare fuori tutto - ma veramente tutto - dalla moto...