OweR-dj ha scritto:
ci sono delle cose che non me la fanno sembrare proprio una bellissima elaborazione..
la giannelli non ce la vedo proprio con un top nero.. visti i range di tiro diversi.. tantomeno la mhr team, la quale spinge ancora più in alto..
come carburatore non ti consiglio di andare oltre al 21mm per assecondare comunque la spinta in basso che da il top nero..
il filtro a cono te lo sconsiglio su un base.. non perchè non rende come dovrebbe ma perchè il gioco non ne vale la candela..al massimo lavorati il tuo airbox di serie..
per "elettronica leonelli" cosa intendi? l'accensione leonelli? e se si, quella da 900€? spero di no perchè faresti una spesa che oltre a essere enorme, è da pirla..
l'albero potresti tenere anche il tuo originale se non ha troppi km.. in caso contrario opterei per un albero che non superi i 100€, vista la poca potenza che eroga il top nero.. (ma l'albero è come un freno, si tratta di sicurezza.. ovviamente sicurezze diverse..quindi non è sbagliata come spesa, anche se può risultare inutile)..
per l'estetica, è una cosa soggettiva..
IN REALTA' LA MHR SPINGE PIU IN BASSO DELLA GIANNELLI,IL CONO LO TOLTO GIA DA TEMPO E HO LAVORATO L AIR BOX METTO UN 21 SABATO L ACCENSIONE E QUELLA ORIG L ALBERO ORIGINALE DEL DERBI REGGE FINO AD UN SEMI TROFEO E QUINDI COL BASE REGGE