matteo_698 ha scritto:
L'espansione sgli scooter a iniezione non è una buona cosa, e spesso rende poco.
L'espansione serve perchè nei 2t in genere il flusso dela benzina non è gestito da valvole ma solo dal movimento del pistone. Quindi capita che benzina passi nella luce di scarico senza essere utilizzata. La forma a cono dell'espansione spedisce indietro i segnali sonori, in modo che rispingano la benzina nel pistone. Essendo il tuo scooter gestito da inettori dovrebbe essere piu ''preciso'' e quindi in genere l'espansione non fa piu di tanto specie su un 50. comunque se non sbaglio (dalle poche memorie che mi restano di quando elaboravo scooter), esistono marmitte apposta per motori a iniezione, e quelle non apposta possono causare problemi.
Prova ad aprire un topic nell'apposita sezione ti sapranno dare informazioni a riguardo
sbagli!!!! forse io ho un po piu' di esperienza di te sulle moto a iniezione!!!! cio' fatto motori e sopra motri per piu' di 5 anni cambiandoli anche la piu' piccola cazzata!!!! ti dico solo che la differenza delle marmitte tra carburatore e a iniezione non esistono, l' ho provato con delle marmitte per il runner(l' attacco è lo stesso)!!!!
ripeto, le mermitte all' interno sono uguali (sempre se è la stessa la marmitta....esmpio.. due stage 6 pro sport) all' interno sono uguali sia se una va alla moto a carburatore e una va alla moto a iniezione!!!