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consiglio su variatore e frizione
2530902
2530902 Inviato: 21 Set 2007 14:43
Oggetto: consiglio su variatore e frizione
 

sull'sr ditech privo di modifiche (ho solo tolto i diaframmi) ke frizione mi conviene mettere?ke variatore?cosa guadagno? icon_question.gif
 
2530917
2530917 Inviato: 21 Set 2007 14:44
 

frizione dr e variatore multivar!!!!
 
2531069
2531069 Inviato: 21 Set 2007 14:55
 

cosa è la frizione dr? ke marca è?
 
2531084
2531084 Inviato: 21 Set 2007 14:56
 

non conosci la dr!!!

distribuzione ricambi!!!! stiamo messi male!!!
 
2531212
2531212 Inviato: 21 Set 2007 15:05
 

frizione fly e multivar icon_wink.gif
 
2531223
2531223 Inviato: 21 Set 2007 15:05
 

La frizione su uno scooter nuovo e elaborato leggero è la prima cosa nella lista di quelle inutili.. Questo perchè basta e avanza quella originale se non usurata.. Se poi prendi la DR che è molto simile all'originale!
Lascia perdere la frizione metti una bella marmitta e un variatore (consiglio il multivar).
 
2531250
2531250 Inviato: 21 Set 2007 15:07
 

quandio mi dicono ditech posso capire anche quello vecchio e poi ho detto la dr perchè pensavo che fosse consumata la sua, e siccome è senza modifiche la dr andava piu' che bene!!!
 
2531254
2531254 Inviato: 21 Set 2007 15:08
 

si sono messo molto male icon_biggrin.gif abbiate pazienza con me...

ora ti kiedo un'altra cosa...forse non dovrei farlo in qusto topic...non lo so...comunque le marmitte tipo RR TT ZX anke se voi pensate ke non sono buone, lo so, vanno bene su un sr ditech, quindi ad iniezione? icon_question.gif
 
2531307
2531307 Inviato: 21 Set 2007 15:11
 

che hanno è il tuo ditech che se si trova ti vendo la marmitta che avevo sotto al mio!!! altro che leovicie!!!
 
2531352
2531352 Inviato: 21 Set 2007 15:15
 

come si kiama la marmitta ke mi vuoi vendere? io l'ho comprato usato ke aveva 1200 kilometri e aveva ancora i diaframmi, ora ne ha 2100...sul libretto sta scritto ke la prima immatricolazione è stata fatta a novembre 2006...non ne ho idea in ke anno è stato costruito...e nn so nemmeno ke motore monta...spero d capirlo al più presto...
kmq c'era uno ke aveva detto ke non conveniva mettere la frizione...se seguissi il suo consiglio metterei marmitta variatore e dopo questi due ke metto?
 
2531415
2531415 Inviato: 21 Set 2007 15:20
 

comunque controlla che motore monti perchè se monti suzuki, ma non penso perchè l' hanno fatto fino al 2003 ti posso vendere una giannelli pro sport 6 non omologata a 60€ mai usata solo un giorno perchè poi ho rotto lo scooter e non l' ho messo piu' a posto!!!

la marmitta sta di listino 155€ non tiene un graffio e solo abbronzata vicino al collettore(come tutte le marmitte!)

dopo il veriatore metti se vuoi la frizione della malossi e niente pu'!! non toccatre il motore ci ho preso sol fregature io!!!
 
2531452
2531452 Inviato: 21 Set 2007 15:23
 

dove posso sapere ke motore monta il mio motorino...c'è scritto da qualche parte?
 
2531491
2531491 Inviato: 21 Set 2007 15:27
 

devi vedere che attacco monta, con quale altra moto si trova!
 
2531517
2531517 Inviato: 21 Set 2007 15:29
 

quindi non c'è scritto da nesuna parte... icon_sad.gif vabbè comunque quelle leovince ke ho detto prima vanno bene x il mio nonostante è ad iniezione?
 
2531534
2531534 Inviato: 21 Set 2007 15:31
 

seno come le marmitte originali!!! poi non ti credere che perchè la moto a inizione e diversa dalle altre!!!

se la marmitta e buona e buona sotto tutte le moto!!!!


poi per vedere che attacco monti basta vedere com' è il collettore della tua marmitta!!
 
2531561
2531561 Inviato: 21 Set 2007 15:33
 

no xkè ho sentito ke le marmitte x i motorini ad iniezione sn diversi da quelle x i motorini a carburatore...è vero o è una stronzata?
 
2531591
2531591 Inviato: 21 Set 2007 15:37
 

una grande, gigantesca,stepitosa.............ca............zza.......ta!!!!!!!!!!
 
2531621
2531621 Inviato: 21 Set 2007 15:40
 

ah menomale...quindi l'importante è vedere l'attacco e basta!
 
2531636
2531636 Inviato: 21 Set 2007 15:41
 

l' unica cosa che cambia è il collettore altrimenti le marmitte sono tutte uguale!!!!! intendo la stessa marmitta una per moto a iniezione e una per moto a carburatore!!!
 
2531762
2531762 Inviato: 21 Set 2007 15:55
 

quindi potrei mettere una qualunque marmitta sul mio motorino
 
2531766
2531766 Inviato: 21 Set 2007 15:56
 

si basta che l' attacco si trova!!!
 
2531823
2531823 Inviato: 21 Set 2007 16:02
 

tu ke motorino hai?
 
2531891
2531891 Inviato: 21 Set 2007 16:09
 

edesso ho un' aereox con gt top monofascia carburatore 19 trofeo, albero marzuchelli trasmissione over range e filtro a cono, marmitta ????????? probabilmente shot non omologata!!! per adesso ho una dig svuotata!!!


prima avevo un sr ditech del 2002 con albero dr gt polini corse in ghisa variatore multivar, frizione e campana malossi e marmitta giannelli sport pro 6 non omologata prima ,poi ho avuto una stage pro sport!!!!
 
2532785
2532785 Inviato: 21 Set 2007 18:02
 

L'espansione sgli scooter a iniezione non è una buona cosa, e spesso rende poco.
L'espansione serve perchè nei 2t in genere il flusso dela benzina non è gestito da valvole ma solo dal movimento del pistone. Quindi capita che benzina passi nella luce di scarico senza essere utilizzata. La forma a cono dell'espansione spedisce indietro i segnali sonori, in modo che rispingano la benzina nel pistone. Essendo il tuo scooter gestito da inettori dovrebbe essere piu ''preciso'' e quindi in genere l'espansione non fa piu di tanto specie su un 50. comunque se non sbaglio (dalle poche memorie che mi restano di quando elaboravo scooter), esistono marmitte apposta per motori a iniezione, e quelle non apposta possono causare problemi.

Prova ad aprire un topic nell'apposita sezione ti sapranno dare informazioni a riguardo icon_wink.gif
 
2537766
2537766 Inviato: 22 Set 2007 15:37
 

matteo_698 ha scritto:
L'espansione sgli scooter a iniezione non è una buona cosa, e spesso rende poco.
L'espansione serve perchè nei 2t in genere il flusso dela benzina non è gestito da valvole ma solo dal movimento del pistone. Quindi capita che benzina passi nella luce di scarico senza essere utilizzata. La forma a cono dell'espansione spedisce indietro i segnali sonori, in modo che rispingano la benzina nel pistone. Essendo il tuo scooter gestito da inettori dovrebbe essere piu ''preciso'' e quindi in genere l'espansione non fa piu di tanto specie su un 50. comunque se non sbaglio (dalle poche memorie che mi restano di quando elaboravo scooter), esistono marmitte apposta per motori a iniezione, e quelle non apposta possono causare problemi.

Prova ad aprire un topic nell'apposita sezione ti sapranno dare informazioni a riguardo icon_wink.gif



sbagli!!!! forse io ho un po piu' di esperienza di te sulle moto a iniezione!!!! cio' fatto motori e sopra motri per piu' di 5 anni cambiandoli anche la piu' piccola cazzata!!!! ti dico solo che la differenza delle marmitte tra carburatore e a iniezione non esistono, l' ho provato con delle marmitte per il runner(l' attacco è lo stesso)!!!!

ripeto, le mermitte all' interno sono uguali (sempre se è la stessa la marmitta....esmpio.. due stage 6 pro sport) all' interno sono uguali sia se una va alla moto a carburatore e una va alla moto a iniezione!!!
 
2538312
2538312 Inviato: 22 Set 2007 17:43
 

Pbs ha scritto:



sbagli!!!! forse io ho un po piu' di esperienza di te sulle moto a iniezione!!!! cio' fatto motori e sopra motri per piu' di 5 anni cambiandoli anche la piu' piccola cazzata!!!! ti dico solo che la differenza delle marmitte tra carburatore e a iniezione non esistono, l' ho provato con delle marmitte per il runner(l' attacco è lo stesso)!!!!

ripeto, le mermitte all' interno sono uguali (sempre se è la stessa la marmitta....esmpio.. due stage 6 pro sport) all' interno sono uguali sia se una va alla moto a carburatore e una va alla moto a iniezione!!!

Allora perchè hanno codici diversi?
 
2541830
2541830 Inviato: 23 Set 2007 13:40
 

ma bravo!!!! sei un grande!!!! forse una è omologata per una moto e una per un altra!!!!
 
2551506
2551506 Inviato: 24 Set 2007 17:48
 

Secondo me dovresti montare con variatore malossi multivar 2004 e come frizione sempre mailossi delta cluch con campana delta Cluch Bell
 
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