2516938
Inviato: 19 Set 2007 20:09
seconda parte
giovedì 13, sveglia e partenza per la costa smeralda, la fermata d'obbligo è appena sopra arzachena per la foto del golfo stesso (tanta laaanaa)
poco prima di arrivare a porto cervo, c'è un grosso masso invece dei soliti orribili cartelli stradali, fermata d'obbligo per le nostre moto! dèèè e s'è fatta la foto al cartello di vada
non posso esimermi da immortalare il mio cbr
giungiamo alla stupenda spiaggietta di capriccioli, una mia conoscenza delle ferie 2003, il cielo è velato, migliorerà a breve, prendiamo a noleggio 2 lettini, e capiamo subito che oltre al capo della baracca c'è un'altro opportunista, è il titolare del piccolo stabilimento balneare, arrivati alle 13.30 ha avuto il coraggio di chiederci 12 euro in totale quando due giorni prima alla marmorata i soliti 2 lettini passavano a 4 euro, vergogna!!! dè figuarmosi se si prendeva l'ombrellone, bisognava pagà con carta di credito oppure smontà le carene del cbr , appena presa la batosta, bobby si distende a mò di lucertolone
io invece giorvago un pò per la piccola spiaggia facendomi immortalare dallo stesso bobby appena ripresosi
ora qualche primo piano dei protagonisti, bimbi un'avete paura
texas
bobby dotato di occhiali level platinum
non ricordo bene se questa l'ho fatta a marina di vecchiano o a capriccioli
le vacanze stanno per finire, e texas con una faccia un pò malinconica si chiede se è il caso di domandare asilio politico in sardegna.
devo dì che quì la mì porca figura cela faccio
senza parole...
nel tardo pomeriggio, sosta a porto cervo, con foto panoramica dalla piazzetta del paese alle bagnarole ormeggiate
questa è dedicata a of the duke...mi sono prodigato per un cambio alla pari con la tua
la suggestiva piazzetta di porto cervo, dèèè e ci s'era sul piazzone a pontedera!!
sulla piazzetta prendiamo contatti per il cambià la macchina
questa è la mia prossima macchina....seee sogna bimbo, e un si possano fà le nozze co i fii secchi!!
ho sempre sognato di avere dei cerchi da 19, certe volte mi sveglio anche la notte
giro per le vetrine di porto cervo, ad un certo punto cosa ti scorgo la boutique della north sails, noooo foto di rito, e quando mi ricapità più, questa la dedico all'alinghi man capro, collega di tifo e di griffe.
bobby fotografato davati al ristorantino economico di porto cervo, i prezzi del listino erano tutti a doppi cifra e con il 2 davanti tipo tavola calda per intendisi!
texas nell'attesa del conto del cameriere per l'aperitivo
signori: un'aperitivo analcolico alla frutta e un'aperol soda, tenetevi forte!!! 25 euro, dè 50 mila lire del vecchio conio, uno schiaffo alla povertà nel mondo, però che soddisfazione sedessi accanto a uesti ricchi sfondati tutti sudati e intutati, e sono soddisfazioni queste, ri che bei momenti.
la sera bevutina serale con il mio abbigliamento preferito
venerdì 14, si chiudono le porte del grazioso appartamento che ci ha ospitato,( un grazie particolare a mia cugina per la sua disponibilità)
ore 15.30 imbarco dal capo della baracca!!
incredibile, mentre attendiamo l'imbarco, dal traghetto esce fuori questo tedesco con al seguito due bicicrette e un vespino mai vista una cosa del genere!!!
mentre bobby si sistema in terrazza a riprende un pò di sole, visto che s'e n'era preso poo in settimana
texas (con maglietta ufficiale alinghi, indossata appositamente per far rabbia al capo della baracca) fa la fila per le sdraie
bobby da vero gentiluomo ne procura due, una per se ed una per la nostra compagna di viaggio angela, che ci ha sopportato per tutta la traversata con incluso foto ricordo finale.
(per dire la verità sono stato io il primo a disturbarla, sedendomi accanto a lei con la scusa che dove ero seduto il sole era già tramontato )
l'operazione gatta pelosa si chiude quì, morale della favola, posti belli,mare stupendo, sole abbastanza, gatte pelose poche!!!
il filo rosso è sconfinato anche in sardegna, e certe cose impensabili per me a distanza di un anno si sono avverate, che dire di più.
un grazie a bobbi che mi ha sopportato, ma devo dire che non c'è stato nessun problema, l'affiatamento si è visto da subito, come se si fosse andati in ferie assieme da una vita.
un grazie a tutti quelli che hanno già risposto e che risponderanno al report, e più che altro che avranno tempo per leggerlo e vedere tutte le foto!!
una delle battute più gettonate? forse la mia su porto cervo, la sera al rientro riparlando del paese, mi sorgeva un dubbio, ma tutti i negozi sono buticche di alta moda, ma se uno gli si rompe un flessibile in bagno, o c'ha da mette du tasselli per una mensola, n'dove và? ogni paese rispettabile ha la sua ferramenta! ecco da lì l'idea di aprì una bella ferramenta a porto cervo, magari fra cavalli e armani
è stato bellissimo, al prossimo report made in texas.
Ultima modifica di texastornado il 20 Set 2007 1:08, modificato 1 volta in totale