CaymanBlue ha scritto:
la prima cosa da montare insieme al gt, sono i rapporti, vanno benissimo quelli del runner 200 originali, solo per il fatto che con quelli del 125 il motore girerebbe troppo in alto;
poi un' occhio sull aspirazione lo darei, magari un carburatore da 34 (vanno bene anche quelli di scooteroni incidentati che si trovano a poco), poi passerei alla testa, che non è vero che può creare problemi, anzi, a patto che sia lavorata bene. poi io cambierei anche il collettore di scarico.
il correttore io non lo monterei senza il resto, e poi costa un botto!
bè se è fatto bene il lavoro alla testata nn ne porta problemi xò è molto + brobabile ke alla lunga li dia...poi io parlo comunque di grandi percorrenze,se si fanno 500km al mese già è un'altro discorso...io ne faccio 2000 e x me x qll ke faccio nn è sicura...x il discorso dei rapporti nn ne sn sicuro ma forse qll dell 200 sn diversi da qll del 125 a livello di attakki o cose del genere...almeno così era nel beverly qnd un mio amico lì comprò e nn li potè montare e così li rivendette comprando i malossi...
p.s. cn una ela malossi completa nn vanno bene i rapporti del 200(trpp corti)