BurnOut ha scritto:
Io mi son beccato una multa di 375 euro e 10 punti in meno per eccesso di velocità. Sto aspettando la sospensione della patente x un mese...ma non dò la colpa ai vigili perchè han piazzato in quel punto il velox...la do a me stesso che anche avendo visto il limite dei 70, sono passato ai 130....
Se una cosa non la posso fare non la faccio...se invece decido di farla lo stesso, poi non devo lamentarmi se mi becco la sanzione.
Il viglie non viene pagato per essere tollerante...lui deve solo far rispettare le regole.
Ti ha fatto una multa esagerata?? Ha fatto abuso di potere?? Se si, allora ti do tutte le ragioni, ma se ti ha solo multato per divieto di sosta, ha semplicemente fatto il suo lavoro.
Il problema è che noi italiani se qualche volta veniamo "graziati", pretendiamo che questo diventi la regolarità...
Provate ad andare a vivere ad esempio in Germania e vi renderete conto che le nostre forze dell'ordine tollerano maree di cose al loro confronto!!
io sono d'accordo con te.. sono stato per diverso tempo in germania per lavoro. lode al rigore della pula locale. ma anche lode ai comuni in germania che a livello urbanistico sono 100 anni avanti a noi.
io ho preso solo un velox nel 1994 andano a 74 invece dei 70. sono d'accordo a massacrare chi supera i limiti. io sono uno di quelli che fa ridere che in statale viaggia a 70-80 all'ora non a 130-140.. quelli che in città mettono la freccia x cambiare corsia.. facciamo una petizione allora che siano aumentati gli spazi adibiti a park per moto