v-power ha scritto:
Grazie grazie grazie!
Non si usa l'auricolare per dare indicazioni?...mamma mia che c..confusione!
comunque la scena (vista ora dopo che la tensione è quasi sciolta) è stata da comiche.
Io ero a capo fila di altre 5 moto...che sfiga, va bè iniziamo, andiamo avanti poi sento all'auticolare "gira a sinistra dentro i parcheggi" immaginatevi una colonna di 6 moto + due macchine dell'autoscuola a seguito che contiunano a girare "in tondo" grazie a interferenze di altri! Penso che il mio istruttore stesse pregando tutti i santi mentre all'orecchio avevo la "vocina" stile scaricatore di porto che elencava tutti i santi del paradiso chiedendomi dove stessi andando.
Il che mi sono fermata e gli ho fatto gesti per indicargli che io avevo sentito delle indicazioni e non potevo fare l'analisi vocale per capire se era lei o qualcun'altro, anche perchè la voce non è che si senta limpida...
Poi abbiamo proseguito per un pò e ci ha fatto fermare. Quando ci siamo fermati gli altri 5 ragazzi mi hanno detto che anche loro non sentivano niente, bella roba ...io però ero quello che guidava la fila!
Che vergogna e che incazzatura! Alla fine il problema era che dietro al nostro gruppo c'era un'altra macchina con un'altro esaminatore, con la voce non propriamente bassa, che utilizzava la stessa nostra frequenza per dare istruzioni.
comunque io all'inizio al mio istruttore prima di partire gli ho fatto presente il problema ma forse ha sottovalutato la mia lucidità in quel momento.
L'importante...a ore di distanza... è che abbia la patente in tasca!
Sabato sono andata a prendermi una tuta divisibile della M-TECH una figata pazzesca, bella sportiva e fatta molto bene.
Speriamo presto di postare una bella foto in tenuta adeguata sulla mia futura CBR.
Lampssssss!
Certo che è pazzesco...
in ogni posto la patente si dà in modo diverso.
Anche qui si usa l'auricolare, ma il giro lo fai da sola...non con altre moto.
Quindi sei tu e l'auto dietro che ti segue...