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MBK Nitro Jaguar by RedChat (Blocco smontato)
4074904
4074904 Inviato: 2 Apr 2008 14:07
 

beato te che puoi fare affidamento sulla batteria! icon_lol.gif

a me si scarica presto... di sicuro l'alternatore non fornisce i 13,5 ma qualcosa di meno per cui prima o poi me la ritrovo a terra! icon_cry.gif


Fancool, W santissima Pedalina dell'Avviamento che sempre mi assiste! icon_mrgreen.gif
 
4075024
4075024 Inviato: 2 Apr 2008 14:13
 

controlla con un tester il voltaggio
 
4094272
4094272 Inviato: 4 Apr 2008 13:02
 

Ragazzi oggi sono andato ad Alghero (35Km) e nella 4 corsie ho raggiunto i 100 segnati in piano.... allucinante, devo aver preso in quel tratto la carburazione giusta. Sono andato ad ordinare il minitermometro stage6 a 38€ in questo negozio.
 
4105000
4105000 Inviato: 5 Apr 2008 23:11
 

Aggiorno....

Ho fatto la modifica all'airbox. Ho messo un manicotto standard che però è molto più largo del mio originale (già troppo piccolo per un 12) e ho fatto due buchi per farlo respirare un pò..

ora con il getto da 80 sono un pò magro, devo provare con l'85
 
4105023
4105023 Inviato: 5 Apr 2008 23:15
 

REDCHAT ha scritto:
Aggiorno....

Ho fatto la modifica all'airbox. Ho messo un manicotto standard che però è molto più largo del mio originale (già troppo piccolo per un 12) e ho fatto due buchi per farlo respirare un pò..

ora con il getto da 80 sono un pò magro, devo provare con l'85


hai sentito qualche miglioramento ?
 
4105044
4105044 Inviato: 5 Apr 2008 23:21
 

intanto il rumore.... più corposo, proviene dalla scatola filtro.

Come potenza ancora non so... però visto che entra più aria e più benzina qualcosa dovrà fruttare!
 
4121792
4121792 Inviato: 7 Apr 2008 22:48
 

carburato alla perfezzione.... miglioramenti......:

il suono e un pò più di coppia
 
4124637
4124637 Inviato: 8 Apr 2008 12:36
 

ciao red tu hai il 17.5 giusto?
 
4124743
4124743 Inviato: 8 Apr 2008 12:48
 

si
 
4124801
4124801 Inviato: 8 Apr 2008 12:52
 

ho un paio di domande da farti...anke io ho messo il 17.5...tu hai fatto qualche modifica al cavo dell accelleratore quando l hai montato?
 
4124863
4124863 Inviato: 8 Apr 2008 12:59
 

no, scommetto che non ti si apre del tutto il gas o rimane accelerato.. giusto? icon_biggrin.gif
 
4124881
4124881 Inviato: 8 Apr 2008 13:00
 

giustissimoooooooooooooooooo e scommetto ke mi sai dire cs è e cm risolvere il problemma!
 
4124890
4124890 Inviato: 8 Apr 2008 13:01
 

si anche a me succede la stessa cosa (mi rimane accelrato anche con il minimo tutto abbassato,,quasi metà accelrato..) come posso risolvere?
 
4124892
4124892 Inviato: 8 Apr 2008 13:01
 

mi rimane accelleratoappena lo accendo,poi dopo un pò nn rimane più accellerato ma è comunque troppo su di giri....e poi mi è venuto il dubbio ke nn mi apra del tutto il gas...dv controllare...
 
4124893
4124893 Inviato: 8 Apr 2008 13:02
 

Devi giocare con i registri del cavo, quelli sotto la manopola del gas e quello sulla L del carburatore.

Esattamente a te cosa non va? Non apre tutto?
 
4124912
4124912 Inviato: 8 Apr 2008 13:03
 

allora il registro sotto la manopolla è chiuso tutto...cioè tutto verso destra...l altro cm dv fare?
 
4124920
4124920 Inviato: 8 Apr 2008 13:04
 

Allora molte volte rimane accelerato anche se il percorso del cavo non è lineare al massimo... allentate un pò il registro e sistemate il cavo in modo che sia il più libero possibile. Anche una curva troppo stretta fa tendere il filo.

Non allentate troppo senno poi a manetta la ghigliottina non si apre del tutto, in quel caso tirate un pò i registri cercando di non far rimanere accelerato al minimo il motore
 
4124938
4124938 Inviato: 8 Apr 2008 13:05
 

cri92 ha scritto:
allora il registro sotto la manopolla è chiuso tutto...cioè tutto verso destra...l altro cm dv fare?


l'altro le devi avvitare tutto verso l'interno, nel caso controlla che la guaina non faccia curve strette e il filo vada in tensione
 
4124993
4124993 Inviato: 8 Apr 2008 13:10
 

dai poi controllo....
 
4167156
4167156 Inviato: 12 Apr 2008 19:17
 

Oggi ho fatto delle aperture sul copricarter. He seguito l'idea di Kolege che è molto valida... dovrò finire di rifinire i buchi,fare una ltra apertura sulla campana, mettere una retina nell'apertura sul ventolino e rilucidare tutto il carter.

Il reffreddamento è ottimo

Ecco le foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


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4167173
4167173 Inviato: 12 Apr 2008 19:20
 

se te lo mando lucidi anke a me il carter? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
4167247
4167247 Inviato: 12 Apr 2008 19:30
 

Nico_ove_ ha scritto:
se te lo mando lucidi anke a me il carter? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif


se me lo spedisci con dentro 50€ si icon_biggrin.gif (10 spedizione di ritorno, 15 sverniciatore, pasta abrasiva, carta abrasiva, tamponi e il resto rimborso spese fisioterapia al braccio icon_asd.gif
 
4167439
4167439 Inviato: 12 Apr 2008 20:00
 

dai.. mettemola tutta in vista sta campana icon_mrgreen.gif
 
4167578
4167578 Inviato: 12 Apr 2008 20:26
 

domani lo finisco icon_biggrin.gif

consigli su dove fare l'ultimo cratere ?
 
4168041
4168041 Inviato: 12 Apr 2008 21:59
 

REDCHAT ha scritto:
domani lo finisco icon_biggrin.gif

consigli su dove fare l'ultimo cratere ?

io ti consiglio di fare come ti avevo detto icon_wink.gif
è bello anche esteticamente icon_twisted.gif
 
4168229
4168229 Inviato: 12 Apr 2008 22:33
 

probabilmente farò qualcosa del genere, domani ci penso,

mi sta venendo l'idea di intagliare qualche sagoma e fare qualche lettera o un simbolo....
 
4168402
4168402 Inviato: 12 Apr 2008 23:14
 

REDCHAT ha scritto:
probabilmente farò qualcosa del genere, domani ci penso,

mi sta venendo l'idea di intagliare qualche sagoma e fare qualche lettera o un simbolo....

si potrebbe fare.. potresti anche fare due stelline stile stage6 icon_wink.gif
 
4168579
4168579 Inviato: 13 Apr 2008 0:08
 

anche.... solo che fare le punte bene è un bel casino.

Sarebbe un pò più semplice fare delle linee ondulate.

O al massimo faccio una normale mezzaluna con qualche dettaglio, tipo al centro un traversino...

Domani con il copricarter sotto gli occhi vedo u pò cosa potrei fare... l'importante è il raffreddamento
 
4168658
4168658 Inviato: 13 Apr 2008 0:51
 

REDCHAT ha scritto:
anche.... solo che fare le punte bene è un bel casino.

Sarebbe un pò più semplice fare delle linee ondulate.

O al massimo faccio una normale mezzaluna con qualche dettaglio, tipo al centro un traversino...

Domani con il copricarter sotto gli occhi vedo u pò cosa potrei fare... l'importante è il raffreddamento
Fai una mezzaluna se vuoi tagliare il copricarter..
Fallo dalla parte del ventolino e dalla parte della campana, in modo che non si creino "turbolenze" nel carter..
Così l'aria, entra ed esce.. icon_wink.gif
 
4171124
4171124 Inviato: 13 Apr 2008 14:42
 

Di sicuro allarghero leggermente l'apertura sul vario e ci metterò poi una retina...

Sulla campana non so, forse una mezzaluna.

Il raffreddamento è ottimo anche così....
 
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