è da panico tobar!!!
Allora per la carburazione non ci siamo...
Prima cosa la vite della miscela...(è una regola importantissima quella che ti stò per dire...) (Parti a motore spento per fare queste cose che ti dico miraccomando...poi ti spiego il perchè se vuoi)...
La vite della miscela la chiudi tutta...stringendola...
Poi la riapri di 2,5 giri..massimo 3...
La vite deve rimanere in questo campo...Per la carburazione io di solito la metto a 2,75...così in base al clima la sposto di 1/4 di giro per regolarla il meglio possibile...
Così deve rimanere quella vite...Il minimo lo regoli dopo aver regolato questa vite della miscela, e vabbè a quello la regoli in modo che rimanga ne troppo alto, ne troppo basso il n° di rpm...
Poi altri consigli che ti posso dare...
Il getto del massimo aumentalo...Metti un 75...anche 78-80...per il rodaggio non fa mai male...anzi...meglio tenerla grassa la carburazione...(e io ne sò qualcosa....però non esagerare...
)
Un ultima cosa...lo spillo...come funziona...
Se hai il filtro a cono come vedo io in foto...il getto da 70 mi sembra troppo troppo piccolo...
Io ho il 105..potrei scendere anche a 102...ma vabbè...a te siccome hai il collettore storto, servirebbe un getto da 85-90 credo...col cono intendo...
E poi continuando il discorso dello spillo...ti spiego...
Lo spillo si muove insieme alla ghigliottina e serve ad aprire e kiudere il getto del massimo facendo passare +o- benza a differenza dell'apertura del gas...(data la sua forma conica...)
Adesso che succede...
Lo spillo viene regolato di fabbrica alla seconda tacca dall'alto...
Con l'airbox è perfetta alla seconda tacca dall'alto...col cono devi metterla alla 3° dall'alto...
Ti spiego anche il perchè...
Scommetto che quando cammini col cono, e vai a riaprire in ripresa, ti fa un vuoto bello grande prima di riprendere coppia giusto?!
Bè mettendo lo spillo + alto...(ovvero la tacca + in basso..), lo spillo si alza prima facendo uscire + benza ed eliminando il vuoto momentaneo...Quindi se hai di questi problemi di vuoti momentanei in ripresa (magari dopo una curva o non sò..bho...in riaccelerazione insomma) regola lo spillo
(poi chiedi se serve)
Per la taratura non sò aiutarti non lo mai provato un trophy...però dicono vada molto in allungo...io col pinasco avevo i rulli da 4,8...e andavano decentemente...a te potrebbero andare meglio forse dei rulli da 5,2...5,5...però non sò...è da provare se vuoi migliorare 1 peletto l'accelerazione...
La mdc va bene anche quella originale...ma sul base secondo me la bianca va ancora bene
per le mollettine gialle sono perfette
Il resto credo vada benone...Fai bene il rodaggio, e scaldalo sempre bene, che andrà sempre come un mostro fidati...è una bella elaborazione...(non stancartene per passare a una + potente...come ho fatto io, che poi è un casino
)
L'estetica mi piace 1 bordello
Unica cosa forse...il colore nero del tunnel lo continueri pure sul retroscudo...(solo su quella tipo di V centrale insomma...quella che io avevo blu)
Il resto è spettacolare, ancora complimenti