mefiu ha scritto:
Esatto...
ce l'avevo anch'io sul 50cc originale...ti consiglio una bella taratura con multivar, rulli da 4,7-5g, mdc bianca o originale, mollette gialle...tieni conto che svuota un po', e ci metterà un attimo a prendere (ma molto poco se tarato bene),ma quando prende...
dai una rivista leggera alla carburazione, non serve molto...
ma + o - quanto?? perche ad esempio per come sono tarato ora io il motorino da 0 a 10 mi parte e pai a 10 sento lo strattone che entro in coppia e va (arrow exteme mdc e mollette bianche rulli da 6.1) se poi con la stage e la nuova taratura i tempi sn gli stessi io nn mi rendo neanche conto del "vuoto" che fa all'inizio...
per me l'importante e che non faccia cm il runner di un mio amico, tt originale cn la pws che prima di partire deve essere a 20 25 e da 0 a 25 manca poco lo deve spingere coi piedi
per smontare il vario e la frizza purtroppo nn posso prendere il compressore (causa motivi spazio...) quindi male male mi prendo quella chiavina... o faccio fare tutto al mecca a malincuore...
per smontare la frizione senza pistola esiste qualcosa??? (che poi nelle istruzioni della malossi la pistola pneumatica nn l'ho mai vista usare )