shadowbass ha scritto:
Io son abbastanza contro a custom del tipo 300kg per cilindrate da camion...non ne capisco il senso.
Se come molti dicono la custom è uno stile di vita, un'essere libero, un non aver fretta...beh che cacchio se ne fà di un motore da razzo nucleare?
E quanta libertà c'è nel guidare un monolita del genere, sopratutto quando si capita in mezzo al traffico?
Anch'io mi son salito su una rocket III, l'ho alzata dal cavalletto e la prima cosa che mi son detto tra me e me è stata "Questa si che non può passare innosservata! Ma a che cavolo ti serve un bestione del genere?"
Secondo me
marco61 hai sbagliato domanda, un Harleysta difficilmente cambierà marchio, e sopratutto tanti degli utenti HD che scrivono in questo forum posseggono delle 883 che son moto di un segmento assai differente in peso e motore...al massimo potevi chiedere ai possessori di FAT BOY, ROAD KING, ELECTRA GLIDE, DYNA se cambierebbero il loro gioiellino con l'inglesona.
Sarebbero modelli più vicini sia a livello di peso, di cilindrata, che di prezzo
Vabbe'.....rifacciamo la DIMANDA:
agli harleysti delle 4 famiglie superstiti su 5-esclusa sportster-
e cioe':
1.DYNA
2.SOFTAIL
3.VSRC
4.TOURING
........................ma scusa Shadow........................ma sotto il tuo
avatar................vedo che desideresti possedere una bella
SOFTAIL DELUXE...............313 kg.....mica 'n peso piuma........
Triple lamps