Eddylpolso ha scritto:
Aggiungo la mia esperienza in fatto di telepass... a me è successo di passare con il rosso e mi è arrivato a casa l'addebito come se tutto fosse andato bene, quindi.... niente paura.
Non so esattamente perchè, ma qualche volta (pur tenendolo sempre allo stesso posto, tasca interna superiore, giacca di cordura) non funziona, anche se non so dirvi se 9 volte su dieci o che, ma insomma poche volte.
Credo che sia responsabilità della taratura dei sensori del casello, infatti a quello vicino a casa mia non è mai successo che non funzionasse.
Probabilmente, è sufficiente passare molto piano (che è molto meglio che fermarsi e cercare monetine) ma mai fermarsi: io ho troppa paura che mi vengano addosso, ci sono certi che passano a 60/70 all'ora!
Un'ultima cosa: non comprerò mai il portatelepass della GIVI: un guscio di plastica per 18 euro?!?!?! Ma se avrà un costo di produzione di 20 centesimi!!!!
Ciao a tutti!
Antonio
Bravo Ed.
Io l'ho avuto tra le mani ed ho visto come funzia (bi-adesivo ed attacco a slitta), ma quando ho visto il prezzo, C sono rimasto male e l'ho rimesso a posto...
Non è tanto per i 20 Euro (oggi ci prendi una pizza ed una birra al ristorante), ma è per lo stesso discorso della "forbice" di prezzo.
Fosse stato, che so, in alluminio od altro materiale + nobile, l'avrei anche preso.
P.S. la Givi non mette l'adesivo nero a sfumare nel retro del cupolino per il VFR (800 Vtec), anche questo mi ha fatto incazzare.