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Mhr phantom consigli per elaborarlo......
2470244
2470244 Inviato: 13 Set 2007 19:04
Oggetto: Mhr phantom consigli per elaborarlo......
 

Ciao raga ho un phantom del 2000 volevo fare un'elaborazione completa mhr LA PIù SPINTA mi consigliate tutti i pezzi MIGLIORI da mettere, magari con il prezzo e le caratteristiche?
Vi ringrazio tutti!

Ultima modifica di ajax il 13 Set 2007 20:02, modificato 1 volta in totale
 
2470272
2470272 Inviato: 13 Set 2007 19:08
 

forse non ti rendi conto, perchè da come parli non mi sembri molto esperto, che per fare 1 elaborazione da trofeo ci vogliono come base 1000/1500€..se non 2000...quindi dicci prima quanti soldi hai che ci aiuti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2470295
2470295 Inviato: 13 Set 2007 19:10
 

Ecco i pezzi:
gt team 7t
complessivo over range
frizione delta malossi( anche se ci vedrei meglio la stage6)
marmitta team 2006 ( meglio con una roost artigianale)
carburatore 24 mikuni a valvola piatta
albero malossi non ricordo il nome ma dovrebbe chiamarsi mhr o qualcosa del genere
filtro a cono malossi (meglio lo stage6 double layar)
centralina malossi
lavorazione carter raccordati e barenati
candela e pipetta ngk
rapporti primari e secondari
spero di non aver scordato niente.

Ultima modifica di Rocky il 13 Set 2007 19:13, modificato 1 volta in totale
 
2470304
2470304 Inviato: 13 Set 2007 19:11
 

allora metti gt mhr team 7t
marmitta mhr team 2006silenziatore blu
over range (con variatore mhr 101)
frizione delta clutch
rapporti primari e secondari malossi
carburatore 24mikuni o 25dell'orto
collettore d'aspirazione correttori di coppia
filtroa cono
albero motore mhr team rhq
i prezzi nn li so ma sicuramente cari
 
2470312
2470312 Inviato: 13 Set 2007 19:12
 

alessandro807 ha scritto:
forse non ti rendi conto, perchè da come parli non mi sembri molto esperto, che per fare 1 elaborazione da trofeo ci vogliono come base 1000/1500€..se non 2000...quindi dicci prima quanti soldi hai che ci aiuti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

mi piaceva scriverli i pezzi, ci vogliono 2000-2500 considerati i lavori e la mano d'opera e taratura e carburazione, ma poi avresti uno scooter da 135 km\h effettivi che sfrutti bene solo in pista icon_wink.gif
 
2470320
2470320 Inviato: 13 Set 2007 19:12
 

Comunque:
mhr 7t
Marmitta yasuni c30,o la team
Albero mhr team spalle piene
Collettore dritto mhr
Pacco lamellare vl14
carburatore 24 mikuni o 25 dell'orto
Accensione rotore interna selettra
filtro a cono malossi
Rapporti primari e secondari malossi
Trasmissione over range
frizione delta clutch
campana wing clutch bell
centralina malossi
Poi metti qualcosa di ciclistica
Siamo intorno ai 1800 euro senza raccordatura e barenatura carter.
Se hai sti soldi falla pure,spero anche che ci giri in pista.
per la manutenzione,cambia fasce ogni 1000km e pistone ogni 2-3000km

Ultima modifica di Nrg91 il 13 Set 2007 19:16, modificato 1 volta in totale
 
2470361
2470361 Inviato: 13 Set 2007 19:15
 

alessandro807 ha scritto:
forse non ti rendi conto, perchè da come parli non mi sembri molto esperto, che per fare 1 elaborazione da trofeo ci vogliono come base 1000/1500€..se non 2000...quindi dicci prima quanti soldi hai che ci aiuti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


per quello stai tranqui icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
2470421
2470421 Inviato: 13 Set 2007 19:20
 

come manutenzione bisogna cambiare cilindro ogni 3000 km ?
c***o allora non mi conviene metterlo!
comunque per il filtro a cono sono contrario meglio metterlo originale con spugna malossi
e per i raporti non è meglio lasciarli originali visto che io abito un po in collina??
 
2470446
2470446 Inviato: 13 Set 2007 19:22
 

ajax ha scritto:
come manutenzione bisogna cambiare cilindro ogni 3000 km ?
c***o allora non mi conviene metterlo!
comunque per il filtro a cono sono contrario meglio metterlo originale con spugna malossi
e per i raporti non è meglio lasciarli originali visto che io abito un po in collina??

allora io ho detto cambiare pistone non cilindro ogni 3000km,senza filtro a cono non vai da nessuno parte,ti ci voglio vedere a carburare un gt 7t con un carburatore da 25mm con il filtro originale icon_lol.gif icon_lol.gif
Per i rapporti sono obbligatori,se no lo scooter va fuori giri e ti si alza sempre.
Guarda lascia stare,fatti anzi un ela intermedia,che per girare in strada va più che bene icon_wink.gif
Dammi retta
 
2470517
2470517 Inviato: 13 Set 2007 19:30
 

guarda io ho tutt'ora un phantom tutto polini evolution (che presto venderò) ho provato il filtro a cono ma invece di aumentare le prestazioni ho perso molto in allungo
comunque scusa ma avevo sbagliato icon_redface.gif volevo dire pistone comunque mi sembra eccessivo
 
2470900
2470900 Inviato: 13 Set 2007 20:03
 

. icon_arrow.gif
 
2471113
2471113 Inviato: 13 Set 2007 20:25
 

tutti che parlano voglio la preparazione più potente che faccia 135 km/h.. ragazzi ma avete presente quanto costa farla?? ma x avere una preparazione del genere bisogna sapere metterci mani sui motori perché sn molto delicati ... e poi cn un 24 mikuni come lo metti il filtro originale??? quella preparazione fa un casino allucinante anche senza il cone e comunque l'airbox originale n nn ci entra nemmeno,... i rapporti originali sul team... sbielli alla seconda tirata.. comunque sn anche pericolose da guidare .... un consiglio lascetele stare o fate le cose gradualmente.. x la citta ti consiglio una ela soft..
 
2471165
2471165 Inviato: 13 Set 2007 20:30
 

oh ma per metterci le mani dentro non ci sono problemi mio padre sa farle certe cose io chiedo consiglio a voi ma se poi mi voltate l e spalle allora niente so cosa vuol dire avere certe ela leggi sopra
 
2471656
2471656 Inviato: 13 Set 2007 21:22
 

dai !!
 
2471770
2471770 Inviato: 13 Set 2007 21:38
Oggetto: Re: MhR PhAnToM consigli per ElAbOrArLo......
 

ajax ha scritto:
Ciao raga ho un phantom del 2000 volevo fare un'elaborazione completa mhr LA PIù SPINTA mi consigliate tutti i pezzi MIGLIORI da mettere, magari con il prezzo e le caratteristiche?
Vi ringrazio tutti!


xkè mhr e basta ?? un bel patanegra no icon_razz.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2471908
2471908 Inviato: 13 Set 2007 21:54
 

si appunto segui l'esempio d ludo anke l'hebo xò mi ispira non sembra male come pezzi di ricambio x tuning ma poi dipende su ek scooter monti tutto cio se è piaggio vai tranquillamente di malossi o polini se vai di minarelli metti o malossi o polini o hebo o stage 6
 
2472061
2472061 Inviato: 13 Set 2007 22:11
 

bep1990 ha scritto:
si appunto segui l'esempio d ludo anke l'hebo xò mi ispira non sembra male come pezzi di ricambio x tuning ma poi dipende su ek scooter monti tutto cio se è piaggio vai tranquillamente di malossi o polini se vai di minarelli metti o malossi o polini o hebo o stage 6


io consiglio quello che ho provato icon_wink.gif
 
2472084
2472084 Inviato: 13 Set 2007 22:14
 

Ma dove sta il topic delle centraline ? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2472098
2472098 Inviato: 13 Set 2007 22:16
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Ma dove sta il topic delle centraline ? icon_lol.gif icon_lol.gif


huauhauh ti mando un pm stai tra
 
2474277
2474277 Inviato: 14 Set 2007 10:36
 

dai raga aiutatemi icon_cry.gif
 
2474522
2474522 Inviato: 14 Set 2007 11:08
 

ti metto una ela simile a tutte le altre ma con qualche ritocco e i prezzi che trovi nel mercato (costa meno su internet);:
gt: mhr 7t 330€
marmitta team 2006: 340€
trasmissione: complesso overrange+ frizione 101 delta 300€
alimentazione: paccolam monopetalo 50€
collettore d'aspirazione dritto diametro 28mm 40€
carburatore 25 dell'orto o 19 maloss per trofei 120€
filtro malossi torta 40€
polmone anti aria 45€
rapporti: primari mhr 13/44 50€ e secondari polini 40€
impianto elettrico mhr rotore interno selettra 300€
(esclusi gli optional siamo sul prezzo di 1665€)
aggiungendo obbligatoriamente la barenatura e raccordatura dei carter e ovviamente il prezzo per il montaggio dei componenti (ammesso che non te li monti ma te lo sconsiglio) saltano fuori altri 1000€ se lo porti da un meccanico serio.... perciò 2600€minimo
 
2474714
2474714 Inviato: 14 Set 2007 11:31
 

a me sembra ke gia ti hanno aiutato comunque:
accensione a rotore interno mhr
albero mhr team
g.t. mhr team 7t
trasmissione completa overange mhr
lavorazione carter
rapporti 1 e 2
carburatore 24 mikuni con filtro aperto nn originale!!!
frizione e campana stage 6
collettore dritto
visto ke vuoi il mejo del mejo anke:
forcelle e sospensioni e freni
RADIATORE SPECIALE KIESLER
e visto ke il rotore interno mhr esclude l'impianto elettrico originale del motorino:
contagiri e temperatura hebo + un contakm digitale
in questo modo devi togliere le plastiche del cruscotto quindi ankeun bel tuning estetico al manubrio e parti essenziali
coperchi dei pompanti freno(do sta l'olio)
leve freno
tubi x olio freno in fibra
manubrio mozzo manubrio forcella
copri carter e pedivella d'accensione
cosi arai un motorino eccellente,
mi sono scordato la marmitta io ti consiglio quella originale magari aggiungi anke i fermi ke va di +

costo totale 2500 euro approssimativo senza le modifiche alla ciclistica se predi tutto on line se invece vai dal meccanico diciamo 3000 3500
contento?
le modifiche serie alla ciclistica da sole costano su internet :700euro
 
2474771
2474771 Inviato: 14 Set 2007 11:38
 

grazie a tutti terrò presente dei vostri consigli comunque i pezzi li monto io
 
2474809
2474809 Inviato: 14 Set 2007 11:43
 

secondo me qst ragazzo è pazzo icon_eek.gif ...io ho un ela base...e gia qualche problemuccio me li sta dando...figurti una trofeo .... icon_lol.gif
 
2475123
2475123 Inviato: 14 Set 2007 12:21
 

con le ela trofeo non si scherza... basta una cavolata per distruggere tutto... fidati se vuoi montarti cose simili devi essere bravo bravo bravo...
 
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