POWO ha scritto:
Semplice questione di burocrazia, il regolamento impone il 28 e loro devono usarlo. Un po' come il 19 nei trofei Malossi, Polini e Pinasco, su quelle elaborazioni dovrebbe andarci minimo un 24. Le moto da GP, non hanno nulla a che vedere con le omologate e le SP, se non la cilindrata. Le belve che girano nel circuito del MotoMondiale, innanzitutto pesano al massimo 60-70 Kg, sono bicilindriche, hanno due carburatori doppio-corpo da 42 mm per cilindro, collettore dritto, espansioni studiate per mesi apposta per quei cilindri, pacchi lamellari in materiali compositi, telai ultraleggeri e super-resistenti, parte elettrica (centralina, candela, bobina e altro) che costa quasi quanto una 125 nuova e regolazioni che nemmeno sappiamo che esistono.
Ma per caso guardi il motomondiale su marte!!
Non voglio assolutamente offendere...... e spero che volevi solo fare ironia, perchè hai scritto veramente un mucchio di sciocchezze!!