Sonmaury5 ha scritto:
Una domanda, me la sono fatta, leggendo queste pagine.....
ho rimandato la mia mente a quelle discussioni sull'utilizzo della pelle in estate e ripenso a tutti quegli utenti che anche in pieno agosto non hanno difficoltà a bardarsi per andare in moto, qua a cagliari in agosto fa tanto di quel caldo che si rischia un crollo anche a stare in auto con il clima acceso, immagino con la tuta addosso...... poi però ho capito che forse, per la differenza di clima tra cagliari e altre città del centro-nord anche d'estate la tuta è fattibile..... poi leggo questa discussione dove mi pare di capire che il problema dell'asfalto caldo sia una cosa comune....a quel punto mi chiedo.... ma come ma, qua che fa un caldo della malora non ci sono di questi problemi, mentre nel resto dell'italia si?
Non ci sono neppure da noi, in alcuni casi l'asfalto sui marciapiedi è cedevole ma definirlo un problema è una cosa veramente grossa.
Perdonami Sonmaury, ma non è che a Milano ci sono i pinguini, quando fa' caldo a Cagliari mi puoi credere, fa' caldo anche a Pavia e spesso di più. In agosto sto decisamente meglio a Villasimius che a Pavia. Hai visto benvenuti al Nord?