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consigli per ela phantom f 12 new
2404794
2404794 Inviato: 6 Set 2007 10:02
Oggetto: consigli per ela phantom f 12 new
 

io ho un phantom f 12 new vorrei dei consigli su come elaborarlo
 
2404897
2404897 Inviato: 6 Set 2007 10:10
 

dicci intanto a che cilindrata vuoi portarlo, quanti soldi vuoi spendere e quale marca ti interessa di più...
 
2404965
2404965 Inviato: 6 Set 2007 10:16
Oggetto: Re: consigli per ela phantom f 12 new
 

phantomsim ha scritto:
io ho un phantom f 12 new vorrei dei consigli su come elaborarlo


marmitta giannelli reverse
variatore multivar
carburatore 17,5
=siamo sui 200 euro =e sei agli 85 effettivi

oppure

marmitta top nardò
gt polini base
carburatore 19
variatore multivar
=siamo a 350 euro senza manodopera=e sei ai 95 e forse qualcosina in più(effettivi)

dimmi se ti basta o vuoi una elaborazione + spinta icon_wink.gif
 
2405298
2405298 Inviato: 6 Set 2007 10:41
 

io avevo intenzione di mettere il 75 e per il costo nn ho limiti
 
2405322
2405322 Inviato: 6 Set 2007 10:43
 

allora aumentiamo di ela icon_wink.gif : quanto vuoi fargli fare? ti dico che fino ai 160 non ci sono problemi.. basta avere tanti cash.. icon_wink.gif
 
2405338
2405338 Inviato: 6 Set 2007 10:44
 

phantomsim ha scritto:
io avevo intenzione di mettere il 75 e per il costo nn ho limiti

ci sono una miriade di 75cc. polini, top, mhr, stage6,hebo... decidi uno di questi e ti faccio una bella scheda tecnica..
 
2405347
2405347 Inviato: 6 Set 2007 10:45
 

dai 120 in poi
 
2405397
2405397 Inviato: 6 Set 2007 10:48
 

io ho gia avuto mhr e mi sono trovato bene quindi credo di rimanere con quello
come marmitta pensavo alla for race trasmissione multivar carburatore da 19 perché sono pezzi ke ho gia avuto in un nrg
 
2405475
2405475 Inviato: 6 Set 2007 10:53
 

phantomsim ha scritto:
dai 120 in poi


se vuoi rimanere malossi puoi fare l'elaborazione che ha carlyef12 sul suo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2405538
2405538 Inviato: 6 Set 2007 10:57
 

potresti dirmi l'elaborazione ke ha carlyef12???
 
2405619
2405619 Inviato: 6 Set 2007 11:04
 

allora lui ha un g.t. malossi mhr testa monopezzo in aluminio monofascia
trasmissione over range + frizione delta
carb. 19 mhr
albero rhq
pacco lamellare malossi
rapporti primari malossi
filtro a cono malossi
marmitta polini evolution

carlyef12 se ho sbagliato qualcosa correggimi
 
2405653
2405653 Inviato: 6 Set 2007 11:07
 

quanto andrei a spendere con quelle elaborazioni e quanto raggiungo di velocita massima
 
2405701
2405701 Inviato: 6 Set 2007 11:12
 

superama ha scritto:
allora lui ha un g.t. malossi mhr testa monopezzo in aluminio monofascia
trasmissione over range + frizione delta
carb. 19 mhr
albero rhq
pacco lamellare malossi
rapporti primari malossi
filtro a cono malossi
marmitta polini evolution

carlyef12 se ho sbagliato qualcosa correggimi


io monterei un 21 come carburatore invece del 19...e poi mi sa k ti 6 dimenticato il variatore (un bel multivar) icon_wink.gif
 
2405746
2405746 Inviato: 6 Set 2007 11:15
 

io avevo un carburatore da 21 ma era sempre scarburato mi sa ke il 19 e l'ideale
 
2405799
2405799 Inviato: 6 Set 2007 11:18
 

molto bene... ti scrivo diverse schede tecniche di diverse marche (top,malossi e polini)... dalla meno potente all più potente...

elabora top tpr
gt:tpr in alluminio testa scomposta (190€)
marmitta:top nardò (170€)
albero: top spalle piene (90€)
paccolam:malossi (50€)
collettore: originale
carbura:19 o 21 dell'orto (da 80 a 90€)
filtro: originale modificato con red sponge o a cono (a tua scelta) (30€)
variatore:multivar malossi (40€)
frizione:fly clutch malossi (60€) (senza montaggio e carburare e tarare ci aggiriamo alle 720€)

elabora trofeo mhr:
gt: mhr trofeo alluminio testa monopezzo (260€)
marmitta:forrace only(230€) , mhr team (340€)
albero: rhq mhr (180€)
paccolam:"
carbura:21 dell'orto o 19 malossi (90€)
filtro:a cono malossi (36€)
variatore: "
frizione: delta clutch (90€) (qui siamo sulle 1100€)

elabora polini evolution:
gt:evo2 allumino testa scomponibile (310€)
marmitta:evo2 (290€)
albero:polini evolution (220€)
paccolam:polini monopetalo (40€)
carbura: 22 dell'orto o 25 dell'orto (110€)
filtro:evolution (30€)
complesso overrange malossi più frizione 101 (300€)
rotore polini: (260€) (escludendo il lavoro di racordatura dei carter viene sui 1560€)

elabora mhr team:
gt: team mhr 7t testa scomposta (340€)
marmitta:team (")
albero team: (600€)
carbura: 25 dell'orto (")
filtro:, a torta mhr (40€)
paccolam: malossi monopetalo (")
rotore interno selettra mhr (300€)
complesso overrange (") (escludendo il prezzo di raccordatura e barenatura dei carter ecc ecc, vengono fuori 2080€)

ti ricordo che questi sono prezzi da negozio.. su internet sono più convenienti.... per non riscrivere il prezzo ho messo 2 lineette...
il tpr sviluppa 15,5 cv (velocità sui 125 km/h)
il trofeo 16cv (velocità sui 130-135 km/h)
l'evo2 19cv (140 km/h)
il 7t 22cv (145 km/h)
ho scordato i rapporti che vengono 50€... vanno bene ovunque..
ho scritto i pezzi essenziali... se inizi a mettere altro vaisu di prezzo... e non di poco.....
 
2405906
2405906 Inviato: 6 Set 2007 11:26
 

mi inchino carl icon_lol.gif icon_wink.gif ottime ela..
 
2406085
2406085 Inviato: 6 Set 2007 11:38
 

carlyef12 ha scritto:
molto bene... ti scrivo diverse schede tecniche di diverse marche (top,malossi e polini)... dalla meno potente all più potente...

elabora top tpr
gt:tpr in alluminio testa scomposta (190€)
marmitta:top nardò (170€)
albero: top spalle piene (90€)
paccolam:malossi (50€)
collettore: originale
carbura:19 o 21 dell'orto (da 80 a 90€)
filtro: originale modificato con red sponge o a cono (a tua scelta) (30€)
variatore:multivar malossi (40€)
frizione:fly clutch malossi (60€) (senza montaggio e carburare e tarare ci aggiriamo alle 720€)

elabora trofeo mhr:
gt: mhr trofeo alluminio testa monopezzo (260€)
marmitta:forrace only(230€) , mhr team (340€)
albero: rhq mhr (180€)
paccolam:"
carbura:21 dell'orto o 19 malossi (90€)
filtro:a cono malossi (36€)
variatore: "
frizione: delta clutch (90€) (qui siamo sulle 1100€)

elabora polini evolution:
gt:evo2 allumino testa scomponibile (310€)
marmitta:evo2 (290€)
albero:polini evolution (220€)
paccolam:polini monopetalo (40€)
carbura: 22 dell'orto o 25 dell'orto (110€)
filtro:evolution (30€)
complesso overrange malossi più frizione 101 (300€)
rotore polini: (260€) (escludendo il lavoro di racordatura dei carter viene sui 1560€)

elabora mhr team:
gt: team mhr 7t testa scomposta (340€)
marmitta:team (")
albero team: (600€)
carbura: 25 dell'orto (")
filtro:, a torta mhr (40€)
paccolam: malossi monopetalo (")
rotore interno selettra mhr (300€)
complesso overrange (") (escludendo il prezzo di raccordatura e barenatura dei carter ecc ecc, vengono fuori 2080€)

ti ricordo che questi sono prezzi da negozio.. su internet sono più convenienti.... per non riscrivere il prezzo ho messo 2 lineette...
il tpr sviluppa 15,5 cv (velocità sui 125 km/h)
il trofeo 16cv (velocità sui 130-135 km/h)
l'evo2 19cv (140 km/h)
il 7t 22cv (145 km/h)
ho scordato i rapporti che vengono 50€... vanno bene ovunque..
ho scritto i pezzi essenziali... se inizi a mettere altro vaisu di prezzo... e non di poco.....


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
2406574
2406574 Inviato: 6 Set 2007 12:18
 

. va bene cosi'??? icon_biggrin.gif
 
2406635
2406635 Inviato: 6 Set 2007 12:23
 

carlyef12 ha scritto:
molto bene... ti scrivo diverse schede tecniche di diverse marche (top,malossi e polini)... dalla meno potente all più potente...

elabora top tpr
gt:tpr in alluminio testa scomposta (190€)
marmitta:top nardò (170€)
albero: top spalle piene (90€)
paccolam:malossi (50€)
collettore: originale
carbura:19 o 21 dell'orto (da 80 a 90€)
filtro: originale modificato con red sponge o a cono (a tua scelta) (30€)
variatore:multivar malossi (40€)
frizione:fly clutch malossi (60€) (senza montaggio e carburare e tarare ci aggiriamo alle 720€)

elabora trofeo mhr:
gt: mhr trofeo alluminio testa monopezzo (260€)
marmitta:forrace only(230€) , mhr team (340€)
albero: rhq mhr (180€)
paccolam:"
carbura:21 dell'orto o 19 malossi (90€)
filtro:a cono malossi (36€)
variatore: "
frizione: delta clutch (90€) (qui siamo sulle 1100€)

elabora polini evolution:
gt:evo2 allumino testa scomponibile (310€)
marmitta:evo2 (290€)
albero:polini evolution (220€)
paccolam:polini monopetalo (40€)
carbura: 22 dell'orto o 25 dell'orto (110€)
filtro:evolution (30€)
complesso overrange malossi più frizione 101 (300€)
rotore polini: (260€) (escludendo il lavoro di racordatura dei carter viene sui 1560€)

elabora mhr team:
gt: team mhr 7t testa scomposta (340€)
marmitta:team (")
albero team: (600€)
carbura: 25 dell'orto (")
filtro:, a torta mhr (40€)
paccolam: malossi monopetalo (")
rotore interno selettra mhr (300€)
complesso overrange (") (escludendo il prezzo di raccordatura e barenatura dei carter ecc ecc, vengono fuori 2080€)

ti ricordo che questi sono prezzi da negozio.. su internet sono più convenienti.... per non riscrivere il prezzo ho messo 2 lineette...
il tpr sviluppa 15,5 cv (velocità sui 125 km/h)
il trofeo 16cv (velocità sui 130-135 km/h)
l'evo2 19cv (140 km/h)
il 7t 22cv (145 km/h)
ho scordato i rapporti che vengono 50€... vanno bene ovunque..
ho scritto i pezzi essenziali... se inizi a mettere altro vaisu di prezzo... e non di poco.....


beeellllleeeeeeeee avere i soldi x farne una la farei al volo!!...sarà ora di mettermi a lavorare altro ke la scuola!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2406652
2406652 Inviato: 6 Set 2007 12:25
 

eh ci sono ancora dietro alla ela trofeo... sono arrivato a più di 2000€... troppi soldi, ma che vuoi farci? la passione è passione.. icon_biggrin.gif
 
2406764
2406764 Inviato: 6 Set 2007 12:36
 

vez ma ne avete di ghelli x comprare pezzi del genere poi cm minimo dovrai smontare quasi tutto x la manutenzione icon_eek.gif correggetemi se sbaglio?!
 
2407465
2407465 Inviato: 6 Set 2007 13:31
 

belle elaborazione il problema è che costano troppo icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_mad.gif
magari la malossi la polini e la top facessero una promozione"compri tre cose la terza non la paghi" icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2407574
2407574 Inviato: 6 Set 2007 13:39
 

linux94pesaro ha scritto:
belle elaborazione il problema è che costano troppo icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_mad.gif
magari la malossi la polini e la top facessero una promozione"compri tre cose la terza non la paghi" icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


magari!!!se no compri 3 paghi quella che costa di meno!!! icon_lol.gif
 
2408113
2408113 Inviato: 6 Set 2007 14:22
 

cremo92 ha scritto:
vez ma ne avete di ghelli x comprare pezzi del genere poi cm minimo dovrai smontare quasi tutto x la manutenzione icon_eek.gif correggetemi se sbaglio?!

diciamo che lo scoot dev'essere tenuto perfetto e guardato spesso... ma non tutti i pezzi si cambiano spesso... esempio, l'albero, i rapporti, la frizione.... sono pezzi che durano un'infinito... il gt, e il carburatore sono le cose più importanti con queste ela..
 
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