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sono stato sconfitto!!!!perchè??
2399866
2399866 Inviato: 5 Set 2007 17:01
 

bep1990 ha scritto:
ettorecamp ha scritto:
secondo me è l'aerox è giusto che abbia vinto...è piu potente dello zip


ascolta perpiacere fai 1 favore a tutti i bresciani..se non sai niente di scooter non venire qui a sparare cose grosse(xk ha vinto lo zip)...allora lo zip 1)e leggero 2) monta il blocco piaggio ke ha qualke cv in + dei mina orizzontali..io lo ammetto anke se ho 1 mina orizz... le cause dell aerox ke abbia xso sono evidenti il monomarca gt-marmitta e vincente..con 2+ ci va la nardò.. forse il tuo 2+ non e in grado di utilizzare i rapporti primari evidentemente viaggi starato! comunque sul rettilineo i piaggio sono potenti eccome quindi meglio evitare i rettilinei con gli zip xk smerdano di brutto anke tra 1 mina orizz e 1 piaggio originale il piaggio la spunta è 1 dato di fatto! icon_wink.gif
signifikerebbe che rimettendo in rapporti originali..il motorino andebbe meglio???non è ke essendo troppo lunghi non riesco a tirarli???perchè quando arrivo verso i 90km/h ci mette tantissimo ad arrivare alla velocità massima
 
2400028
2400028 Inviato: 5 Set 2007 17:28
 

bep1990 ha scritto:
forse non hai ancora capito ke l'aerox e - potente dello zip e normalissimo perché lo zip e della PIAGGIO e la piaggio(si sa) ha qualke cv in + dei minarelli!(minarelli sono aerox nitro phantom e booster) hai capito adesso il xk? comunque secondo te xk fanno le gare da pista SOLO con zip polini o malossi???

ma come fai a dire qualche cavallo in piu!! non sparare cazzate su un 50???? originale??? tutti gli scooter a potenza si equvalgono sono altri parametri che fanno la differenza non i cavalli!! dai su non spariamo cazzate!
 
2400038
2400038 Inviato: 5 Set 2007 17:29
 

aeroxmbriakone ha scritto:
bep1990 ha scritto:
ettorecamp ha scritto:
secondo me è l'aerox è giusto che abbia vinto...è piu potente dello zip


ascolta perpiacere fai 1 favore a tutti i bresciani..se non sai niente di scooter non venire qui a sparare cose grosse(xk ha vinto lo zip)...allora lo zip 1)e leggero 2) monta il blocco piaggio ke ha qualke cv in + dei mina orizzontali..io lo ammetto anke se ho 1 mina orizz... le cause dell aerox ke abbia xso sono evidenti il monomarca gt-marmitta e vincente..con 2+ ci va la nardò.. forse il tuo 2+ non e in grado di utilizzare i rapporti primari evidentemente viaggi starato! comunque sul rettilineo i piaggio sono potenti eccome quindi meglio evitare i rettilinei con gli zip xk smerdano di brutto anke tra 1 mina orizz e 1 piaggio originale il piaggio la spunta è 1 dato di fatto! icon_wink.gif
signifikerebbe che rimettendo in rapporti originali..il motorino andebbe meglio???non è ke essendo troppo lunghi non riesco a tirarli???perchè quando arrivo verso i 90km/h ci mette tantissimo ad arrivare alla velocità massima


ascolta.. i "rulli" del 4.. sono 1 po legeri non credi??
 
2400692
2400692 Inviato: 5 Set 2007 18:44
 

ah beh...nn saprei...il meccanico mi ha detto ke andavano bene da 4....quindi kosa dovrei emttere???4.5?
 
2400806
2400806 Inviato: 5 Set 2007 18:55
 

il fatto che dai 90 in poi ci metti un sacco a prendere la velocità massima non ti fà penserare che hai lo scooter starato?!
 
2404505
2404505 Inviato: 6 Set 2007 9:35
 

e quello ke dico anke io ke è starato! comunque la piaggio ha sempre qualke cv in + dei minarelli da originale..prova a fare 1 garino..zip vs aerox da originale vediamo ki la spunta! icon_cool.gif
 
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