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Quanti giri per avere la massima potenza con il g-force?
2377329
2377329 Inviato: 3 Set 2007 10:38
Oggetto: Quanti giri per avere la massima potenza con il g-force?
 



Allora ho un g-force ad aria, volevo sapere a quanti giri massimi deve arrivare per dare la massima potenza...
 
2377381
2377381 Inviato: 3 Set 2007 10:42
 

circa 12000giri
 
2377420
2377420 Inviato: 3 Set 2007 10:46
 

Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...
 
2377440
2377440 Inviato: 3 Set 2007 10:48
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...

elencami la tua ela,così posso aiutarti meglio
 
2377529
2377529 Inviato: 3 Set 2007 10:57
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...

elencami la tua ela,così posso aiutarti meglio

arrow extreme, multivar, fly clutch, carburatore dell'orto 21 e g-force
 
2377606
2377606 Inviato: 3 Set 2007 11:03
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...

elencami la tua ela,così posso aiutarti meglio

arrow extreme, multivar, fly clutch, carburatore dell'orto 21 e g-force

te credo che fa così pochi giri hai una marmitta che tappa su un base figurati su un intermedio,metti una powersound che è perfetta per il g-force,dopo vedi che arriva a 12000giri,non è questione di rulli,fidati icon_wink.gif
 
2377632
2377632 Inviato: 3 Set 2007 11:05
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...

elencami la tua ela,così posso aiutarti meglio

arrow extreme, multivar, fly clutch, carburatore dell'orto 21 e g-force

te credo che fa così pochi giri hai una marmitta che tappa su un base figurati su un intermedio,metti una powersound che è perfetta per il g-force,dopo vedi che arriva a 12000giri,non è questione di rulli,fidati icon_wink.gif

Ma se metto la powersound devo anche sostituire la centralina senno mi buca il pisto a quei giri, giusto?
 
2377678
2377678 Inviato: 3 Set 2007 11:08
 

tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
circa 12000giri

Ora mi arriva a 10.500 giri, devo alleggerire i rulli quindi?
ho i 5,5...

elencami la tua ela,così posso aiutarti meglio

arrow extreme, multivar, fly clutch, carburatore dell'orto 21 e g-force

te credo che fa così pochi giri hai una marmitta che tappa su un base figurati su un intermedio,metti una powersound che è perfetta per il g-force,dopo vedi che arriva a 12000giri,non è questione di rulli,fidati icon_wink.gif

Ma se metto la powersound devo anche sostituire la centralina senno mi buca il pisto a quei giri, giusto?

la centralina dovevi cambiarla già prima,quindi fai una spesa unica e ti prendi una powerosound e la centralina, poi vai il doppio di prima icon_biggrin.gif
 
2377743
2377743 Inviato: 3 Set 2007 11:14
 

Che centralina mi consigli per eliminare il problema dell'anticipo? che costi il meno possibile
 
2377788
2377788 Inviato: 3 Set 2007 11:18
 

tuzzi ha scritto:
Che centralina mi consigli per eliminare il problema dell'anticipo? che costi il meno possibile

prendi quella della top ad anticpo fisso.
 
2377816
2377816 Inviato: 3 Set 2007 11:20
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Che centralina mi consigli per eliminare il problema dell'anticipo? che costi il meno possibile

prendi quella della top ad anticpo fisso.

Quella l'ho trovata solo per minarelli, c'e anche per piaggio?
qualke sito?
 
2377841
2377841 Inviato: 3 Set 2007 11:22
 

Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?
 
2377895
2377895 Inviato: 3 Set 2007 11:27
 

tuzzi ha scritto:
Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?

allora ad anticipo variabile te la devi far regolare da un esperto,ma è migliore,mentre quella ad anticipo fisso se sei capace basta che al metti su,se te la monta il meccanico metti quella ad anticipo variabile che è migliore
 
2378050
2378050 Inviato: 3 Set 2007 11:40
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?

allora ad anticipo variabile te la devi far regolare da un esperto,ma è migliore,mentre quella ad anticipo fisso se sei capace basta che al metti su,se te la monta il meccanico metti quella ad anticipo variabile che è migliore

Quindi quella ad anticipo fisso elimina qualsiasi problema?
la posso montare da solo? come si monta?
 
2378596
2378596 Inviato: 3 Set 2007 12:29
 

Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?

allora ad anticipo variabile te la devi far regolare da un esperto,ma è migliore,mentre quella ad anticipo fisso se sei capace basta che al metti su,se te la monta il meccanico metti quella ad anticipo variabile che è migliore


questa è una stronzata.....ad antipo variabile non devi regolare proprio niente,si regola da sola per dare la giusta scintilla ad ogni numero di giri...
è con quella ad anticipo fisso che da la scintilla sempre allo stesso tempo e se non va bene devi anticipare il volano......

comunque hanno ragione metti una centralina,cambia marmitta ed alleggerisci pure i rulli di qualche grammo icon_wink.gif
 
2378657
2378657 Inviato: 3 Set 2007 12:35
 

nodd91 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?

allora ad anticipo variabile te la devi far regolare da un esperto,ma è migliore,mentre quella ad anticipo fisso se sei capace basta che al metti su,se te la monta il meccanico metti quella ad anticipo variabile che è migliore


questa è una stronzata.....ad antipo variabile non devi regolare proprio niente,si regola da sola per dare la giusta scintilla ad ogni numero di giri...
è con quella ad anticipo fisso che da la scintilla sempre allo stesso tempo e se non va bene devi anticipare il volano......

comunque hanno ragione metti una centralina,cambia marmitta ed alleggerisci pure i rulli di qualche grammo icon_wink.gif
in effetti è come dice nodd....variabile varia al numero dei giri fisso la devi regolare x una resa ottimale
 
2378923
2378923 Inviato: 3 Set 2007 13:02
 

Fede_91 ha scritto:
nodd91 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
tuzzi ha scritto:
Anzi l'ho trovata.. c'è sia quella ad anticipo avariabile che quello fisso tutte e due a 38 euro, quale prendo?

allora ad anticipo variabile te la devi far regolare da un esperto,ma è migliore,mentre quella ad anticipo fisso se sei capace basta che al metti su,se te la monta il meccanico metti quella ad anticipo variabile che è migliore


questa è una stronzata.....ad antipo variabile non devi regolare proprio niente,si regola da sola per dare la giusta scintilla ad ogni numero di giri...
è con quella ad anticipo fisso che da la scintilla sempre allo stesso tempo e se non va bene devi anticipare il volano......

comunque hanno ragione metti una centralina,cambia marmitta ed alleggerisci pure i rulli di qualche grammo icon_wink.gif
in effetti è come dice nodd....variabile varia al numero dei giri fisso la devi regolare x una resa ottimale

Come si monta la centralina?
 
2379134
2379134 Inviato: 3 Set 2007 13:22
 

stacchi la vecchia e attacchi la nuova.... e nella top digitale per euro 2 forse devi cambiare anche la pipetta della candela
 
2379300
2379300 Inviato: 3 Set 2007 13:38
 

REDCHAT ha scritto:
stacchi la vecchia e attacchi la nuova.... e nella top digitale per euro 2 forse devi cambiare anche la pipetta della candela

E dove si trova la centra?
che cosa è la pipetta della candela?
 
2379953
2379953 Inviato: 3 Set 2007 14:33
 

tuzzi ha scritto:
REDCHAT ha scritto:
stacchi la vecchia e attacchi la nuova.... e nella top digitale per euro 2 forse devi cambiare anche la pipetta della candela

E dove si trova la centra?
che cosa è la pipetta della candela?

nel tuo si dovrebbe trovare a lato del motorino dalla parte della trasmissione all'altezza del serbatoio,oppure sopra il gt rimanendo sulla destra
la vedi perchè è attaccata al telaio con due bulloncini
stacchi tre fili (bianco rosso verde) sostituisci la centralina,riattacchi i fili (la sequenza è contrassegnata dal colore che vedi sulla centralina,non puoi sbagliare)
 
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