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DUBBIO: a velocità basse è possibile rovinare il gt?
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 12:42
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
il pinasco cosa 50 centesimi in più icon_lol.gif

0509_dito.gif 0509_dito.gif icon_wink.gif
allora il malossi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma davvero 50 cent in più??


si, allora, prendendolo si internet mi costa 105,50 il pinasco mentre il malossi costa 105. Comunque mi sa che prendo marmitta e GT su biolla, è affidabile come sito?ah, comunque su biolla ci sono due GT che mi sembrano apparentemente uguali, il 1° e il 2° ,ma sono uguali o cambia qualcosa?
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 12:46
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
il pinasco cosa 50 centesimi in più icon_lol.gif

0509_dito.gif 0509_dito.gif icon_wink.gif
allora il malossi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma davvero 50 cent in più??


si, allora, prendendolo si internet mi costa 105,50 il pinasco mentre il malossi costa 105. Comunque mi sa che prendo marmitta e GT su biolla, è affidabile come sito?ah, comunque su biolla ci sono due GT che mi sembrano apparentemente uguali, il 1° e il 2° ,ma sono uguali o cambia qualcosa?

come sito è molto affidabile,come differenza tra i gt non lo so, le caratteristiche sono uguali,prova a mandargli una e-mail e chiedili spiegazioni
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 12:50
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
il pinasco cosa 50 centesimi in più icon_lol.gif

0509_dito.gif 0509_dito.gif icon_wink.gif
allora il malossi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma davvero 50 cent in più??


si, allora, prendendolo si internet mi costa 105,50 il pinasco mentre il malossi costa 105. Comunque mi sa che prendo marmitta e GT su biolla, è affidabile come sito?ah, comunque su biolla ci sono due GT che mi sembrano apparentemente uguali, il 1° e il 2° ,ma sono uguali o cambia qualcosa?

come sito è molto affidabile,come differenza tra i gt non lo so, le caratteristiche sono uguali,prova a mandargli una e-mail e chiedili spiegazioni


ok. Ah, un'ultima cosa, ho visto che il gruppo termico Malossi Sport ha 6 travasi, mentre il Pinasco ne ha 5. Questi travasi influiscono su qualcosa?
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 12:53
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
il pinasco cosa 50 centesimi in più icon_lol.gif

0509_dito.gif 0509_dito.gif icon_wink.gif
allora il malossi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma davvero 50 cent in più??


si, allora, prendendolo si internet mi costa 105,50 il pinasco mentre il malossi costa 105. Comunque mi sa che prendo marmitta e GT su biolla, è affidabile come sito?ah, comunque su biolla ci sono due GT che mi sembrano apparentemente uguali, il 1° e il 2° ,ma sono uguali o cambia qualcosa?

come sito è molto affidabile,come differenza tra i gt non lo so, le caratteristiche sono uguali,prova a mandargli una e-mail e chiedili spiegazioni


ok. Ah, un'ultima cosa, ho visto che il gruppo termico Malossi Sport ha 6 travasi, mentre il Pinasco ne ha 5. Questi travasi influiscono su qualcosa?

non influiscono su niente,nei travasi ci passa la benzina,ma magari il pinasco,ha i travasi leggermente più grossi del malossi,quindi si equivalgono,anche se ne ha uno in meno
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 12:58
 

ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:01
 

NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:07
 

Nrg91 ha scritto:
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Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:08
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio


va bene ma quel carburatore 19 va bene per il mio scooter o c'è da aggiungere cose tipo rubinetto depressore ecc?
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:09
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio


va bene ma quel carburatore 19 va bene per il mio scooter o c'è da aggiungere cose tipo rubinetto depressore ecc?

si si va bene ha tutto,è come il mio, attacco depressore ,miscelatore, aria automatica
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:16
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio


va bene ma quel carburatore 19 va bene per il mio scooter o c'è da aggiungere cose tipo rubinetto depressore ecc?

si si va bene ha tutto,è come il mio, attacco depressore ,miscelatore, aria automatica


è ad aria automatica?non sapevo che facesso il 19 ad aria automatica
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:17
 

NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio


va bene ma quel carburatore 19 va bene per il mio scooter o c'è da aggiungere cose tipo rubinetto depressore ecc?

si si va bene ha tutto,è come il mio, attacco depressore ,miscelatore, aria automatica


è ad aria automatica?non sapevo che facesso il 19 ad aria automatica

e invece lo fanno 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:20
 

Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
NinooooooF ha scritto:
ok, allora, mi sono deciso, metterò il malossi base icon_lol.gif Al quale abbinerò un carburatore 19 dell'orto (Carburatore PHVB 19mm DD DELL'ORTO valvola cilindrica) questo va bene per il mio scooter? e la Pinasco Powersound e le lamelle che danno con il GT ecc

ok,fammi sapere quando metti tutto.
per la taratura,la fai come la mia con i rulli da 5gr,io non li ho cambiati perchè oramai avevo quelli,quando sono consumati li cambio


va bene ma quel carburatore 19 va bene per il mio scooter o c'è da aggiungere cose tipo rubinetto depressore ecc?

si si va bene ha tutto,è come il mio, attacco depressore ,miscelatore, aria automatica


è ad aria automatica?non sapevo che facesso il 19 ad aria automatica

e invece lo fanno 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:28
 

quindi il dell'orto da 19 mm PHVB è ad aria automatica. Pensavo che solo i PHVA fossero ad aria automatica icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 13:32
 

Grazie x invadermi il topic..potevi aprirne 1 tuo...vorrei 1 risposta al titolo del topic grazie!
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 15:06
 

bep1990 ha scritto:
Grazie x invadermi il topic..potevi aprirne 1 tuo...vorrei 1 risposta al titolo del topic grazie!

per il rumore prima di cambiare albero che è una spesa importante,smonterei la trasmissione e controllerei un po il variatore frizione e il resto
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 15:18
 

meglio prevenire che dopo devo spendere tutto x farmi rimontare 1 nuovo blocco..giusto??? spendo ade i soldi x l'albero e non ci penso + csì almeno sn al sicuro icon_wink.gif o maga ho pensato ke il rumore venisse dai rapporti credo ke manchi 1 po d olio ma è prp metallico cm se gratta
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 15:21
 

bep1990 ha scritto:
meglio prevenire che dopo devo spendere tutto x farmi rimontare 1 nuovo blocco..giusto??? spendo ade i soldi x l'albero e non ci penso + csì almeno sn al sicuro icon_wink.gif o maga ho pensato ke il rumore venisse dai rapporti credo ke manchi 1 po d olio ma è prp metallico cm se gratta
magari sono solo i cuscinetti da banco,e non serve sostituire tutto l'albero,comunque cambia l'olio dei rapporti e dopo guarda come va,se sei senza olio dovresti sentire tipo un fischio
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 18:14
 

allora ho smontato il carter no sl ke nel smontare il copricarter una vite era sfilettata quindi ho provato a toglierla...ma niente..comunque ho forzato il copricarter appena appena x vedere e c riuscivo poi ho forzato troppo e paaaaaaaaaaa m sn trovato cn il copricarter in mano icon_lol.gif cn 1 pezzo ke manca ma niente probl ho girato a mano il vario, fizza e cinghia in tutti e 2 i sensi riattacco tutto lo provo e sento ke ade superati i 70 di poko inizia a fare rumore prima invece a 50 e prima faceva rumore...ma appena apro sale di giri ma va avanti dopo 1 secondo..è difficile da spiegare...vado ai 30 nrx probl apro e sale di giri poi va in allungo da paura da constatare che cio (rumore metallico e sale di giri) me lo fa da quando ho 15000 km esatti ke può essere? la cinghia? ho quella della malossi in kevlar!!
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 18:16
 

bep1990 ha scritto:
allora ho smontato il carter no sl ke nel smontare il copricarter una vite era sfilettata quindi ho provato a toglierla...ma niente..comunque ho forzato il copricarter appena appena x vedere e c riuscivo poi ho forzato troppo e paaaaaaaaaaa m sn trovato cn il copricarter in mano icon_lol.gif cn 1 pezzo ke manca ma niente probl ho girato a mano il vario, fizza e cinghia in tutti e 2 i sensi riattacco tutto lo provo e sento ke ade superati i 70 di poko inizia a fare rumore prima invece a 50 e prima faceva rumore...ma appena apro sale di giri ma va avanti dopo 1 secondo..è difficile da spiegare...vado ai 30 nrx probl apro e sale di giri poi va in allungo da paura da constatare che cio (rumore metallico e sale di giri) me lo fa da quando ho 15000 km esatti ke può essere? la cinghia? ho quella della malossi in kevlar!!

non so allora sono i cuscinetti da banco dell'albero,li devo cambiare anche io sono che non c'è ne ho voglia icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Set 2007 18:19
 

mi sa ke hai ragio il mecca mi fa 1 po d tempo fa " hai i cuscinetti 1 po rumorosi" io nn li ho mai cambiati comunque oramai mi sta arrivando l'albero nuovo..castiglione lo sta spedendo..meglio csì no?anke se spendo nn c sn probl ho lavorato qsta estate e mi sn messo i soldi da parte!
 
Messaggio Inviato: 6 Set 2007 17:06
Oggetto: lucidatura e cambio albero!
 

allora ragas sn stato dal mecca e forse ho tratto 1 conclusuione il mio gt si sta spompando in qunato purtroppo ho avuto 2 scaldate icon_confused.gif icon_cry.gif sta xdendo di compressione e l'albero motore sarebbe da cambiare quindi x riassumere:
lucidatura o rettifica di cilindro e pistone
cambiare albero cuscinetti e paraoli
credete ke dopo queste operazioni il mio phantom sarà come prima?
 
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