hola a todos el mundo!!!
Che bello lo sviluppo della giornata di ieri...via via che passavano le ore, diventava sempre più bella! E visto che oggi ho tempo, provo a fare il mio report. Sarò alla'ltezza?!?!?!
Partiamo dal fatto che il sottoscritto si è svegliato alle 6:30, e di fronte ai miei occhi uno spettacolo:
LA MIA CONTESSA che dormiva profondamente.....
BEATA LEI E BASTARDI TUTTI VOI!!!!!
Infatti la mia sveglia è stata prematura (per essere una domenica) perchè mi sono recato in ufficio, dove c'era una conferenza stampa per le presentazione di una squadra che il mio titolare sponsorizza.....vi confesso che di fronte alla telecamera ho avuto un momento di poca lucidità e ho pensato che ci fosse il buon Schwantz dietro l'obbiettivo...la tentazione di fare l'idiota è stata forte!!!!
Il tempo sembra non migliorare...tutto coperto...penso a rinunciare...poi pian piano il sole si fa notare....(pezzo di mierda...pure lui se l'è presa comoda questa mattina!!!!
).
Ore 10:30 mi sento col MUDERATUR 'GNURANT ovvero Niko: alle ore 11:15 appuntamento a PD OVEST....intanto chiudo l'azienda e lungo la strada mi fermo a prendere le sigarette in un bar....guardo l'ora 10:32...e penso "...e' dalle 6:30 che sei in piedi....facendo due conti è come se fosse mezzogiorno per me....allora mangio qualcosa"
...ordinato 3 tramezzini e 2 spritz!
Poi un pò accaldato corro a casa, dove c'è la mia CONTESSINA che mi aspetta, la quale mi dice che ha sentito NIko e l'appuntamento è alle
11:30
(la mierda del muderatur aveva già rubato 15 minuti...l'infame dormiglione
)
Allora io e la mia signora ci prepariamo....piccola pausa con obblighi coniugali da assolvere
...ritardiamo un pochino...(che novità per me?!?!?!)
Alle 11:50 siamo al casello di PD ovest e vedo l'ottavo nano, quello che usavano come BRUTTA FIGURA(....non come controfigura....)con Biancaneve al seguito, sopra ad una moto che quasi quasi nemmeno se la merita...la moto è sempre più seria e composita....lui è sempre il solito
....allora si parte...anzi no...prima ancora di partire niko mi chiede subito
"dove facciamo benzina" "come sto messo", "tutto a posto"
....e tra me e me penso
"ma comincia subito a fare il moderatore? Non è che me lo trovo in autostrada che modera anche il traffico? e le macchine che corrono troppo? Bhè quelle le cestina ovvio no!"
vabbè alla fine si parte...ore 12...andiamo rispettosi dei limiti, con punte di 160, sino a verona sud, si esce proseguiamo per la tangenziale, dopo un breve giro turistico della periferia di verona e dintorni che niko mi ha proposto, girando attorno ai semafori....
NIKO SE AD OGNI SEMAFORO GIRI A DESTRA PER 4 VOLTE, RISCHI DI RITROVARTI AL PUNTO DI PARTENZA!!!!
Riusciamo a prendere la tangenziale e anche un pò di pioggia...ci protegge un pochino un ponte, poi tentiamo la sorte e ripartiamo, niente pioggia, più che altro prendavamo l'acqua alzata dalle auto che ci precedevano.
La mia SIURA CONTESSA, necessita assolutamente di toilette, e il sottoscritto di liquidi....allora ci fermiamo in un piccolo bar....gatorade? energade? Polase? Nel buon nome degli O&R e per festeggiare il ritorno del sole: 4 spritz e senza mangiare nulla!!! AHAHAH!...confesso che appena montato in moto ho avuto un certo che di barcollamento....!
E via di nuovo alla volta della tanto rinomata CAPRINO-SPIAZZI dove ho potuto saggiare la tenuta delle scarpe della bambina mia e anche dei polsi della mia CONTESSA: sono giunto alla conclusione che per sopportare le mie frenate, non ha due polsi....HA DUE OHLINS!!!! Brava amore!!!!
E così per poi giungere al punto di ristoro...il destino ha voluto che la carica dei barbari da una parte e i 4 dispersi dall'altra arrivarono allo stesso momento...che bello....quasi quasi mi scendeva la lacrima...
Il resto del pomeriggio, passato a provare a mangiare (le porzioni a mio giudizio non erano proprio proporzionate...e quindi che proporzioni erano? Buone sicuramente visto cosa si è pagato.....jack...non volermene!!!
(
scusate la polemica))
e tra un piatto e l'altro, il TRIO INDRIO, ovvero io,niko e scwantz, ha deliziato voi tutti con i suoi spettacoli, per lo più gay....anzi....solo gay, con l'aiuto dei nostri fedeli compagni:Cucciolo, Bobbe, Sergente o SERGI, Kaos, Marco SV, il Trapano,Patata, IL CUGINO DEL PATATA che ormai è UN NUOVO MEMBRO e signore annesse e connesse!
E poi dopo aver riempito le nostre botti...(eh si, perchè abbiamo sicuramente più bevuto che mangiato--
scusate ancora la polemica) e dopo una serie di dubbi ed indecisioni sulla strada da riprendere, si parte alla volta di Padova, ripercorrendo la strada che avevamo percorso all'andata....bellissimo il piccolo biscione che noi O&R avevamo formato....chi smanetta e piega...chi va ad andatura costante, ma sempre e comunque tutti assieme....appena giù dalla CAPRINO-SPIAZZI, piccola sosta per riempire i serbatoi dove scopriamo che a giudizio di una automobilista la moto del Patata, può andare anche a gasolio...e qui scoppia l'amore....lei per l'emozione a momenti si parcheggia su una Ford Fiesta, poi parte senza chiudere il tappo del serbatoio e una volta in strada, ci ha invitatati a Verona "dove c'è della birra davvero buona"....giustamente il Cucciolo ha fatto notare che probabilmente, date le condizioni della macchina, lei doveva averne DEGUSTATA parecchia!!!! E poi si riparte per la statale...con momenti di brivido per un probabile autovelox.....nei prossimi mesi sapremo le nostre sorti e faremo la conta dei morti...a parte questo gli O&R tutti assieme tutti uniti, fino al neo di questo gruppo...come dice bobbe la classica rotonda alla tinga....ovvero LA ROTINGA!!! Dove ognuno va per i c***i suoi....e non riusciamo ancora a capire perchè succede questo....d'un tratto tutti si improvvisano navigatori e...tac! il gioco è fatto! il gruppo si spalma bene su tutte le uscite....è sempre un emozione vedere come siamo uniti come gruppo....!!!!
Telefoni alla mano, ci ritroviamo,e continuiamo in gruppo....piccola sosta in quel di Mestrino per? ....vediamo se indovinate??? Spritz e boiate gratuite....ormai stanno per calar le tenebre e così si riparte, con un piccolo fuori programma:cambio di zavorrina.....il patata con CONTESSA e io con Zav_fiera.....e con queste nuove coppie proseguiamo alla volta della Ciuccia's home, eletta ormai ritrovo estivo-serale degli O&R, dove ci siamo rifocillati con pizze gorde, birre e risate a più non posso!!!!
A questo punto chiudo...penso di aver scritto abbastanza.....spero sia tutto di vostro gradimento e con l'occasione ringgrazio e saluto tutti coloro che non ho citato in questo report, da parte mia e della mia signora
Billo & Siura