djff ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Ancora con sta cosa delle macchine....nessuno ancora capisce che sbagliano più degli scooter !?
La velocità la devi testare sui rulli in officina...e ricordati che in strada c'è una resistenza del 10-15 % (vento-strada non perfetta etc...)
Quindi con la shot arriverai ai 100-105 effettivi in strada
1 scooter ad aria su l banco prova?!?!?!?!?!secondo me nn lo deve fare...secondo me si scioglie tutto il motore...non prende aria e quindi si scioglie tutto visto che è ad aria...o no??cioe il raffreddamento ad aria è principalmente dato dall aria k arriva...ma se nn arriva aria è come esssere senza raffreddamenteo=puoi iniziare a cuocere le uova sul cilindro
correggetemi se sbaglio ma la penso cosi
ma che cacchio sei a dire,scusa è ,ma l'aria non è che che va dentro alla ventola così per caso,ma viene attirata dentro, più acceleri più la ventola gira e più aria assorbe.hai capito??