smoker46 ha scritto:
il fermo sulla 05 almeno, è un rettangolini da'lluminio(penso) con un buco in basso dovo si avvita la vite ed al centro un pernetto che si infila nel corpo farfallato, se si ruota su se stesso il blocchetto in modo tale che possa muoverso (ruotare sulla vite) lo si può regolare per ottenere più gradi sui corpi farfallati!
per i cavalli: il fermo sulla centralina non porta via nemmeno un cavallo!!! semplicemente limita gli ignettori secondari!
fermo dell'accelleratore: limita l'apertura delle valvole a farfalla del 90% lasciando meno di 10° di apertura! quindi regolando l'apertura si possono regolare i cavalli!
io ho girato il fermo all'indietro fino ad arrivare a bloccarlo su di un pernetto che si trova dietro! cos' ho ottenuto circa 80 cavalli!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
scusate per il bruttissimo disegno
interessantissima sta cosa!!!non ci avevo pensato grazie mille!!!