ice1300cc ha scritto:
Vi prego... fatemi capire.
Da una parte vengo minacciato di banneraggio e criticato in vari modi per quel che ho postato (testi e immagini)... dall'altra però vedo che questo post continua per la sua strada "goliardica e gioviale" senza problemi.
Anto965 ha tagliato il "vecchio" REPORT, linkando questo attuale spazio come "libero" per proseguire con spirito libero (ovviamente, sempre nel rispetto dell'educazione!) ma poi vengo intimato di smetterla...
Di conseguenza, m'aspettavo un "intervento dall'alto" in linea con gli avvisi e gli altolà che mi hanno mandato... e invece...
Ma... QUI... cosa si può o non può scrivere?
E, tanto per evitare fraintendimenti, non sono né polemico né ironico. Vorrei davvero capire, specialmente perché sono nuovo di qui...
Eccomi a risponderti!
In parte l'ho già fatto con il mio post precedente: qui possiamo continuare con spirito goliardico le considerazioni sulla Mentorella, ma non arriviamo allo spam selvaggio, perché altrimenti devo spostare il topic nel forum apposito (Chiacchiere degli Ubriachi).
Quanto alle "minacce" da te ricevute, non so di preciso a cosa ti riferisca né chi te le abbia fatte, comunque immagino che ti siano stati dati avvertimenti di rientrare nei ranghi in merito ai post nel report.
Ora che i topic sono diventati due, cerchiamo di mantenere l'altro "pulito" e usiamo questo per le osservazioni ridanciane.
Per finire, vorrei precisare che un po' di sane battute sono sempre bene accette, perché rendono più godibili le discussioni non tecniche, ma non si può esagerare: se il Tinga ha più di 40.000 utenti uno dei motivi è proprio che viene tenuto ordinato e si segue il Regolamento!
Spero di essere stata chiara, altrimenti potete contattarmi via mp. A tal proposito ricordo che proprio per le richieste di chiarimenti potete sempre mandare mp ai moderatori, senza inquinare i topic.