Quoto quello che ha detto pakyrs in precedenza,anche io so che quelle moto che vengono tolte dal mercato come nel caso della replica lorenzo, valgano poco meno rispetto al periodo che erano sul mercato, mentre il discorso cambia se si parla di serie limitata cioe serie di modelli numerati, e quindi costruiti in partenza di un certo numero ( meno c'e ne e piu valgono) qui si parla di un valore raddoppiato rispetto ad un usato normale dopo un paio d'anni, e come detto da rotax se trovi un appassionato o un collezzionista te la strapaga...
Rotax ha scritto:
Secondo me invece rimarrà un pezzo "raro", una versione della moto che non faranno più e che il periodo di vendita è stato limitato, quindi rispetto alle altre colorazioni ce ne saranno meno.
Quello che la replica di un pilota che non è + di quel team valga di meno mi sembra sia una cavolata.
Se trovi un appassionato/collezionista in futuro potrebbe pagarla oro per il fatto che è una "serie limitata", una versione che aprilia l'ha messa in vendita solo per poco tempo.
Almeno secondo me può valere anche di più, io consiglierei, se qualcuno ha intenzione di tenerla, di tenere in buono stato le carene, e se le vuole rifare di non toccare le originali.
Qualsiasi possessore di rs 125 06-07 anke bianca o nera puo venderla come spain's anche perche come gia detto da qualcuno in precedenza l'azienda aprilia ha l'obbligo di fornire i pezzi di ricambio,quindi anche se le carene si rompono o si rovinano si possono trovare, questa e un altra differenza con i modelli in edizione limitata, per i quali la manutenzione e i pezzi di ricambio come le carene sono piu cari sopratutto col passare del tempo e son molto piu difficili da trovare,molto spesso si possono trovare solo nei maggiori rivenditori della nazione, oh addirittura in sede...