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come migliorare la mia ela?
2333468
2333468 Inviato: 28 Ago 2007 12:40
Oggetto: come migliorare la mia ela?
 

ragazzi che ne dite di questo gt per un f12 ad aria, mi sembra che sia un intermedio. la manutenzione è elevata?
GRUPPO TERMICO TOP RACING 70cc GHISA D.47 ARIA Euro 115,00





8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm

corsa 39,2 mm

cilindrata 67,98 cc

pistone monofascia con riporto in argento

rapporto di compressione 1:14

Ultima modifica di danielemc il 28 Ago 2007 21:33, modificato 1 volta in totale
 
2333481
2333481 Inviato: 28 Ago 2007 12:41
 

sarebbe la versione del 2plus liquido,solo che questo è ad aria.
quindi è un intermedio
 
2333516
2333516 Inviato: 28 Ago 2007 12:44
 

si ma all'inizio io volevo prendere il tpr ma la manutenzione è troppa e allora ho optato per questo. quanti km ci faccio senza cambiare le fasce?
 
2333567
2333567 Inviato: 28 Ago 2007 12:48
 

dipende se lo tratti bene ogni 5milakm
 
2333597
2333597 Inviato: 28 Ago 2007 12:50
 

sono pochi io ne faccio malti e nn ho voglia di cambiare il pistone e le fascie ogni mese, quanto costa a cambiarli?
 
2333606
2333606 Inviato: 28 Ago 2007 12:52
 

nn lo so credo, 15-25 euro
 
2333614
2333614 Inviato: 28 Ago 2007 12:52
 

se fai molti km,prendi un base top trophy
 
2334417
2334417 Inviato: 28 Ago 2007 14:06
 

io monto il top racing...ormai ha 4000 mila km e non mi da nessun problema...nn ho ancora cambiato fascia...e poi nn lo scaldo sempre prima di partire ..nn ha bisogno di molta manutenzione...è in ghisa...
 
2334838
2334838 Inviato: 28 Ago 2007 14:46
 

si ma è un intemredio monofascia,è ci vuole manuntenzione
 
2337279
2337279 Inviato: 28 Ago 2007 20:02
 

Rikyrs50 ha scritto:
si ma è un intemredio monofascia,è ci vuole manuntenzione

cioè?
cambio fasce e pistone scaldarlo prima di partire e?
e comunque ho gia il top trophy ma nn mi soddisfa.
 
2337313
2337313 Inviato: 28 Ago 2007 20:05
 

si cambiare fascia ogni tot ,tipo 5milakm,scaldarlo sempre
 
2337348
2337348 Inviato: 28 Ago 2007 20:10
 

tra questo gt e il tpr c'è molta differenza di prestazioni, manutenzione?
visto che costa solo 10 euro in +.
 
2337385
2337385 Inviato: 28 Ago 2007 20:14
 

danielemc ha scritto:
tra questo gt e il tpr c'è molta differenza di prestazioni, manutenzione?
visto che costa solo 10 euro in +.

e be c'è molta differenza visto che uno è un intermedio ed l'altro un semi-trofeo.
ci sono 3 cavalli di differenza,la manutenzione dovrai farla più frequentemente
 
2337397
2337397 Inviato: 28 Ago 2007 20:15
 

Nrg91 ha scritto:
danielemc ha scritto:
tra questo gt e il tpr c'è molta differenza di prestazioni, manutenzione?
visto che costa solo 10 euro in +.

e be c'è molta differenza visto che uno è un intermedio ed l'altro un semi-trofeo.
ci sono 3 cavalli di differenza,la manutenzione dovrai farla più frequentemente


quoto,quindi se sei uno che fa molti km,potresti azzardare al racing (intermedio)
 
2338082
2338082 Inviato: 28 Ago 2007 21:32
 

per adesso monto
top nero
albero top a spalle piene
zx
lamelle malossi
19
variatore top
cinghia malossi
che potrei fare per avere maggiore ripresa e allungo?
 
2338094
2338094 Inviato: 28 Ago 2007 21:34
 

Rikyrs50 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
danielemc ha scritto:
tra questo gt e il tpr c'è molta differenza di prestazioni, manutenzione?
visto che costa solo 10 euro in +.

e be c'è molta differenza visto che uno è un intermedio ed l'altro un semi-trofeo.
ci sono 3 cavalli di differenza,la manutenzione dovrai farla più frequentemente


quoto,quindi se sei uno che fa molti km,potresti azzardare al racing (intermedio)


secondo me nn dipende dai km ma dalla manutenzione
 
2338109
2338109 Inviato: 28 Ago 2007 21:36
 

cosa potrei mettere per , migliorarla un filtro a cono o una centralina? cosa mi migliorerebbero?
 
2338147
2338147 Inviato: 28 Ago 2007 21:41
 

danielemc ha scritto:
cosa potrei mettere per , migliorarla un filtro a cono o una centralina? cosa mi migliorerebbero?


il filtro a cono fa entrare piu aria nella miscela (se nn erro io sbaglio sempre) la centralina dipende se la prendi ad anticipo variabile o fisso
 
2338160
2338160 Inviato: 28 Ago 2007 21:44
 

il filtro a cono fa entrare piu' aria ,quindi bisogna ricarburare è aumentare il getto max
visto che passando + aria ,ci vuole anche +benzina e aumentare il getto del max
 
2338166
2338166 Inviato: 28 Ago 2007 21:45
 

ad anticipo variabile che è migliore a cosa serve su un base euro 0?
 
2338171
2338171 Inviato: 28 Ago 2007 21:45
 

voi cosa mi consigliate?
 
2338186
2338186 Inviato: 28 Ago 2007 21:47
 

su un euro 0,ci sta benissimo la top gialla
 
2338792
2338792 Inviato: 28 Ago 2007 23:43
 

come centralina la top rossa secondo me..non costa tanto ed è ad anticipo variabile...
 
2338838
2338838 Inviato: 28 Ago 2007 23:53
 

danielemc ha scritto:
sono pochi io ne faccio malti e nn ho voglia di cambiare il pistone e le fascie ogni mese, quanto costa a cambiarli?

nn sono pochi 5000 km se li fai in poco tempo ti conviene lasciare lo scooter originale xk spendi un kasino di benzina io ho fatto 8000 km in un anno
 
2339749
2339749 Inviato: 29 Ago 2007 9:09
 

io di km ne faccio abbastanza sui 350 al mese + o -
 
2339759
2339759 Inviato: 29 Ago 2007 9:10
 

nn mi avete ancora detto che mi migliora il filtro e la centralina.
potrei mettere una fly clutch almeno avrò + spunto da fermo,vero?
 
2340002
2340002 Inviato: 29 Ago 2007 9:45
 

io meterei una giannelli shot e la differenza gia la senti da una zx...
 
2342014
2342014 Inviato: 29 Ago 2007 12:37
 

in ripresa o in allungo?
 
2345665
2345665 Inviato: 29 Ago 2007 19:18
 

secondo me è un ottimo gt potente e abbastanza affidabile se però ti muovi per tragitti mediolunghi prendi il tophy che hai meo rischio di grippare icon_biggrin.gif
 
2345989
2345989 Inviato: 29 Ago 2007 19:51
 

tieni il trophy...ma abbinagli una marmitta decente...
 
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