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Come cambiare le fasce elastiche in un motore 4t?
2332712
2332712 Inviato: 28 Ago 2007 11:18
Oggetto: Come cambiare le fasce elastiche in un motore 4t?
 



Ciao a tutti....
Ho una domanda da porvi.
Cosa devo fare per cambiare le fasce elastiche di uno scooter 150 4t ? Basta semplicemente mettere in fase il motore e smontare, oppure devo rettificare il motore in funzione delle nuove fasce?
grazie a tutti.
 
2333165
2333165 Inviato: 28 Ago 2007 12:11
 

smonti cambi le fasce rimonti e metti in fase..
 
2333340
2333340 Inviato: 28 Ago 2007 12:26
Oggetto: Re: Come cambiare le fasce elastiche in un motore 4t?
 

scusa ma ti consuma olio?(per quale motivo vuoi cambiare le fasce?)


edodellee ha scritto:
Ciao a tutti....
Ho una domanda da porvi.
Cosa devo fare per cambiare le fasce elastiche di uno scooter 150 4t ? Basta semplicemente mettere in fase il motore e smontare, oppure devo rettificare il motore in funzione delle nuove fasce?
grazie a tutti.
 
2334014
2334014 Inviato: 28 Ago 2007 13:27
Oggetto: Re: Come cambiare le fasce elastiche in un motore 4t?
 

gera77 ha scritto:
scusa ma ti consuma olio?(per quale motivo vuoi cambiare le fasce?)


edodellee ha scritto:
Ciao a tutti....
Ho una domanda da porvi.
Cosa devo fare per cambiare le fasce elastiche di uno scooter 150 4t ? Basta semplicemente mettere in fase il motore e smontare, oppure devo rettificare il motore in funzione delle nuove fasce?
grazie a tutti.


Si consuma troppo olio e secondo me anche benzina.... perchè è troppo difficile???
ciao e grazie
 
2336159
2336159 Inviato: 28 Ago 2007 17:29
Oggetto: rr
 

difficile non lo è basta che fai attenzione nel rimettere in fase il motore
 
2337358
2337358 Inviato: 28 Ago 2007 20:11
Oggetto: Re: rr
 

gera77 ha scritto:
difficile non lo è basta che fai attenzione nel rimettere in fase il motore


...perfetto ...in passato ho già cambiato una volta la guarnizione della testa, per caso devo metterlo in fase una seconda volta? E poi ... ho bisogno di portare qualche pezzo a rettificare o no?? grazie della risposta e buona serata.. edoardo
 
2346640
2346640 Inviato: 29 Ago 2007 21:00
 

alzare la testata è un conto.. alzare il cilindro e sfilare gli anelli seger per togliere lo spinotto per smontare il pistone dalla biella e sostituire e le fascie... e ben altra cosa!! ma sei sicuro che consumi olio?? icon_rolleyes.gif
 
2376919
2376919 Inviato: 3 Set 2007 9:56
 

Max__ ha scritto:
alzare la testata è un conto.. alzare il cilindro e sfilare gli anelli seger per togliere lo spinotto per smontare il pistone dalla biella e sostituire e le fascie... e ben altra cosa!! ma sei sicuro che consumi olio?? icon_rolleyes.gif



Beh.... una quantità industriale.... In più ho un'altra domanda...
Ho avuto problemi con lo statore, l'ho cambiato, e ora il motore gira alla perfezione. Unico problema è che ogni tanto mi si spegne e fa fatica a riaccendersi.... cosa potrebbe essere??? La candela è nuova e la batteria è carica.
 
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