Jeanne ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Se loro sono stanchi di prendere 1000 euro al mese non si possono rinfacciare su di te...per di più alzandoti le mani contro
....questa affermazione la dice lunga....
insomma, chi pretende il rispetto dovrebbe essere il primo a concederlo agli altri...
Quando mi fermano Saluto,chiedo cosa c'è che non va,poi in caso solo su loro richiesta prendo tutte le scartofie anche se non richieste e glie le consegno. E quello mi offende,mi provoca e mi spinge.
Bello.
Io ho semplicemente detto questo.
Loro possono farmi anche 20 mila euro di multa,li pago com'è giusto che sia,non sono il tipo da andare a contestare multe (oddio finchè siano nel limite dell'umano) ma non possono assolutamente permettersi di offendermi,mettermi le mani sopra o quant'altro.
Se mi vogliono fare la multa perchè ho sbagliato qualcosa,è giusto,è giusto che paghi,e non vado nemmeno a contestare perchè "se so che ho sbagliato ho sbagliato" ma loro chi diavolo sono per iniziare ad insultarmi spingendomi...oltre al fatto che violano la legge (violenza).
Se si sono alzati con le palle girate e beccano il primo coglione che gira con lo scooter non in regola,non sono giustificati per prendermi a parole e a mani.
"Sbrigarsela tra loro" !?
Questo mi da molto sui nervi...bell'Italia.
Una tipica scena che potrebbe capitare.
Io giro con uno scooter,con qualche modifica (omologata) ma che non fa i 45 kmh,e quindi non omologato per usarlo in strada,becco una pattuglia che mi ferma,bla bla bla...e il primo (sempre il più bast4rdo) mi dice "ora ti faccio una multa perchè lo scooter fa troppo casino" e io replico "ma no,è omologato,forse è rotto ma se è omologato posso girare,vede ?" e lui "@!?°#" (qui inizia a darmi delle spinte). Vado a casa con la multa,che pagherò a giorni,e intanto contatto l'avvocato dicendo semplicemente
"Un adulto mi ha messo le mani a dosso,insultandomi e offendendomi senza motivo"
Senza nemmeno spiegare che si tratta di una forza dell'ordine scatta subito un inchiesta,quando lo scopriranno poi sarà ancora peggio per questa persona,che verrà sospesa dal posto di lavoro,e al 99 % dei casi io vincerò la causa per "lesioni,violenza su minore". E siccome è una forza dell'ordine ci penseranno poi i giudici a sistemarlo per bene.
Infine vado a pagare la multa.
Una causa vinta per me ancora prima di essere fermato dai carabinieri.