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Blocco 100cc su Aerox 50???Possibile???
2338918
2338918 Inviato: 29 Ago 2007 0:14
 

Vi dirò se andra bene...se poxo aiutare mi fa piacere...
 
2338922
2338922 Inviato: 29 Ago 2007 0:15
 

BlackSilver ha scritto:
Vi dirò se andra bene...se poxo aiutare mi fa piacere...


Non è roba da tutti i giorni mettere un 100 su uno scooter che di norma è un 50cc...molti ne parlano e non concludono mai nulla...come quelli che vogliono montare il nos...o il 2fast icon_lol.gif .
 
2338934
2338934 Inviato: 29 Ago 2007 0:19
 

Conosco ki ha montato 100cc sotto scooter ke di norma sn 50cc...C'è ki ci monta 150cc e perfino 180cc...e ne danno di risultati... l'impianto nos potrebbe sembrare un'esagerazione...per molti lo è, x molti no...ma anke qllo da parekkie soddisfazioni...!!!
 
2338961
2338961 Inviato: 29 Ago 2007 0:29
Oggetto: Re: Blocco 100cc su Aerox 50???Possibile???
 

BlackSilver ha scritto:
Vorrei montare sul mio Yamaha Aerox 50 a Liquido il blocco del 100 ad aria...Si puo fare senza apportare modifiche al telaio???VI PREGO AIUTATEMI!!!

se fai tantissime modifiche credo di si comunque spendi tantissimi soldi x avere uno scooter che va meno di 1 scooter con ela base...la trovo un'idea insulsa
 
2338979
2338979 Inviato: 29 Ago 2007 0:35
 

no se calcoli ke adesso io ho il 70 malossi mhr e l'ho pagato 200Euro fino ad adesso mi fa 85 km/h con la marmitta Sito...Dovrei fargli variatore frizione e cinta x portarlo sui 95-100 km/h,poi albero motore e centralina x portarlo sui 120 km/h...in tutto mi costerebbe una tombola...
Con il 100cc avrei le stesse prestazioni del 70 base,meno consumi,ed è piu affidabile...
 
2339021
2339021 Inviato: 29 Ago 2007 0:51
 

fermati blacksilver. sei per forza costretto a montare tutti il blokko del 100 perche i carter risulterebbero differenti e sul blokko 50 cc nn potresti mai mettere ne l'albero ne il gruppo termico di un 100 cc!!! quindi devi sostituire il tuo blokko.
per farlo devi:
smontare il filo acceleratore, l'aria automatica il tubo depressore, il tubo dewlla benza e quello dell'olio, i cavi elettrici che partono dal blocco (nn tagliarli senno poi diventi scemo per rimetterli) poi il freno di dietro, l'ammortizzatore e infine il perno centrale del blokko che puo essere un dado 17 o 18 (nn mi rik bene) fatto questo rimonti il blokko 100 come hai fatto col 50. buon divertimento!!!

ps io ne ho montati 4 di blokki (due exagon uno skipper e uno dello zip sp sul fast rider e mi è sempre andata bene)
 
2339033
2339033 Inviato: 29 Ago 2007 0:59
 

Ma infatti io ho intenzione di montare tutto il blocco 100...spero ke vada bene anke a me...Grazie x l'aiuto f10_evolution...!
 
2339063
2339063 Inviato: 29 Ago 2007 1:11
 

di nnt poi fammi sapere sempre su qst topic come è andata
 
2339068
2339068 Inviato: 29 Ago 2007 1:13
 

ok...tnt dmn vado a vede il blocco...!
 
2339207
2339207 Inviato: 29 Ago 2007 4:48
Oggetto: Eheheh
 

eheh icon_biggrin.gif blacksilver correggi.... Io lo monto.... Eheheh.... comunque ci entra senza problemi? Eheh.... nrg_RiGo immaginati la mia faccia quando uno che conosco ha scoperto che la panna spray contiene protossido d'azoto e mi ha chiesto di fargli una sovralimentazione con quella... Cosa gli risponderesti? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2340920
2340920 Inviato: 29 Ago 2007 11:12
Oggetto: Re: Eheheh
 

Alfa ha scritto:
eheh icon_biggrin.gif blacksilver correggi.... Io lo monto.... Eheheh.... comunque ci entra senza problemi? Eheh.... nrg_RiGo immaginati la mia faccia quando uno che conosco ha scoperto che la panna spray contiene protossido d'azoto e mi ha chiesto di fargli una sovralimentazione con quella... Cosa gli risponderesti? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Purtroppo non conosco la penna spray...
 
2345162
2345162 Inviato: 29 Ago 2007 18:30
 

La panna che si spruzza sul gelato, presente? Quella in bomboletta
 
2345192
2345192 Inviato: 29 Ago 2007 18:32
 

Alfa ha scritto:
La panna che si spruzza sul gelato, presente? Quella in bomboletta


No icon_eek.gif
 
2345411
2345411 Inviato: 29 Ago 2007 18:49
 

io non mi intendo di bombolette spray , però credo che se cè in quella della panna non centra con la panna e sarà un gas che cè in tutte le bombolette spray. però invece che estrarlo dalla bomboletta della panna (che magari sarà in quantità minime) fai prima a comprare una bomboletta di prodossito d'azoto ! se vai a comprare il nos (nos è la marca) paghi la marca,il simbolo...meglio comprarlo normalmente e fare l'impianto.poi come lo estrai dalla bomboletta di panna? metti la panna nel motore? icon_lol.gif

poi il nos su un 2t di cosi piccola cilindrata è una cosa assurda...
 
2345578
2345578 Inviato: 29 Ago 2007 19:09
 

VALERIO_f12 ha scritto:
io non mi intendo di bombolette spray , però credo che se cè in quella della panna non centra con la panna e sarà un gas che cè in tutte le bombolette spray. però invece che estrarlo dalla bomboletta della panna (che magari sarà in quantità minime) fai prima a comprare una bomboletta di prodossito d'azoto ! se vai a comprare il nos (nos è la marca) paghi la marca,il simbolo...meglio comprarlo normalmente e fare l'impianto.poi come lo estrai dalla bomboletta di panna? metti la panna nel motore? icon_lol.gif

poi il nos su un 2t di cosi piccola cilindrata è una cosa assurda...


Il problema è che tu non paghi la marca...cioè la paghi fino ad un certo punto...paghi i 300 oggetti che compongono il kit...non so quanto sia conveninente comprare una bombola di n2o e comprare gli oggettini uno per uno...senza nemmeno un manuale di istruzioni.

Se si vuole risparmiare si compra l'NX (Nitrous Express)
 
2345608
2345608 Inviato: 29 Ago 2007 19:13
 

e poi metterlo su questi piccoli motori 2tempi gia spinti di loro è una cosa assurda oltre a non reggere il nos sn soldi buttati proprio a fare l'impianto su qyesti motori
 
2345814
2345814 Inviato: 29 Ago 2007 19:34
 

VALERIO_f12 ha scritto:
e poi metterlo su questi piccoli motori 2tempi gia spinti di loro è una cosa assurda oltre a non reggere il nos sn soldi buttati proprio a fare l'impianto su qyesti motori


Di solito lo si fa sui CRT o i 2Fast per fare le gare di sparo...l'n2o qui aiuta da matti.
 
2345967
2345967 Inviato: 29 Ago 2007 19:50
 

È quello che gli ho detto anche io! Nuovo motore 2 tempi a panna icon_smile.gif
 
2346057
2346057 Inviato: 29 Ago 2007 19:57
 

Nrg_RiGo ha scritto:
BlackSilver ha scritto:
Perche ci corro in strada io...E poi voglio mettere il 100 perché spenderei di meno...


Complimenti... 0509_vergognati.gif
icon_lol.gif
 
2346129
2346129 Inviato: 29 Ago 2007 20:03
 

si ma secondo me è inutilissimo.. cioe nn pensare che il 100 vada più del 70.. il 100cc ti porta a velocita di circa 90 km/h... una preparazione base va molto di più... ed è molto più divertente da guidare...
 
2347272
2347272 Inviato: 29 Ago 2007 22:43
 

magiko ha scritto:
si ma secondo me è inutilissimo.. cioe nn pensare che il 100 vada più del 70.. il 100cc ti porta a velocita di circa 90 km/h... una preparazione base va molto di più... ed è molto più divertente da guidare...


ti sbagli ... i 100cc è vero fanno 90. ma 90 effettivi, su un 50 ti segna 105 quindi come un base.
e poi la ripresa del 100 (da 0 a 50km/h) è superiore ad un base!
 
2347362
2347362 Inviato: 29 Ago 2007 22:56
 

VALERIO_f12 ha scritto:
magiko ha scritto:
si ma secondo me è inutilissimo.. cioe nn pensare che il 100 vada più del 70.. il 100cc ti porta a velocita di circa 90 km/h... una preparazione base va molto di più... ed è molto più divertente da guidare...


ti sbagli ... i 100cc è vero fanno 90. ma 90 effettivi, su un 50 ti segna 105 quindi come un base.
e poi la ripresa del 100 (da 0 a 50km/h) è superiore ad un base!



nn poteva metterlo su prima ? e comunque il 100cc è una cavolata secondo me è stupido montarlo su un 50cc
 
2347380
2347380 Inviato: 29 Ago 2007 22:58
 

perchè? non capisco perchè lo vedete come una cosa impossibile.. è + facile che preparare il blocco 50.
 
2347389
2347389 Inviato: 29 Ago 2007 22:59
 

VALERIO_f12 ha scritto:
perchè? non capisco perchè lo vedete come una cosa impossibile.. è + facile che preparare il blocco 50.


ma è inutile
 
2347718
2347718 Inviato: 30 Ago 2007 0:03
 

VALERIO_f12 ha scritto:
magiko ha scritto:
si ma secondo me è inutilissimo.. cioe nn pensare che il 100 vada più del 70.. il 100cc ti porta a velocita di circa 90 km/h... una preparazione base va molto di più... ed è molto più divertente da guidare...


ti sbagli ... i 100cc è vero fanno 90. ma 90 effettivi, su un 50 ti segna 105 quindi come un base.
e poi la ripresa del 100 (da 0 a 50km/h) è superiore ad un base!

quotone! comunque il mio ex zip fast rider col 180 exagon una volta lo ho spinto a 130 EFFETTIVI di twingo digitale e nn riuscivo piu a reggere il manubrio:
montavo la forcella del runner 50, ammortizzatore bitubo x exagon, blokko 180 tutto originale e carene sp. si alzava di gas ed era cetamente piu divertente di un 70 qualunque da guidare!!!!!!!!
 
2349966
2349966 Inviato: 30 Ago 2007 11:10
 

Ragà...! Nn trovo il blocco 100cc...!Ho girato ttt gli sfasci...nn si trova...adexo metto l'annuncio su Portaportese....Se conosciete qlcn ke se lo vende me lo fate sape..???Grazie...
 
2350425
2350425 Inviato: 30 Ago 2007 11:51
 

Dite che ci conviene continuare col 70 MHR 7t replica, o mettere il 100 ma che non si può elaborare con pezzi estremi?
 
2350871
2350871 Inviato: 30 Ago 2007 12:30
 

il 100 monta un 17.5, se gli metti un 21 e una marmitta team è sempre affidabile e in + viaggia molto! io vedo sempre + conveniente mettere il 100 semi originale
 
2350894
2350894 Inviato: 30 Ago 2007 12:32
 

L'unico problema è ke nn si trova...
 
2351023
2351023 Inviato: 30 Ago 2007 12:43
 

ma io lo provato il nitro 100.. era un aborto.. e comunque un base sui 105 effettivi ci arriva benissimo.... certo che se metti un mhr su una sito e cn carburatore originale.... nn va un tubo.. metti una marmitta e un 19 e vedi la storia come cambia..
 
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