MBK booster spirit "POLINI" by gio91 foto p.12[new ela p.25]
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Inviato: 24 Feb 2008 20:12
Anche io!Comunque cavolo sto trattando per dei pezzi...
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 20:14
LIFO ha scritto:
Costa non sabbia
O almeno non se glielo chiedi
Sul mio non sabbierà affatto. Mi ha detto che mi ci dovrò specchiare
C.R.T. domina!!
In ogni caso non capisco come puthi che ha il 6t le prenda da crais che ha un g-force
C'è qualcosa che non va
bè se ce una cosa ke ho imparato
dove passa benzina s sabbia dv passa aria si lucida
quindi per me x sfruttare al 100%il gt deve sabbiare nn lucidare
comet125
Super Sport
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Inviato: 24 Feb 2008 20:17
LIFO la marmitta la venderò ad aprile..perchè nessuno mi trova la fro 2008
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 20:18
si i carter non sono un condotto come quelli delle valvole dei 4t i carter vanno sabbiati per creare lo strato limite!!!
l'unica cosa da lucidare dovrebbe essere la luce di scarico ma al livello di carter niente
neos
Senza Benza
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Inviato: 24 Feb 2008 20:20
Esatto!
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 20:32
ma una data per la quale pensi di aver finito?
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Feb 2008 20:32
Fine mese
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 20:34
quindi una settimana
rubo
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Feb 2008 20:34
si...va be` tanto ti distruggo ancora...forse...
sai che oggi ho raggiunto quota 2500 km con il g-force!!
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Feb 2008 20:35
rubo ha scritto:
quindi una settimana
marzo..
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Feb 2008 20:36
Esatto anche perchè sono fuori di un po' di cose!Comunque come fai a saperlo crais?
p.s
Pezzi in arrivo questa settimana:
gt da un venditore
over range e rapporti altro venditore
aspirazione, cuscinetti altro venditore
rhq altro venditore
Di cosa sono fuori?
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 20:37
neos ha scritto:
si i carter non sono un condotto come quelli delle valvole dei 4t i carter vanno sabbiati per creare lo strato limite!!!
l'unica cosa da lucidare dovrebbe essere la luce di scarico ma al livello di carter niente
Sabbiare lucidare pallinare...ma sapete almeno come si fanno tutte queste operazioni??le sapete le funzioni di un carter motore??
strato limite...si,ok...è una proprietà dei fluidi per cui nei motori piccole goccie d'olio si attaccano alla superficie e fanno scorrere meglio la miscela...ok...prove a banco che lo testimoniano??emh,mai viste!tu dici che i carter non sono condotti come quelli delle valvole dei 4t...li paragoni come forma,o affermi che il CARTER NON è UN CONDOTTO IN SE??
No,perchè il carter,di certo non è un condotto,anzi!nella lavorazione di un carter,ci sono milioni soluzioni da poter mettere in atto...parliamo di fluidodinamica...perdiamo ore a lavorare i carter per far si che la maggior parte della miscela introdotta tramite la depressione che si crea nel motore arrivi al cilindro con la massima velocità,ovvero senza incontrare ostacoli o bruschi cambi di direzione...ok,però non mettiamo di certo in dubbio,che il moto della miscela sia un moto turbolento già di suo!pensi che con lo strato limite si allievi questa turbolenza??hai idea di quanto volte passi la miscela in un motore durante la depressione e il travaso nel cilindro??considera che a 10000rpm la miscela passa 160 volte in un secondo...secondo te lo strato limite serve??secondo me non ne risentiamo..almeno,non senti dei gran risentimenti a livelli di prestazione,perche non si perde nemmeno 0,001cv!!Io lucido,per un fatto estetico,visto che non c'è alcuna differenza di prestazioni. Poi va be,ci sono le solite idee che un carter lucido faccia si che si abbiano dei gradienti di pressioni nei carter che fanno si che si creino turbolenze vicino alle pareti...io,non faccio caso a queste cose,non ci perdo nemmeno 2 minuti di riflessione...il motore che va forte,va forte perche ci sono altre cose sotto,e non una passata di sabbia al quarzo o simili o una bella scartavetrata
Costa_Corse
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Feb 2008 20:42
lo so perche ho messo il contachilometri dopo 1000 km, e adesso sono a 1500...
1000+1500=2500!
una accensione no?
CrAiS
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Inviato: 24 Feb 2008 20:45
ok forse ci siamo fraintesi o mi sono spiegato male io la mia opinione è questa : allora io sono pienamente daccordo sul lucidare l'INTERNO del carter invece io intentedevo dire che disogna sabbiare solo l'interno dei condoitti dei travasi
mi scuso ancora perchè forse non mi sono fatto capire io
neos
Senza Benza
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Inviato: 24 Feb 2008 20:47
Più in la....non ho più soldi!!!!Anche la ricolorazione più in la !E anche la gomma dietro...che contakm hai messo?
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 20:48
della pinarello...da bici...ma non ditemi che sballa perche costa 75 euro...io l'ho vinto ad una gara!!
CrAiS
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Inviato: 24 Feb 2008 20:50
bè un po' sballa pure quello...
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 20:53
no...e` giusto, anzi segna meno dei rulli (112) e della macchina (110)...con questo mi segna 108...e` giusto...
CrAiS
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Inviato: 24 Feb 2008 20:54
sese... Comunque cavolo ogni rivenditore mi dice un prezzo diverso
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 20:56
e` vero...anzi, secondo me sta un po indietro...
CrAiS
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Inviato: 24 Feb 2008 20:57
già 112 sui rulli e 108 su strada è una bomba...perchè tra rulli e strada perdi sempre molto!
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 21:00
pota..invece e` cosi!
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Feb 2008 21:03
ciao gio91!
NITROO-X90
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 21:08
Bella nitro...che ne dici?
GIO91
250 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 21:59
GIO91 ha scritto:
comunque adesso basta non ho piu intenzione di spenderci nemmeno un €...il booster e cosi come è va già molto bene....
03/09/07
...come sei cambiato gio...
CrAiS
Impennata
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Inviato: 24 Feb 2008 22:04
Mi piacerebbe rimanere della stessa opinione..ma se salta il 125...
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 22:10
si, io sinceramente preferisco un booster preparato come si deve che un 125...ma io ho la passione..
CrAiS
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Inviato: 24 Feb 2008 22:11
Anche la mia è passione per i motori..però un 125 è pur sempre un 125...sempre per colpa di questa scuola di m*********
GIO91
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Inviato: 24 Feb 2008 22:13
no...io preferisco far volare un 50 cheavere un 125 he va gia..
a parte i costi....
un bel 125 sono 5000 euro...io massimo che h speso, 400 euro la moto, 600 euro di prepaazioni... 1200 euro in tutto con l'estetica..
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