Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 1 di 1
 
accetto consigli [per z750]
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 17:51
Oggetto: accetto consigli [per z750]
 

ciao a tutti sono un fiero possessore di una z750 gommata corsa III indeciso per il prossimo treno.. mI sono trovato molto bene con queste pirelli sia in strada sia per una capatina in pista ma sono stato un po colpito dalla misera durata di soli 4500 km e dal prezzo salato.. mi piace molto come tengono in curve e per come sono veloci a scendere in piega, qualcuno mi sa consigliare gomme dalle prestazioni simili e un consumo piu umano.. leggendo topics mi vengono in mente metz M3 Pilot 2ct l ultima parola alla vostra esperienza
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 17:58
 

ah magari vi può aiutare sapere che la gomma l ho finita in centro e sulle spalle cè ancora un 30-40%
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 18:14
 

personalemte,nel tuo caso, ti consigliere le Pilot 2ct perchè se le consumi al centro credo siano più adatte...
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 18:14
 

come ben saprai se vuoi che siano reattive e tengano bene in curva ti devi orientare su gomme portive e quindi morbide che non hanno molta durata semmai potresti provare il michelin in bimescola che essendo più duro nel certro dovrebbe durarti di più ma ti devo anche dire che un mio amico ce le aveva e ha cambiato con mezler e mi ha detto che non tornerà mai indietro.
Quindi credi che ho accetti un compramesso o vai sul sicuro con gomme tenere. Poi cavolo le corsa 3 dovrebbero essere anche le più dure del lotto pirelli..mi sembrano pochi 4500 km
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 18:44
 

le corsa 3 le si mangia via in un attimo:4500 ribadisco sono pochi anche per me!!mi vedo piu orientato sui metz m3 che hanno piu battistrada al posteriore spero si adattino bene alla mia guida come le corsa III.. per quanto riguarda le michelin 2ct anche a me ne hanno parlato bene ma mi è rimasto un po di prurito dalla vicenda dei rientri... preferisco non rischiare
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 18:48
 

Considerando l'eccessivo utilizzo al centro della gomma, puoi valutare anche le Michelin Pilot Road 2ct... Sono un pò più dure al centro rispetto alle Pilot Power, ma tengono benissimo.

Le ha Ellobo e si trova molto bene... Inoltre, un amico con la Brutale ci gira ginocchio a terra icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 18:52
 

ginocchio a terra!!bene sono queste le parole confortanti che cercavo icon_razz.gif ma sono sempre doppia mescola? comunque mi faccio fare un preventivo domani su metz m3 e road 2ct magari è la volta che mi decido!!
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 19:42
 

JakeDaFoggia ha scritto:
ginocchio a terra!!bene sono queste le parole confortanti che cercavo icon_razz.gif ma sono sempre doppia mescola? comunque mi faccio fare un preventivo domani su metz m3 e road 2ct magari è la volta che mi decido!!


Si la dicitura 2ct è per la doppia mescola...

Fatti fare il preventivo e facci sapere cosa ti dicono icon_biggrin.gif

In teoria le Michelin dovrebbero costare un pò di più icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 20:12
 

ho chiesto se eran doppia mescola perchè le road che io sappia sono le gomme piu turistiche della michelin quindi in quanto a sportività presumo ci sia una bella differenza con le power 2ct corsaIII M3 ecct.
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2007 19:31
 

bene sono stato oggi da f.lli moro (come al solito disponibile a chiurire anche piu di un dubbio) a milano e finalmente dopo aver passato mezzo agosto a cercare gommisti aperti ho cambiato il treno.. date le mie esigenze mi son state consigliate :
icon_arrow.gif metzeler m3 (che purtroppo non avevano)
icon_arrow.gif michelin pilot power 2ct(che infine ho scelto per 310 euri montate)


poichè entrambe di segmento sportivo con profilo a pera(simil pirelli diablo per intenderci) quindi veloci agili e con un buon appoggio della spalla alle massime angolature stradali ma con kilometraggio superiore alle corsaIII.. ho chiesto pure pilot road 2ct(300 euri) ma mi son state sconsigliate perchè si tratta pur sempre di gomme turistiche anche se decisamente piu sportive delle precedenti road.. queste ultime a loro detta sorpassano pure 10mila come resa chilometrica ma hanno un profilo piu' tondo quindi a me meno congeniale!! detto questo spero di trovarmi bene, non ho mai montato michelin..

per quanto riguarda le prime impressioni di veramente pochi chilometri ho notato che queste power 2ct sono veramente veloci a scendere in piega, piu delle corsa III o perlomeno sulla zeta750 fanno questo effetto, anteriore che guadagna in direzionalità spero non a scapito della precisione e una certa faciltà nel chiuderle..
tanti saluti e un lampeggio JAKE
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2007 6:28
 

icon_biggrin.gif Io sulla mia zetina ho le M3 e sono una bomba!comunque 4500km compresa la capatina in pista non sono assolutamente pochi.....non pensare che con metzeler ne farai tanti di più..e per quanto riguarda la michelin il kilometraggio che ci farai sarà sicuramente più elevato ma in quanto al divertimento.... icon_cry.gif icon_cry.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Ago 2007 13:53
 

comunque anche la pirelli fa la doppia mescola comunque io monto supercorsa pro figuratevi trovo anche difficolta a mettere i cavalletti a gomme calde icon_eek.gif
si incollano all asfalto comunque io ti consiglierei le diablo III bi-mescola.ciao a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©