Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
749 davvero così deludente???
3732212
3732212 Inviato: 21 Feb 2008 10:55
 

Toronfabio ha scritto:
Ho sollevato questa discussione perchè al momento di scegliere la moto da acquistare le prerogative erano queste:

1. Mi piace la 749s
Starà dietro alle 600 jap?

2. Costa un puttanaio...

3. A disposizione max 9000 Euro

4. Non voglio una moto usata di 3 anni quando con 9000Euro posso averne una nuova.

Alla fine mi sono accontentato del mio 636 (accontentato per dire).
E' una moto che ancora non mi ha fatto pentire dell'acquisto, anzi... Ha anche un pò più di pepe delle altre 600 Jap.

Certo ad avere i soldi non si pone il problema, ti pigli una 1098 e buona notte.


Io con 9000 Euro ci ho preso il mio 749 di 6 mesi con..mmm..fammi ricordare..2400 km e ancora una anno e mezzo di garanzia...!!
E' stato icuramente un ottimo affarone..considerando che ci ho già fatto altri 5000km e non ha mai visto il meccanico!! 0509_banana.gif
 
3741343
3741343 Inviato: 22 Feb 2008 11:20
 

ale749 ha scritto:
sono daccordo icon_mrgreen.gif


q8 su tutta la linea... per i 240kmh però potevi fare di meglio. icon_mrgreen.gif
 
3760495
3760495 Inviato: 25 Feb 2008 0:52
 

Ho un 749 dal 2004, che ho comprato dopo aver avuto una R6 del '99.

Mai pentito della scelta.

Volevo fare una sola osservazione:
Quando sento parlare di prezzi o addirittura di gente che pensa ai consumi di una moto rabbrividisco. La cosa che più mi fa stare sulle scatole i costruttori JAP e che hanno permesso a troppa gente di diventare "motociclista" anche a chi non se lo merita poichè infanga il nome della categoria. La moto è un mezzo sportivo non è un utilitaria non si puo acquistare solo per andare oltre i 200 KMh cercando di spendere il meno possibile.

Scusate lo sfogo personale.
 
3808048
3808048 Inviato: 1 Mar 2008 8:34
 

marco_t86 ha scritto:


Io con 9000 Euro ci ho preso il mio 749 di 6 mesi con..mmm..fammi ricordare..2400 km e ancora una anno e mezzo di garanzia...!!
E' stato icuramente un ottimo affarone..considerando che ci ho già fatto altri 5000km e non ha mai visto il meccanico!! 0509_banana.gif


Hai preso una 749 e non una 749s, a 9000 Euro mi sembra un prezzo giusto.
 
3824393
3824393 Inviato: 3 Mar 2008 17:58
 

Toronfabio ha scritto:
marco_t86 ha scritto:


Io con 9000 Euro ci ho preso il mio 749 di 6 mesi con..mmm..fammi ricordare..2400 km e ancora una anno e mezzo di garanzia...!!
E' stato icuramente un ottimo affarone..considerando che ci ho già fatto altri 5000km e non ha mai visto il meccanico!! 0509_banana.gif


Hai preso una 749 e non una 749s, a 9000 Euro mi sembra un prezzo giusto.


Si si...con affarone intendevo dire che non ho trovato un ladro ma un conce onesto e sopratutto che mi ha venduto una moto affidabile...!!
 
4106148
4106148 Inviato: 6 Apr 2008 10:40
 

E' vero magari di motore ne ha meno ma non devi arrivare ai 15000 giri per farla andare....dille di fare un passo di montagna con te in sella ad una bicilindrica...ma prima scrivile il numero di targa su un foglio dalla distanza non te lo vedrà più...
 
4132152
4132152 Inviato: 8 Apr 2008 21:40
 

raga io ho una bellissima 749 dark e devo dire che la uso sia in pista ke per strada.....il suo fascino è ancora indiscutibile originale forse + delle nuove 848 e 1098 figuriamoci di una 636..........

quanto a guidabilità è sempre soggettivo tra un 2 e un 4 cilindri c'è un abisso bisogna ke ti senti la moto cucita al tuo stile di guida quindi provale e solo dopo decidi ormai non sono + i km/m orari che contano ma lo stile con cui li percorri ciaoxxx icon_twisted.gif
 
4467180
4467180 Inviato: 15 Mag 2008 22:23
 

Toronfabio ha scritto:
Ma la maggior parte della gente non com pra una supersportiva per andare in pista... e quello che offrono le jap secondo me va più che bene, e comunque non sfruttabile in strada (anche perchè non penso che anche in pista portiamo tutti la moto al limite di forcelle, telaio, motore ecc...). Poi non c'è dubbio che la componentistica di ducati sia al TOP.
Magari ci sono anche persone che solo per vedere sulla propria moto scritte ohlins - brembo ecc...siano disposti a sborsare di più anche se poi non le sfrutteranno mai a dovere.
Voglio precisare che non voglio far polemica ma esporre esporre dubbi che forse altre persone hanno.
doppio_lamp.gif


uhmmm sempre senza polemica, ma mi sembra quasi il solito discorso: "so, vorrei, ma non posso."

Anch'io la pensavo (quasi) come te: perché spendere gli stessi soldi per una moto usata, quando con gli stessi soldi la prendo nuova?? POI HO CAPITO...

Io vengo da tre 750 Japan supersportive, tutte di marche diverse. La differenza fondamentale è che con la bimba vado più forte con meno sforzo, godo di più, mi da sensazioni mai provate. icon_redface.gif
 
4578597
4578597 Inviato: 27 Mag 2008 8:16
 

Toronfabio ha scritto:
Ma, questo è il tuo modo di ragionare, e lo concepisco...
Ma spendere 9000 Euro e avere una moto usata con su un bel pò di km non penso sia un discorso che fan tutti.
Scusa.... sono 9000 Euro!!!!
Ancora un pò ne compro 2.
Hai proprio ragione... la differenza la fa il polso... ma anche il portafoglio...
Con i soldi di differenza ci si può comprare un sacco di accessori aftermarket....
Non mi sembra sia un discorso senza senso o campato per aria...
Poi siete liberi di vantarVi la Vostra moto... e fate benissimo perchè anche a me piacciono le ducati.... ma mi sembra che sia difficile discutere con dei ducatisti che vedono a senso unico (non mi riferisco a tutti per carità)...
Mi si dice che dato che non hai i soldi per comprare una ducati non l'avresti apprezzata... ma per favore!

Poi la questione:

1.Mi piace 749s
Andrà come le altre jap?

E' normale, chi non và a guardarsi le prove o sente i discorsi da bar su quale ha le prestazioni migliori quando deve acquistare una supersportiva, sborsare dei soldi e magari andare a fare qualche giro in pista?

doppio_lamp.gif


Ricordati che i pezzi aftermarket, una volta in vendita la moto...non valgono quasi piu' niente...

e comunque sono due generi diversi, hai preferito il 4 cilindri, hai fatto bene.
L'importante, e' non pentirti, e che ti piaccia la moto.
Io ho fatto quell'errore gia' una volta icon_asd.gif
 
6870453
6870453 Inviato: 30 Gen 2009 23:16
 

seth ha scritto:
ma poi che ti frega??
ti deve piacere con il cuore.
Io giro con una fazer stappata, che con il suo 4 cilindri mi fa morire ogni volta che la lancetta sta a 9000 giri!!
Se tu mi superi perchè hai la moto più potente e più leggera, a me che me frega!?
Tanto su strada la differenza la fa il pilota!!Sono stato dietro a gente con moto ben più potenti della mia e questo cosa significa?
" che qualcuno si fa grosso con 170 cavalli ma alla fine ne sfrutta 70"

ciao e lamps

Ricordatevi di salutare!!

giustissimo, la moto va scelta con il cuore quella che ti piglia di più prendila e basta! tanto che poi abbia 100 cavalli o 60 è uguale
tanto in strada non ciè verso di usarle, le emozioni che si provano in moto non sono quelle delle velocità folli o dei freni migliori o dei 4 cilindri che non si rompono sono quelle che ti da la moto in sè e visto che ognuno è diverso dagli altri ha bisogno anche di moto diverse sensazioni diverse no?
poi vabbè le risate tra amici a fare jap merdaaaaa!!! e ducati rottamaz! non hanno prezzo 0509_si_picchiano.gif
ma l'importante è non dimenticare che andiamo in moto per passione 0509_up.gif
 
6881022
6881022 Inviato: 1 Feb 2009 21:58
 

maraton ha scritto:
allora... facciamo un po' di ordine...
ho un 749 dark 04 originale, e ho provato la 636 di un amico che ogni tanto gira con noi...


paragoni: con la mia sto dietro ai gsxr 1000 k5 , sul dritto il mio cuginetto con il gsxr600 k6 con 30 cavalli (sulla carta) pensava di sparirmi davanti, fino ai 240 gli grattavo la targa ma poi ho mollato (in statale non si fa' icon_twisted.gif )



Scusa, non ho capito, tu col 749 staresti dietro al Gixxer 1000 K5?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0510_inchino.gif

Ha sverniciato me in allungo che ho il 999s e tu ci stai dietro... Ooooooooook, vaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeene!!!! 0509_up.gif

Comunque, per me i confronti sono veramente stupidi, sono moto completamente diverse.
A me le moto piacciono tutte, quindi non mi pongo il problema, l'essere classisti mi innervosisce e non mi compete.
 
6881914
6881914 Inviato: 2 Feb 2009 0:13
 

mettici una bella centralina con una mappata al banco e ci tiri fuori 105cv alla ruota
ben spalmati, la moto se nn ricordo male ha un buco di coppia a circa 6000giri icon_rolleyes.gif
ma con un po' di pratica e qualche rullata si spiana bene 0509_up.gif

beh il 999s se in ordine e anch'esso mappato non teme certo il K5 eusa_naughty.gif
poi ripeto col fatto che non ha la frizione in bagno d'olio si puo' usare sig. Oli
che le Jap si sognano 0510_sad.gif buttate nel tagliaerba quella merd@ si Shell Ultra
 
6884465
6884465 Inviato: 2 Feb 2009 14:58
 

sfoamoto ha scritto:


beh il 999s se in ordine e anch'esso mappato non teme certo il K5 eusa_naughty.gif
poi ripeto col fatto che non ha la frizione in bagno d'olio si puo' usare sig. Oli
che le Jap si sognano 0510_sad.gif buttate nel tagliaerba quella merd@ si Shell Ultra


Secondo me non sai molto quello che dici, per star dietro ai mille Jappo le Ducati hanno bisogno di lavorazioni RS, non so se hai ben presente, ci voglioni MOLTI EurI, poi la moto decolla anche in allungo (di questo stiamo parlando), ma sinceramente se OLTRE gli svariati soldi per comprare la Ducati ci devo spendere altre migliaia di €, a sto punto mi compro una Jappo e faccio prima.


In accelerazione è un altro discorso, ma per l'allungo la serie fino al 999 ha bisogno di lavori pesanti!
Manca di cavalli rispetto alle Jappo, purtroppo è un dato di fatto.

Dal 1098 e soprattutto con la 1198 la storia è cambiata visto che l'ultima ha 170cv e 13 kgm passati di coppia... ma qui si parla di 999, giusto?
 
6884681
6884681 Inviato: 2 Feb 2009 15:21
 

maraton ha scritto:

4 paragoni: con la mia sto dietro ai gsxr 1000 k5 , sul dritto il mio cuginetto con il gsxr600 k6 con 30 cavalli (sulla carta) pensava di sparirmi davanti, fino ai 240 gli grattavo la targa ma poi ho mollato (in statale non si fa' icon_twisted.gif )


Be ti credo se parli di 600 depotenziato icon_asd.gif

Con la 749 è vero che stai dietro ai gsxr 1000, ma è meglio non specificare di quanto icon_lol.gif
 
6884825
6884825 Inviato: 2 Feb 2009 15:41
 

Virgo ha scritto:


Be ti credo se parli di 600 depotenziato icon_asd.gif

Con la 749 è vero che stai dietro ai gsxr 1000, ma è meglio non specificare di quanto icon_lol.gif


Effettivamente, per favore non postate ste baggianate... 0509_vergognati.gif
 
6888624
6888624 Inviato: 2 Feb 2009 22:10
 

Adrenalin io le moto le vedo sul banco quello e solo quello fa testo icon_wink.gif

comunque vi posto questo link se non mi credete poi discutetene voi

io ti posso dire che ho tirato fuori 138cv alla ruota ad una Speed Triple con solo terminale Zard e centralina
partendo da una base di 118cv... basta sapere dove mettere le mani

si certo anche il 999 se lo apri e sai cosa fare lo fai volare senza spendere patrimoni te lo assicuro

comunque leggetevi qui e fate le vostre riflessioni eusa_clap.gif

Factorypro.com al lato sx TRUE HP SCALE scorrete e aprite gli occhi eusa_think.gif
 
6889435
6889435 Inviato: 2 Feb 2009 23:45
 

sfoamoto ha scritto:
Adrenalin io le moto le vedo sul banco quello e solo quello fa testo icon_wink.gif

comunque vi posto questo link se non mi credete poi discutetene voi

io ti posso dire che ho tirato fuori 138cv alla ruota ad una Speed Triple con solo terminale Zard e centralina
partendo da una base di 118cv... basta sapere dove mettere le mani

si certo anche il 999 se lo apri e sai cosa fare lo fai volare senza spendere patrimoni te lo assicuro

comunque leggetevi qui e fate le vostre riflessioni eusa_clap.gif

Factorypro.com al lato sx TRUE HP SCALE scorrete e aprite gli occhi eusa_think.gif



Ducati 999r, 2005
(several bikes tested) Termi system tuned with a pc3 141-143 True HP
(same as stock gsxr1000 k5!)


icon_asd.gif icon_asd.gif


ps. neanche un 749 pero 0510_grattacapo.gif
 
6890083
6890083 Inviato: 3 Feb 2009 9:17
 

sfoamoto ha scritto:
Adrenalin io le moto le vedo sul banco quello e solo quello fa testo icon_wink.gif

comunque vi posto questo link se non mi credete poi discutetene voi

io ti posso dire che ho tirato fuori 138cv alla ruota ad una Speed Triple con solo terminale Zard e centralina
partendo da una base di 118cv... basta sapere dove mettere le mani

si certo anche il 999 se lo apri e sai cosa fare lo fai volare senza spendere patrimoni te lo assicuro

comunque leggetevi qui e fate le vostre riflessioni eusa_clap.gif

Factorypro.com al lato sx TRUE HP SCALE scorrete e aprite gli occhi eusa_think.gif


Ma aprite gli occhi di che??

Stai parlando del 999 R del 2005!! Una moto da 30mila€ a cui sono stati aggiunti ALTRI soldoni per mettere il compelto TERMI + PCIII!!

E se fai lo stesso (spendendo anche meno) sul K5..? Il Gap si riforma in toto... C'è comunque una mancanza di BASE di cavalli!
 
6891966
6891966 Inviato: 3 Feb 2009 14:48
 

sfoamoto ha scritto:
Adrenalin io le moto le vedo sul banco quello e solo quello fa testo icon_wink.gif

comunque vi posto questo link se non mi credete poi discutetene voi

io ti posso dire che ho tirato fuori 138cv alla ruota ad una Speed Triple con solo terminale Zard e centralina
partendo da una base di 118cv... basta sapere dove mettere le mani

si certo anche il 999 se lo apri e sai cosa fare lo fai volare senza spendere patrimoni te lo assicuro

comunque leggetevi qui e fate le vostre riflessioni eusa_clap.gif

Factorypro.com al lato sx TRUE HP SCALE scorrete e aprite gli occhi eusa_think.gif



Sfoa, non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua buona fede, ma fidati che di banchi "fin troppo generosi" ce ne sono diversi... icon_asd.gif
Prendere ben 20 Cv con solo scarico (completo suppongo) e centralina non è obbiettivamente realistico: per un incremento del genere sono necessari ben altro genere di interventi e con un costo ben diverso.
Hai mai avuto modo di avere sotto le mani una moto preparata per partecipare ad un campionato? Lì l'aumento di CV ottenuto è più o meno quello, ma di certo non ci si limita a montare uno scarico ed una centralina!
Altrimenti, scusami, cosa ne verrebbe fuori da una 1098, anche base??? Penso che si raggiungerebbero quasi i 200Cv!
Purtroppo è inutile negarlo: le Ducati (e le bicilindriche in generale) hanno un gap di cv rispetto alle 4 cil. e questo si traduce con una velocità di punta più alta.
Se poi si vuole parlare di piacere di guida (assolutamente soggettiva), ciclistica, freni (anche se questo al giorno d'oggi non è poi neppure così vero) e componentistica allora penso che come Ducati poche altro sul mercato! 0509_doppio_ok.gif
 
6893291
6893291 Inviato: 3 Feb 2009 16:57
 

mi avete letto nel pensiero...

20 hp con centralina e scarico sono un'allucinzaione... anzi un reato per truffa...

se fosse così facile arrivare a tanti cavalli fidati che anche al triumph metterebbe centraline, elettroniche e scarichi migliori...

Pezzi che ottimizzano la curva di coppiae potenza, senza creare buchi.

E' vero che i catalizzatori e le nuove normative penalizzano e non poco le prestazioni dei motori più moderni... ma 20 hp sono impensabili.. si tratta quasi del 17% in più... neanche con i motori turbo si guadagna tanto con cosìpoco!
 
6895122
6895122 Inviato: 3 Feb 2009 19:55
 

ale20 ha scritto:
mi avete letto nel pensiero...

20 hp con centralina e scarico sono un'allucinzaione... anzi un reato per truffa...

se fosse così facile arrivare a tanti cavalli fidati che anche al triumph metterebbe centraline, elettroniche e scarichi migliori...

Pezzi che ottimizzano la curva di coppiae potenza, senza creare buchi.

E' vero che i catalizzatori e le nuove normative penalizzano e non poco le prestazioni dei motori più moderni... ma 20 hp sono impensabili.. si tratta quasi del 17% in più... neanche con i motori turbo si guadagna tanto con cosìpoco!


20hp sono impensabili, abbiamo ragione tutti, ma evidentemente alcuni banchi prova fanno miracoli, come quelli che usa sfoamoto!!! eusa_liar.gif

Se fosse così semplice dare vagonate di cavalli, in moto gp avremmo moto da 400cv all'albero con quello che costano e per come sono preparate!!!
 
6895125
6895125 Inviato: 3 Feb 2009 19:55
 

ma che state dicendo è tutto vero, aprite gli occhi !

disgraziatamente ribassate le testate e cambiate i pistoni, guadagnerete altri 30-35 cv...

e cosi che con 4000 euro la moto avrà 240cv alla ruota

facile eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
6895157
6895157 Inviato: 3 Feb 2009 20:00
 

e io che ho speso 500 euro per il kit termi USATO.... ho fatto una cappellata!!! Per 2,5 miseri cavalli... 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
6895196
6895196 Inviato: 3 Feb 2009 20:03
 

flavietto ha scritto:
ma che state dicendo è tutto vero, aprite gli occhi !

disgraziatamente ribassate le testate e cambiate i pistoni, guadagnerete altri 30-35 cv...

e cosi che con 4000 euro la moto avrà 240cv alla ruota

facile eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


A parte gli scherzi, tanto per rispondere ancora a sfoamoto a me EVR Racing, che è un NOTO preparatore di Ducati, mi ha detto che lavorando le testate e cambiando i pistoni, per una spesa di 1700€ circa, il mio 999s avrebbe guadagnato 10cv alla ruota.

Questo è un dato attendibile, calcolando che per loro tale lavorazione è di carattere "superficiale"
 
6895234
6895234 Inviato: 3 Feb 2009 20:06
 

razyel749dark ha scritto:
e io che ho speso 500 euro per il kit termi USATO.... ho fatto una cappellata!!! Per 2,5 miseri cavalli... 0510_sad.gif 0510_sad.gif


500 euro per un kit termi completo è un buon prezzo, lascia stare i cavalli,
senti ora la moto come fa brum brum e come eroga ai meda alti ! 0509_up.gif
 
6896207
6896207 Inviato: 3 Feb 2009 21:48
 

Lucares87 ha scritto:


500 euro per un kit termi completo è un buon prezzo, lascia stare i cavalli,
senti ora la moto come fa brum brum e come eroga ai meda alti ! 0509_up.gif


si infatti stavo scherzando icon_asd.gif icon_asd.gif vado a ritirarla domani, 500 euro scarico, filtri, centralina, montaggio e revisione... speriamo di non aver preso un pacco... tra l'altro devo levare via subito l'adesivo akrapovic che il vecchio proprietario gli ha attaccato sopra icon_eek.gif icon_eek.gif aveva fatto la replica della Xaus eusa_doh.gif
 
6901818
6901818 Inviato: 4 Feb 2009 18:10
Oggetto: kljofk
 

ciao

be con un 749 stare dietro ma dietro ai gsxr 1000 io direi che e' molto semplice
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
pero e' chiaro che spendendoci un fracco di euri magari si ottengono prestazioni migliori ma con lo scotto di una affidabilita risicatissima
per cui e' chiaro che i 4 cil per come sono fatti e per virie motivazioni fisico meccaniche
sono e saranno sempre superiori ai 2 cil
che per altro bisogan dire che ducati e' l'unica casa al mondo che ne produce di veramente sportivi insieme alla aprilia e ultimamente alla ktm
percui bisogna dire che di sforzi tecnologici per produrre motori 2 cil con caratteristiche molto vicine ai 4 cil ne hanno fatti mentre i japp quando hanno capito che con il 4 cil si tribula meno per avere cavalli si sono concentrati sulla architetura motoristica piu favorevole
questo non c'e dubbio
 
6914669
6914669 Inviato: 6 Feb 2009 12:59
 

Adrenalin ha scritto:


A parte gli scherzi, tanto per rispondere ancora a sfoamoto a me EVR Racing, che è un NOTO preparatore di Ducati, mi ha detto che lavorando le testate e cambiando i pistoni, per una spesa di 1700€ circa, il mio 999s avrebbe guadagnato 10cv alla ruota.

Questo è un dato attendibile, calcolando che per loro tale lavorazione è di carattere "superficiale"


si insomma ti fa un prezzo da amico icon_asd.gif
 
6914778
6914778 Inviato: 6 Feb 2009 13:20
 

sfoamoto ha scritto:
Adrenalin ha scritto:


A parte gli scherzi, tanto per rispondere ancora a sfoamoto a me EVR Racing, che è un NOTO preparatore di Ducati, mi ha detto che lavorando le testate e cambiando i pistoni, per una spesa di 1700€ circa, il mio 999s avrebbe guadagnato 10cv alla ruota.

Questo è un dato attendibile, calcolando che per loro tale lavorazione è di carattere "superficiale"


si insomma ti fa un prezzo da amico icon_asd.gif


Non ho detto mica che lo faccio, e poi che prezzo amico doveva farmi, se uno va da loro si presuppone che i soldi ce li abbia visto che 1700 € non sono niente in confronto alle VERE lavorazioni motore (dicesi RS).

Comunque, il nocciolo del discorso è che hai sparato minchiate, tutto qua! icon_lol.gif
 
6914966
6914966 Inviato: 6 Feb 2009 13:47
 

ale20 ha scritto:
mi avete letto nel pensiero...

20 hp con centralina e scarico sono un'allucinzaione... anzi un reato per truffa...

se fosse così facile arrivare a tanti cavalli fidati che anche al triumph metterebbe centraline, elettroniche e scarichi migliori...

Pezzi che ottimizzano la curva di coppiae potenza, senza creare buchi.

E' vero che i catalizzatori e le nuove normative penalizzano e non poco le prestazioni dei motori più moderni... ma 20 hp sono impensabili.. si tratta quasi del 17% in più... neanche con i motori turbo si guadagna tanto con cosìpoco!


Nei giornalini e al bar si dice il 5%

io ti posso dire che rimappando puoi andare anche indietro icon_asd.gif e perderli i cv

Triumph per motivi di marketing e/o omologazione tiene "buona" la Speed a 118cv
io aggiungo che forse e' pure per l'impianto frenante (gia' misero per la cv stock)
che e' assolutamente inadeguato per quelle potenze anzi pericoloso 0509_down.gif
il banco prova e' molto preciso eusa_liar.gif eusa_naughty.gif

comunque prendete in mano il vostro IN MOTO icon_asd.gif
poi senza andare troppo in giu' nell'elenco ..APRILIA RS250.. vanno se nn ricordo male sui 64cv
alla ruota eusa_doh.gif moto completamente originali, beh le moto che correvano il trofeo
con relativi scarichi Arrow Challenge e preparazione motore avevano di media quella potenza icon_exclaim.gif
difatti se leggi il link che vi ho postato 0509_up.gif torna con quello che vi dico io

beh allora come la mettiamo coi cv alla ruota di IN MOTO icon_question.gif
dove li tiri fuori da una moto stock? e' chiaro che e' una bella presa per il 0509_vergognati.gif
poi se volete continuare a credere ai giornalini fate pure a me fanno schifo queste cose
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©