Toronfabio ha scritto:
Ma, questo è il tuo modo di ragionare, e lo concepisco...
Ma spendere 9000 Euro e avere una moto usata con su un bel pò di km non penso sia un discorso che fan tutti.
Scusa.... sono 9000 Euro!!!!
Ancora un pò ne compro 2.
Hai proprio ragione... la differenza la fa il polso... ma anche il portafoglio...
Con i soldi di differenza ci si può comprare un sacco di accessori aftermarket....
Non mi sembra sia un discorso senza senso o campato per aria...
Poi siete liberi di vantarVi la Vostra moto... e fate benissimo perchè anche a me piacciono le ducati.... ma mi sembra che sia difficile discutere con dei ducatisti che vedono a senso unico (non mi riferisco a tutti per carità)...
Mi si dice che dato che non hai i soldi per comprare una ducati non l'avresti apprezzata... ma per favore!
Poi la questione:
1.Mi piace 749s
Andrà come le altre jap?
E' normale, chi non và a guardarsi le prove o sente i discorsi da bar su quale ha le prestazioni migliori quando deve acquistare una supersportiva, sborsare dei soldi e magari andare a fare qualche giro in pista?
ti ripeto stai sbagliando approccio:
1 - i 4 cilindri e 2 cilindri sono diversi. sensazioni diverse, erogazioni diverse, rumori diversi, potenze diverse.
2 - la 749s la trovi a non più di 12000€ nuova, ma forse dopo 'Eicma anche a 11000, se ce ne sono ancora. I soldi che costa li vale tutti.
3 - i discorsi da bar lasciano il tempo che trovano. ti potrei capire se facessi un discorso sull'affidabilità ma discorsi su chi va più e chi va meno li trovo inutili. tanto già a 200 km/h ti caghi sotto con le strade e il traffico delle nostre strade.
4 - la moto si compra a pelle, è un feeling che nasce quando ci passi vicino.
5 - aspetti la 848... secondo me non vale 13600€, vai in uno store ducati e metti vicino 1098 e 999, poi mi dici quale delle due moto è più curata.
6 - io ho avuto 1000 problemi con la mia moto, incazzature che non ti dico. ho provato a venderla in tutti i modi ma... alla fine è ancora nel mio garage e non perchè nessuno se la pigliava.