2299320
Inviato: 22 Ago 2007 19:51
Oggetto: [Report] MotoFest Castel d´Aiano
Tanto per fare un pò di pubblicità ad un raduno delle mie parti decisamente meno noto del (forse defunto) Biker's Lake ma comunque interessante... io causa impegni sono riuscito a fare solo un giretto il sabato pomeriggio... però ho trovato molti bikers intenti nei tipici svaghi da motoraduno (dall'ubriacarsi ma con eleganza al partecipare a qualsiasi tipo di competizione fra motociclisti), tanta birra, moto un pò di tutti i tipi, birra, tanta gente simpatica, birra... beh è meglio mettere qualche foto per rendere meglio l'idea, altrimenti rischio di diventare monotono...
Innanzitutto un paio di foto in generale...
Un pò di stradale che non fa mai male...anzi tira su di morale in mezzo a tanto "metallo"!
Qui la mia verdina in buona compagnia...quando ho parcheggiato era li sola soletta e dopo un pò erano subito arrivate due amichette!!! Nel campetto dietro dove il nonno fotografo sta immortalando una cordiale giovinetta hanno fatto le gare di lentezza... bikers ubriachi che portano pesantissime harley su un campo dissestato cercando di non crollare al suolo, oltretutto in contropendenza... vi lascio immaginare le scene (ma mi era finita la batteria della fotocamera...)
Qualcuno ha mai detto che il carbonio sul monster sta male???
Ed ora due sempre belle per gli amanti di epoche più o meno lontane...
Concludo dicendo che è stato un peccato avere solo un paio d'ore per stare in zona... le strade che portano al raduno, se percorse con un pò di testa, sono interessanti per ogni tipo di moto (variabili a seconda delle esigenze ), c'era una sorta di raduno distaccato al risotrante ufficiale del posto dove c'erano almeno altre 70-80 moto proprio dopo la famosa fontana del motociclista!!! Ho girato in lungo e in largo (anche perchè lo spazio non era proprio vastissimo...oltre al piazzale che si vede nella foto c'era il tendone dove si beveva e mangiava e si alternavano balletti e gare di braccio di ferro) e alla fine non sono riuscito ad individuare un solo compaesano (e di bikers ce ne sono molti ma si vede che la moda qui indicava Biker's lake SI Motofest NO)nonostante la vicinanza al motoraduno(una 20 di km) e non ho nemmeno incontrato nessuno del tinga (io ero appositamente magliettato e l' EmiliaMaglietta è anche andata in onda sia su alcuni minitelegiornali locali che sul canale sat che faceva un servizio sul motoraduno... mi sento un pò un cartellone pubblicitario del gruppo emilia, ma quando ci vuole ci vuole). Se qualcuno ci è stato (magari in serata) racconti un pò la sua che sono curioso... così magari l'anno prossimo saremo un pò di più!!!