Paolo_Gixxer ha scritto:
allora...innanzi tutto grazie mille di tutto il vostro appoggio morale dato, mi è stato di grande aiuto!!
...vi aggiorno un po sulle ultime accadute...
...un certo, fantomatico, "cento40" probabilmente decide che io sono il prescelto per compiere il buon atto che gli farà guadagnare il paradiso; mi contatta, si fa sentire e mi rassicura, addirittura decide di venire a vedere come è conciata la moto per una stima dei danni e vedere se si riesce a rimediare qualche cosa, mi dice che porterà anche un certo "barone rosso" e mi fa capire che quest' ultimo ci capisce più di molti;
Vero, ma solo un pochino... spesso Cento40 esagera per tranquillizzare... ed Io sono bravissimo a millantare conoscenze astruse che... Paolo_Gixxer ha scritto:
alla fine cento40 non è potuto venire all' appuntamento (cosa che mi è dispiaciuta molto), ma la visita di baronerosso mi ha fatto un infinito piacere, ottima persona, insieme a lui abbiamo notato un danno che non avevo visto...
Cosa non farei per una lattina di Coca Cola gratis... Paolo_Gixxer ha scritto:
il semimanubrio di sinistra era leggermente storto...due chiacchiere in simpatia e ci raggiunge anche un altro motociclista (chiedo infinitamente scusa, ma non ricordo il nome,
Alessandro detto Billy, o meglio --Billy-- , che in realtà mi ha insegnato una cosa nuova, anche se entrambi l'avevamo appena scoperto dal manuale della moto, mitico Billy, ndr. Paolo_Gixxer ha scritto:
ero troppo contento della visita e della prima conoscenza con dei tingavertiani
) altre chiacchiere, racconti su uscite, pieghe, prestazioni e ci si saluta; la mia paura era portare la moto a riparare dal concessionario, si sa come esagerano e se ne approfittano, purtroppo troppe volte, su prezzo e pezzi da cambiare...il giorno che avevo prestabilito per portarla passo per sfizio dal mio meccanico di fiducia e spiegandogli tutto lui mi dice che la posso tranquillamente portare da lui che, autorizzato suzuki, mi può fare tutto, compreso il primo tagliando!! logicamente potete immaginare la mia contentezza, lo conosco da quando andavo in minimoto all'età di 7 anni, e sicuramente mi fa il prezzo più onesto possibile!...lunedì la portai e gli feci presente di tutti i danni che avevo notato; oggi ci sono passato per sapere se avevano già ordinato i pezzi ecc.. e mi hanno detto che il semimanubrio non si è storto ma si è solamente spostato (la vite che lo tiene fisso sotto ha un po di gioco proprio per attutire eventuali botte ed evitare danni)
allora non avevo sbagliato del tutto... Score: Barone Vs Billy, Uno pari! (ah, se solo avessi guardato meglio sotto alla piastra, l'avrei beccata Io sta cosa... ) Paolo_Gixxer ha scritto:
e me lo ha già rimesso a posto (120€ in meno
)!!
Ottima notizia. Paolo_Gixxer ha scritto:
per la pedalina e il carter ci vorrà qualche giorno, ma li hanno già ordinati (ho scavalcato troppe persone
hanno messo la mia moto in priorità assoluta! auhauhauah)!!
...il bello dell'Italia...
Paolo_Gixxer ha scritto:
ok, e questo è il punto della situazione...ah dimenticavo! io sto bene, le ferite si sono rimarginate praticamente tutte e i gonfiori se ne stanno andando insieme ai dolori!
adesso non mi resta che aspettare la prossima settimana!
speriamo di poterci vedere presto con tutti, grazie ancora di tutte le parole, presto vi aggiornerò!!
LAMPS
Buéno ed a quanto ho capito sei proprio in buone mani, tienici aggiornati, a presto in sella e,
Lamps