ludo237 ha scritto:
keysim ha scritto:
ma se monto il 70 che accorgimenti in + ci vogliono rispetto al 50?nel senso...mi hanno detto ke il 70 nn si scalda quasi subito come il 50, ma ke bisogna tutte le volta fare un pò di strada prima ke ciò avvenga...sapete altre cose del genere????
chi ti dice ste cose nn tratta bene lo scooter ... certo un 70 ha bisogno piu occhio di un 50 bifascia ... inannzitutto fai una specie di corso sul motore imparati i componenti le funzioni e riparazioni da fare in caso di problemi ... se sai gia fare tanto meglio poi ogni tot km (dipende dal 70 se è base inter o trofy )smonta il gt e controlla biella albero e pistone stesso .... come miscela prendi un olio buono come castrol motorex motul bardhail o ipone la benza deve avere un buon numero di ottani (80 in su) cosi non sporchi il motore e se prendi il filtro a cono un giorno ricordati che si puo sporcare e percio controllalo ...
ci sn altre cose da fare ma per ora possono bastare ...
comunque la benza da 90 ottani in su.
da 80 è un po povera di ottani