Ieri mi è stato detto che la giannelli con gt originale spinge di più rispetto all'arrow, solo che io avevo intenzione di montare l'arrow e un pò mi sto ricredendo.... prestazioni di una e dell'altra?
ps: ho usato cerca per gpr 50 non c'è niente.
ManopolaDestra
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Inviato: 20 Ago 2007 8:41
Sn 2 marme molto buone sia sul 50cc ma anche su un 70cc base/intermedio,nn so se il mekka ti ha consigliato la giannelli,prendi qll,xrò suppergiù andranno quasi =
srmanu
Solo Gas
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Inviato: 20 Ago 2007 9:00
no devo essere sicuro che l'arrow sia in grado di tirare come la giannelli.....
ManopolaDestra
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Inviato: 20 Ago 2007 9:01
Io ti consiglio la malossi omologata, te lo dice uno che ha l'arrow
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2007 9:42
La giannelli è fra tutte le omo quella che incomincia a spingere piu tardi e finisce piu tardi
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 10:24
la giannelli è migliore rispetto all' arroe perchè non ci sono le paratie ,infatti la giannelli è vuota quind migliore dell'arrow
,mentre l'arrow a le paratie quindi è un pelo sotto la giannelli ma se glieli levi avranno su per giu le stesse prestazioni
THCR
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Inviato: 20 Ago 2007 10:37
per me è meglio l'arrow...
poi tu hai il blocco vecchio.......il mio amicocon la moto come la tua....ha solo giannelli e pignone.......ed è imposibile da guidare la moto....cominciaa prendere ai 8.000 giri.....
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 10:47
tutto dipende dal stile di guida
se ad esempio il lio amico ha messo l'arrow è il pignone piu piccolo(dal 13 al 11),tutto per avere una moto fortissima di ripresa (infatti questa cose agiute a un carburo19 e un filtro cono)la moto si alza di gas quando incontra un dosso,ma ad allungo non ottine niente(anzi perde),
mntre un mio amico ha messo un pignone 14 ,un carburo 19 ,un filtro a cono e una bella gianna,in ripresa fa leggermente cagare,ma in allungo gli vola
THCR
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 10:50
Bhe non dimentichiamoci che la coppia non è la ripresa, e l'allungo non è la velocità massima, un puo avere anche una configurazione da altissimi e avere una ripresa bruciante, dipende dalla tarautra di rapporti frizione ecc
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 10:50
ma lui non ciha potuto far niente...la giannelli prende sui 8000 giri....e e lui vuole andare in prima a 5000 giri non puo xkè la moto si spegne........ allora tutte le volte agli stop lui deve sfrizionare come un matto sui 8000 giri cosi puo partire....
ora ha sta montanto gt 80 e 19.....sperando che il problema si risolva.....
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 11:30
smettela di dire che è meglio la giannelli dell'arrow o viceversa....
la giannelli è buona solo per gli alti e basta niente di + niente di - mentre l'arrow è buona sui medio/alti così ti ritroverai + ripresa ma meno allungo(si parla di 3-4km/h al massimo niente di chè) e tutte e due sono buone su gt originale!!!
passss
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2007 11:36
metti quella che ti piace di piu esteticamente, tanto sono uguali...
Alex-90
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Inviato: 20 Ago 2007 11:37
Beh, non è proprio così, in realtà con l'arrow ti ritrovi la coppia piu spostata ai bassi, ma questo non significa piu ripresa, la coppia non è la ripresa come l'allungo non è la velocità max
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 11:37
alex09 ha scritto:
metti quella che ti piace di piu esteticamente, tanto sono uguali...
Questi commenti risparmiamoceli grazie, non sono uguali, e non ho voglia di ripetere perchè, sfogliati le pagine e capirai le differenze sostanziali fra le due
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 11:39
Lucas17 ha scritto:
alex09 ha scritto:
metti quella che ti piace di piu esteticamente, tanto sono uguali...
Questi commenti risparmiamoceli grazie, non sono uguali, e non ho voglia di ripetere perchè, sfogliati le pagine e capirai le differenze sostanziali fra le due
le so anch'io le differenze ma alla guida non si sentono, quindi ribadisco il mio consiglio.
Alex-90
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2283026
Inviato: 20 Ago 2007 11:45
alex09 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
alex09 ha scritto:
metti quella che ti piace di piu esteticamente, tanto sono uguali...
Questi commenti risparmiamoceli grazie, non sono uguali, e non ho voglia di ripetere perchè, sfogliati le pagine e capirai le differenze sostanziali fra le due
le so anch'io le differenze ma alla guida non si sentono, quindi ribadisco il mio consiglio.
Si sentono eccome invece, il range di coppia è diverso fra le due, ma ribadisco che questo non è in relazione diretta con velocità max e ripresa, bensi con coppia e allungo, posso avere un range di coppia a giri altissimi, ma dei rapporti corti e una frizione che stacca subito e stare davanti in ripresa, come posso avere un range di coppia da medio bassi, ma optare per una rapportatura piu lunga e stare davanti in velocità max
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 11:47
prendi due rs 50 completamente di serie, su una metti l'arrow sull'altra la giannelli e vedi che alla guida non ci sono differenze...
Alex-90
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Inviato: 20 Ago 2007 11:50
alex09 ha scritto:
prendi due rs 50 completamente di serie, su una metti l'arrow sull'altra la giannelli e vedi che alla guida non ci sono differenze...
e se ci metti la malossi?
passss
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Inviato: 20 Ago 2007 11:51
passss ha scritto:
alex09 ha scritto:
prendi due rs 50 completamente di serie, su una metti l'arrow sull'altra la giannelli e vedi che alla guida non ci sono differenze...
e se ci metti la malossi?
boh
non l'ho mai testata come marmitta quindi non saprei dirti
Alex-90
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Inviato: 20 Ago 2007 11:56
alex09 ha scritto:
prendi due rs 50 completamente di serie, su una metti l'arrow sull'altra la giannelli e vedi che alla guida non ci sono differenze...
Ti sbagli credimi, in questo caso a parità di moto e di rapporti si puo dire che la giannelli offrirà sicuramente un po piu di velocità max con meno ripresa, l'arrow l'opposto, essendo una vuota e l'altra no
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 11:58
io ho la giannelli sul motore originale (bolocco minarelli) e non è vero che allo stop devi sfrizionare come un matto per partire ma inizia a prendere anche dai 4000
willy_revenge
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Inviato: 20 Ago 2007 11:59
willy_revenge ha scritto:
io ho la giannelli sul motore originale (bolocco minarelli) e non è vero che allo stop devi sfrizionare come un matto per partire ma inizia a prendere anche dai 4000
Dai 4000 la vedo dura, forse un bicilindrico 4 tempi
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 12:03
beh vabbè non è che esplode ai 4000 però singhiozzando parte
willy_revenge
Super Sport
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Inviato: 20 Ago 2007 12:04
willy_revenge ha scritto:
beh vabbè non è che esplode ai 4000 però singhiozzando parte
Di solito parte a 7500/8000 giri, ma hai levato lo strozzo?
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 12:05
nn vorrei andare ot,ma io ho un arrow con la pancia a "sarpentina" molto diversa da quelle di adesso,mi sapete dire che modello è
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2007 12:07
Rikyrs50 ha scritto:
nn vorrei andare ot,ma io ho un arrow con la pancia a "sarpentina" molto diversa da quelle di adesso,mi sapete dire che modello è
Cose che hai te? un serpente nella pancia? Scherzi a parte, non ho capito
Lucas
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Inviato: 20 Ago 2007 12:09
certo che ho levato lo strozzo vabbè forse intendiamo due cose diverze con il termine "sfrizionare" è logico che a 4000 senza un pelo di frizione non parte.
willy_revenge
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Inviato: 20 Ago 2007 12:11
willy_revenge ha scritto:
certo che ho levato lo strozzo vabbè forse intendiamo due cose diverze con il termine "sfrizionare" è logico che a 4000 senza un pelo di frizione non parte.
Ah scusa, avevo capito che iniziava a spingere a 4000 giri.....parlavamo di due cose diverse, beh partire parte anche a 2000 giri la moto
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 12:11
mi sa che mi sono sipegato male,le arrow di adesso e come tutte le altre marmitte, hanno la pancia che va su dritta,la mia invece ha la pancia diversa .nn so come spiegarlo.se riesco faccio una foto
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2007 12:12
Rikyrs50 ha scritto:
mi sa che mi sono sipegato male,le arrow di adesso e come tutte le altre marmitte, hanno la pancia che va su dritta,la mia invece ha la pancia diversa .nn so come spiegarlo.se riesco faccio una foto
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