Leggi il Topic


Acquisto tuta [info]
2289015
2289015 Inviato: 21 Ago 2007 11:15
 

geppoprop ha scritto:
m-tech deriva da dainese


Davvero?!?!?! icon_confused.gif
Però interpretano in maniera differente le taglie e la vestibilità: io una tuta dainese che mi andasse bene non l'ho trovata, mtech praticamente provata e presa (anche se è stato difficile trovare il negozio che avesse la mia taglia).

Pur nella mia inesperienza (1° tuta) ti posso dire che mi sono trovato benissimo e che non si soffre nemmeno il caldo.

La tuta è una NKP Race traforata e mi ci trovo benissimo.

Concordo in pieno con il provarne prima diversi modelli e vedere quale ti calza meglio.

sul sito di m-tech c'è anche qualche consiglio su come scegliere una tuta.

link
 
2290045
2290045 Inviato: 21 Ago 2007 13:35
 

eccomi, allora, sono passato stamattina dal conce di fiducia ma non ha più nulla. Gli arrivano le nuove collezzioni ad ottobre. oggi o domani vado in un altro negozio ben fornito a dare un'occhiata. oggi già che ero li ho provato degli stivali della sidi...qualcuno di voi sa consigliarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo/comodità?

P.S. ragazzi sono andato a trovare il mio mostro icon_cry.gif era sotto ad una tettoia smontato tutto sporco...che magone!!! mi ha consolato solo il fatto che ha già un manubrio nuovo della barracuda tutto nero icon_biggrin.gif. ora mi tocca aspettare parafango e strumentazione..poi me la ridanno. poi, visto che l'assicurazione per un incidente avvenuto il 19 luglio mi ha detto che fino a metà settembre non sarà finito il tutto, appena arriverà l'assegno metterò a posto i graffi sul serbatoio e sul paracalore della marmitta..
 
2301867
2301867 Inviato: 23 Ago 2007 10:44
 

ciao raga 0510_saluto.gif , io vorrei comprare una tuta, ma siccome non la sfruttero cosi tanto avevo intenzione di comprerne una divisibile,in modo da sfruttare anche solo il giubbino, ho chiesto ad un amico mi ha consigliato anche di comprare un giubbino e di adattare un pantalone sotto.
voi ke dite, meglio una divisibile o una adattata? icon_rolleyes.gif
 
2347097
2347097 Inviato: 29 Ago 2007 22:11
 

allora...se non intendi andare in pista ti consiglio un giacchetto + pantaloni in quanto puo prendere taglie differenti (a volte la taglia dei pantaloni differisce da quella del giacchetto) e puoi sfruttarli separatamente, mentre i giacchetti della spezzata sono molto corti da utilizzare singoli....
se devi andare in pista allora devi per forza prendere una intera, visto che tra un pò nn s potrà più circolare con le spezzate icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©