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yasuni o arrow? [Su Tzr originale]
2278823
2278823 Inviato: 19 Ago 2007 13:55
Oggetto: yasuni o arrow? [Su Tzr originale]
 

ragazzi...io sulla mia tzr nn ho apportato nessuna modifica...il mio blocco è ancora l'originale minarelli am6...insomma...una tzr di fabbrica...ora vorrei cambiare la marmitta...giusto x un pò di ripresa in + e qualcs in allungo...io avrei optato x un arrow ma un ragazzo mi ha detto ke x la mia moto la yasuni produceva una bella marmitta...esiste???...andrebbe bn su un gt originale?...ke modello è sempre se esiste e se posso metterla?...ciao e grazie....
 
2278828
2278828 Inviato: 19 Ago 2007 13:56
 

Metti la arrow, o meglio ancora la giannelli icon_wink.gif
 
2278851
2278851 Inviato: 19 Ago 2007 14:03
 

la yasuni è una marmitta un po troppo esagerata per un gt originale.....
metti o un 'arrow...oppure una giannelli.....che per gt originale vanno molto bene...
 
2279117
2279117 Inviato: 19 Ago 2007 14:46
 

ma la giannelli in che modelli ce??
 
2279138
2279138 Inviato: 19 Ago 2007 14:49
 

ce non omologata...però non so se la facciano ancora perchè un mio amico ce l'ha su rs ma è molto vecchia...e omologata....
 
2279150
2279150 Inviato: 19 Ago 2007 14:50
 

mattia92 ha scritto:
ce non omologata...però non so se la facciano ancora perchè un mio amico ce l'ha su rs ma è molto vecchia...e omologata....


No adesso fanno solo le omologate, che in pratica han preso il posto delle Ex Non omologate, in quanto le fanno direttamente vuote icon_lol.gif
 
2279170
2279170 Inviato: 19 Ago 2007 14:52
 

ah...ok....però basta togliere l'omologazione e diventano non omo....
 
2279226
2279226 Inviato: 19 Ago 2007 15:03
 

mattia92 ha scritto:
ah...ok....però basta togliere l'omologazione e diventano non omo....


si ma alla fine che senso avrebbe togliere l'omologazione da una marmitta omologata... solo per dire che hai la marmitta non omologata.... o no?............... icon_rolleyes.gif
 
2279239
2279239 Inviato: 19 Ago 2007 15:05
 

ma non intendo togliere la targhetta di omo......

voglio dire lo strozzo-l'omologazione-i tappi-
che c3 nel colletorre che ti fa andare di meno.. icon_wink.gif
 
2279268
2279268 Inviato: 19 Ago 2007 15:11
 

mattia92 ha scritto:
ma non intendo togliere la targhetta di omo......

voglio dire lo strozzo-l'omologazione-i tappi-
che c3 nel colletorre che ti fa andare di meno.. icon_wink.gif


Ah io avevo capito la targhetta di omologazione... ma comunque guarda che se hai la marmitta svuotata e però hai l'omologazione su quella marmitta non penso possano dirti niente.... per il semplice fatto che dovrebbero aprirla per controllare che ci sia lo strozzo...... eusa_think.gif
 
2281176
2281176 Inviato: 19 Ago 2007 22:35
 

se vuoi un motore più pieno vai di arrow, mentre se preferisci un motore potente principalmente agli alti prendi una giannelli, io con l'arrow mi sono trovato benissimo, c'è anche da dire che amo le moto con un pelo più di coppia!
 
2281227
2281227 Inviato: 19 Ago 2007 22:47
 

vai di arrow se pensi di tenere il gt originale, altrimenti se pensi ke devi fare una ela io personalmente ti consiglio la gianna ...sul gt originale senza strozzo da un po di vuoti ai bassi,ma spinge bene agli alti, invece cn un gt af. nn dovrebbe fare vuoti ai bassi icon_wink.gif
 
2281773
2281773 Inviato: 20 Ago 2007 8:00
 

ricorda sempre che le migliori per gt originale sono la giannelli e arrow, se invece vuoi fare un'elaborazione più spinta non saprei davvero consigliarti, mattia quando aveva messo la malossi con una buona elaborazione non tirava un c***o. icon_rolleyes.gif
 
2282589
2282589 Inviato: 20 Ago 2007 10:48
 

io ho messo la marmitta malossi non omologata( mhr gp) con:
-gt mhr replica,
-albero rhq sp.12,
-carburatore phbg 21,
-molle frizione malossi,
-pignone 15 denti,
-corona 50,
-filtro a torta malossi,
-catena D.I.D.

e la marmitta non andava affatto........
 
10141555
10141555 Inviato: 1 Lug 2010 0:23
 

Ascolta il mio consiglio!! io ho montato l'arrow da 2 giorni! e stupenda! entra in coppia a 7,5mila giri e ha un allungo strepitoso. La giannelli e uguale ma e molto vuota ai bassi. Entra in coppia a 9mila giri e se scende sotto i 7mila rpm la moto, non riesce piu a salire.. (un mio amico ha l'rs cn giannelli e prima di prendere la mia stavo sempre sulla sua moto).. xcio ascolta il mio consiglio! L'arrow e uno spettacolo! Io con gli 11/47 ho preso 107..figurati cn un 13 cm pignone! Questa e una tua scelta e vorrei che tu seguissi il mio consiglio!
 
10142262
10142262 Inviato: 1 Lug 2010 9:17
 

il topic ha quasi 2 anni, ormai avrà cambiato moto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10149750
10149750 Inviato: 2 Lug 2010 10:32
 

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif riesumare topic è spettacolare!CHissa che fine avrà fatto questo...avrà un650 oppure sarà nonno icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10182725
10182725 Inviato: 7 Lug 2010 17:10
 

Ahahhaha!!!! icon_asd.gif
Bè si sarà un nonno ora icon_biggrin.gif
Comunque dò pienamente ragione ad Angelo.
Consiglierei a tutti coloro che hanno il tzr di montare l'arrow (e non la giannelli, che io...)...
Per il semplice fatto che la giannelli dà molto, ma forse troppo... icon_asd.gif Infatti dopo i 9000 giri fa paura, ma sotto tappa un casino... non va avanti...
Una arrow, anche se costa di più, distribuisce la coppia più elasticamente icon_wink.gif

P.S: da 3 anni ho il tzr con giannelli, e non mi ha mai dato problemi. Mai spompato, mai incidentate brutte.... Però c***o che palle tirare sempre la moto ai massimi giri!!! icon_mrgreen.gif eusa_wall.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10183183
10183183 Inviato: 7 Lug 2010 18:31
 
 
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