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ks puo essere..[nrg con malossi base va a singhiozzo]
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:15
Oggetto: ks puo essere..[nrg con malossi base va a singhiozzo]
 

salve!!!!!! una settimana fa ho fatto montare al mio nrg power modello dd un 70 malossi base e un vario multivar della malossi.. anke se sn in rodaggio ho provato a irarci ma ho notato k va a tratti nel senso k proprio mentre va sembra k vada a tratti.. l ho riportato dal meccanico e sec lui e la cnetralina.. pensandoci questo lavoro me lo faveca anke prima cn il motore 50 nei ultimi tempi k l avevo.. sec voi cs puo essere? veramente la centralina cm dice il mio meccanico o altro?
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:19
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif sei in RODAGGIO e sfrecci ad alte velocità col motore x giunta montato?
nn vorrei essere al tuo posto... icon_exclaim.gif icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:20
 

a me sto problema me lo faceva quando avevo la cinghia consumata
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:23
 

l ho ftt una volta...... comunque no la cinghia quando l ha smontato x metterci il multivar nn era rotta. senò l avrebbe cambiata.. ma puo essere la centralina?
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:25
 

comunque a me era capitato poco dopo la fase del rodaggio.. è quasi sicuramente un problema legato all'alimentazione del motore, o comunque la sua attività. prova a controllare la candela, dev'essersi imbrattata di benzina.
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:29
 

gia fatto gia cambiata... sec me cm dice il mio meccanico e siccome k ho emsso il 50 e questo motorino e un euro 2 la centralina e mappata x and cn il 50... quando sotto ho messo il 50 si e sballata tt e ora ho problemi x la cnetralinaa.. io ho preso una centralina ad anticipo varibile.. provo a etterci quella.. ma se nn e manco quello il problema iuo nn so dv and a sbattere!!!
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:37
 

nrgmanager2007 ha scritto:
gia fatto gia cambiata... sec me cm dice il mio meccanico e siccome k ho emsso il 50 e questo motorino e un euro 2 la centralina e mappata x and cn il 50... quando sotto ho messo il 50 si e sballata tt e ora ho problemi x la cnetralinaa.. io ho preso una centralina ad anticipo varibile.. provo a etterci quella.. ma se nn e manco quello il problema iuo nn so dv and a sbattere!!!


x favore scrivi potabile che qua uno deve chiamare gli storici x decifrare sti geroglifici............. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:38
 

e comunque complimenti x aver tirato già più volte in rodaggio..........se rompi il gt non ti lamentare della centralina sarà mappata x un 50 ma dovrebbe andare bene anche su un base............
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:39
 

il mio meccanico dice k e la centralina k nn e mappata x montare un 70 ma un 50.. e quindi mi da problemi
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:41
 

il tuo meccanico vuole farti cambiare robe x prendere soldi......un mio amico montava un intermedio senza centralina su un f12 andava di meno quello si ma non creava problemi.

io prima di pensare a centraline penserei a non aver danneggiato il motore
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:44
 

ho tirato sl 1 volta...comunque questo problema me lo da da subito quando lo sono and a ritirare.. prima quando avevo il 50 me lo faceva peggio..a ddirittura nn mi faceva manco piu le salite... io ora nn ne fca salite xk nn posso.. xro... sec me gli stessi problemi me li da anke ora cn il 70
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:48
 

allora se tu pensassi non è la centralina se questi problemi te li dava già col 50....quanti km ha il motorino?
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:50
 

quasi 5000.. e cs puo essere allora?
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:52
 

allora fammi un elenco di tutto quello che hai montato..........vediamo cosa può essere
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:55
 

70 base malossi e vario multivar 2000
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 14:58
 

nrgmanager2007 ha scritto:
70 base malossi e vario multivar 2000


nient altro?

certo i base però lavorano molto male con il 12 di carburatore......poi ce da considerare la marmitta...........e la taratura.........

ma di preciso quale sarebbe il problema come lo senti lo scooter?
tipo che un tratto tira un tratto cala e va più piano?
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 16:05
 

boosteregna ha scritto:
nrgmanager2007 ha scritto:
70 base malossi e vario multivar 2000


nient altro?

certo i base però lavorano molto male con il 12 di carburatore......poi ce da considerare la marmitta...........e la taratura.........

ma di preciso quale sarebbe il problema come lo senti lo scooter?
tipo che un tratto tira un tratto cala e va più piano?


Come carburatore ha il 17.5 di serie che potrebbe andare bene con un 70 base forse è scarburato se gli va a tratti...
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 16:20
 

NinooooooF ha scritto:
boosteregna ha scritto:
nrgmanager2007 ha scritto:
70 base malossi e vario multivar 2000


nient altro?

certo i base però lavorano molto male con il 12 di carburatore......poi ce da considerare la marmitta...........e la taratura.........

ma di preciso quale sarebbe il problema come lo senti lo scooter?
tipo che un tratto tira un tratto cala e va più piano?


Come carburatore ha il 17.5 di serie che potrebbe andare bene con un 70 base forse è scarburato se gli va a tratti...


il phantom non monta di serie il 17,5 ma il 12 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 19:17
 

ho un nrg power dd e ha il 17,5 di serie.. oggi sentivo il motore e pensavo anke io k poteva essere scarburato...
 
Messaggio Inviato: 17 Ago 2007 19:24
 

scarburato alla grande e tarato male..............almeno si spera che con la tirata non ai danneggiato niente
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 10:38
 

la taratura e giusta xk i rulli ho messo quelli che mi davano cn il multivar. scarburato e molto probabile.. ma eppure sec me ha anke la marmitta sporca dentro.. l originale dell nrg cm la posso pulire? ma comunque questi problemi me li dava anke cn il 50.. e me li ha iniziati a fare all improvviso.. prima mi faceva i miei 90 poi ha iniziato a scalare finoa nn raggiungermi manco i 50 tra un po ( cn il 50) poi ho messo il 70 ora nn ci vado forte xk nn posso xro quando 'parto mi va a singhiozzo e mi sta anke facendo innervosire xk sn stufo veramente...
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 11:52
 

controlla un pò tutto il motorino dalla candela al gt......la marmitta con solo 5mila km è buona ancora non è piena dentro ancora........prova a riguardare la carburazione, consiglio vivamente una red sponge malossi.......mettila (costa 5euro) e carbura.......finito x bene il rodaggio vedi se fa gli stessi tiri......però tu adesso non continuare a tirarlo
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 11:56
 

la centralina nn e....io col tuo stesso scooter nn la ho cambiata e ho un semitrofeo icon_wink.gif....e un problema di carburazione....se hai il 17.5 monta un getto da 98a 100
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 13:00
 

nrgmanager2007 ha scritto:
gia fatto gia cambiata... sec me cm dice il mio meccanico e siccome k ho emsso il 50 e questo motorino e un euro 2 la centralina e mappata x and cn il 50... quando sotto ho messo il 50 si e sballata tt e ora ho problemi x la cnetralinaa.. io ho preso una centralina ad anticipo varibile.. provo a etterci quella.. ma se nn e manco quello il problema iuo nn so dv and a sbattere!!!



uhauhauhahu Cnetralinaa cos'è ??? comunque nn è la centralina se è euro 2 e tu hai messo un50 nn è la centralina
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 14:10
 

nn ho messo un 50.. ma un 70... comunque carburato lo e... l ho carburato oggi e singhiozzi nn ne faceva piu.. ora quando finisco il rodaggio lo provo.. io ne ho ftt 200 km.. ne fac ancora? int i motori malossi sn gia mezzi rodati di loro... comunque ma cs puo essere k nn gli da pienamente le prestazioni di un 70? c***o gia cn motore e multivar e 17,5 dovrebbe viaggiare c***o
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 14:15
 

nrgmanager2007 ha scritto:
nn ho messo un 50.. ma un 70... comunque carburato lo e... l ho carburato oggi e singhiozzi nn ne faceva piu.. ora quando finisco il rodaggio lo provo.. io ne ho ftt 200 km.. ne fac ancora? int i motori malossi sn gia mezzi rodati di loro... comunque ma cs puo essere k nn gli da pienamente le prestazioni di un 70? c***o gia cn motore e multivar e 17,5 dovrebbe viaggiare c***o


ma sta facendo il rodaggio che vuoi viaggiare...provalo dopo no ???
e comunque di km fanne minimo 300
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 14:25
 

sisi tu tiralo ben benino quando 6 in rodaggio dopo facci sapere cm va ok? ci conto icon_wink.gif










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Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 14:53
 

nn lo tiro.. l ho tirato una sola volta.. ora bon... comunque cs mi consigliate di metterci ora cn il 70 e il multivar e il 17,5? cn una bella marmitta e i rapoporti d'allungo direi k dovrebbe and abbastanza...
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 15:05
 

per la marmitta ti consiglio una pinasco pws, invece i rapporti non li mettere perchè se li metti con il tempo che ci vuoi a partire pure quelli con la bicicletta ti distaccano di 1 km
 
Messaggio Inviato: 18 Ago 2007 15:51
 

fai una cosa monta tutto e tiralo subito anche a freddo cosi il rodaggio dura meno icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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