ora so che la elaborazione è incompleta ma siccome lui lo usa solo per i campi e per impennare non vuole metterci altro (al massimo un 19 fra un po ma si vedra)
io volevo chiedervi, lo scooter cosi tarato va bene o bisogna togliere la molla di contrasto?
EasyThrottle
Derapata
Ranking: 421
2269770
2269770
Inviato: 17 Ago 2007 9:39
Non puoi togliere la molla di contrasto! è essenziale! lascialo così
Taddy
Senza Freni
Ranking: 142
2270116
2270116
Inviato: 17 Ago 2007 10:41
intendevo mettere la originale al posto della bianca non toglierla completamente!!!
EasyThrottle
Derapata
Ranking: 421
2270266
2270266
Inviato: 17 Ago 2007 11:14
EasyThrottle ha scritto:
intendevo mettere la originale al posto della bianca non toglierla completamente!!!
ahahah...
comunque provala l'originale se vedi che nn va bene al max rimetti la bianca!
Fede_91
MotoGp
Ranking: 1188
2270622
2270622
Inviato: 17 Ago 2007 12:22
va bene la bianca
keba91
Senza Freni
Ranking: 198
2270630
2270630
Inviato: 17 Ago 2007 12:23
metti la bianca,va bene sull'originale e su un base...
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2271014
2271014
Inviato: 17 Ago 2007 13:28
voi dite che con la gialla potrei avere piu scatto? oppure la cinghia slitterebbe o cose varie? (contate che lo scooter lo usa solo per impennare non importa la velocita va benissimo anche se fa 70-65
EasyThrottle
Derapata
Ranking: 421
2271204
2271204
Inviato: 17 Ago 2007 13:58
come molla di contrasto lascia la bianca.Per avere un maggiore scatto devi mettere le mollette giale o verdi (possibilmente malossi) e vai sul sicuro
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
2272024
2272024
Inviato: 17 Ago 2007 16:54
con un base e' indicata...anzi obbligata la bianca...le altre molle con altri colori arcobaleno non le neache guardare...devi solo regolarti con le mollettine e calibrarti con il peso dei rulli,mentre per la gialla avresti un ripresa,o meglio scatto buono...ma perderesti tutto...allungo ecc.e poi rischieresti di far slittare la cinghia,perche' ripeto per ogni gt esiste un mdc direttamente proporzionata al gt in questione...esito finale...lascia la bianca
Mulo41
Minimoto Champ
Ranking: 1955
2273161
2273161
Inviato: 17 Ago 2007 21:54
Mulo41 ha scritto:
con un base e' indicata...anzi obbligata la bianca...le altre molle con altri colori arcobaleno non le neache guardare...devi solo regolarti con le mollettine e calibrarti con il peso dei rulli,mentre per la gialla avresti un ripresa,o meglio scatto buono...ma perderesti tutto...allungo ecc.e poi rischieresti di far slittare la cinghia,perche' ripeto per ogni gt esiste un mdc direttamente proporzionata al gt in questione...esito finale...lascia la bianca
E si è proprio così,le altre molle di contrasto assorbono molta potenza,e anche se ti migliorano di poco la ripresa ti penalizzano tantissimo in allungo
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
2273175
2273175
Inviato: 17 Ago 2007 21:58
le molle di contrasto quando si tara uno scooter bisognerebbe metterla la più morbida possibile,quindi metti la bianca
Nrg91
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3325
2273931
2273931
Inviato: 18 Ago 2007 0:48
Nrg91 ha scritto:
le molle di contrasto quando si tara uno scooter bisognerebbe metterla la più morbida possibile,quindi metti la bianca
vabbè dipende se vuoi fare una taratura da coppia o allungo,io cn la molla bianca in allungo andavo un po di +,ma con la viola va di + in coppia!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2274094
2274094
Inviato: 18 Ago 2007 8:09
beh se dite che mettendo magari una molla gialla guadagno ai bassi ma perdo in tutto il resto lascio questa, con la originale non potrebbe andare bene?
EasyThrottle
Derapata
Ranking: 421
2275630
2275630
Inviato: 18 Ago 2007 14:50
l'originale non andrebbe proprio benissimo...meglio la bianca...con la gialla avrai un aumento della ripresa a discapito dell'allungo
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi