Tonio88 ha scritto:
Ciao ....sono nuovo del forum appena registrato a visto che molti di voi se ne intendono di motori io non è che non ne capisco anzi ....nel giusto modo....
Ho avuto circa 5 mesi fa un problema con il mio Sh 125 a iniezione si spegneva da solo ....come se non manteneva il minimo ad ogni semaforo stop o altro si spegneva lo portarono all'Honda in garanzia e risolverono il tutto.....
Ora da circa una settimana ho modificato il Mio sh mettendoci Malossi D61 , albero a camma Malossi, Variatore + frizione e campana Polini, Ingranaggio primario Malossi, 4road.
Il Motorino sale fino a 130Km/h da bestia ma poi si ferma, il mio meccanico ha detto che è un problema di benzina che arriva poco e quindi serve il modulo aggiuntivo della GPR secondo voi è dovuot a questo e anche il fatto che non regge il minimo??
Molti mi hanno detto di fare il C02 ma cosa sarebbe??
Grazie x le vostre risposte!!
c'è un topic apposito per gli SH dove puoi trovare risposte alle tue domande. comunque i problemi che hai elencato li risolverai di sicuro mettendo una centralina GPR. ciao!